Phones And Consequences
di Bucky

20/05/20, ore 03:01

Grazie per questa one shot, mi é piaciuto tanto che hai descritto i pensieri di steve e le sue emozioni, in genere le ff si concentrano sempre su quello che prova Bucky, spesso e volentieri descrivono uno steve un po' più freddo, per lo meno quello post-serum, invece io sin dalla prima volta che ho visto CA-TFA ho pensato che Steve era chiaramente innamorato pazzo di Bucky, quindi mi é piaciuto che hai effettivamente descritto e reso bene questa cosa, come anche nella scena d'amore, finalmente la parte attiva era Bucky! 😬😬 Mi é piaciuto tutto, soprattutto i dialoghi tra loro perché erano molto IC, immaginavo proprio le loro voci. Brava e grazie ancora 🤗

04/10/16, ore 21:26

Ciao Bucky!
Ehm, lo so, sono un po' in ritardo D: ma mi sono accorta che molte delle tue storie non le ho recensite, perciò, appena lo studio mi darà tregua, passerò da tutte e vedrò di commentarle con tanti complimenti (le ho adorate dalla prima all'ultima, ma non le ho recensite e nemmeno io so perché ^^").
Allora, passiamo alla recensione di questa storia. È adorabile!! Sul serio, più andavo avanti a leggerla e più avevo voglia che non terminasse mai, ma volevo anche sapere come sarebbe andata a finire. Se c'è una cosa che adoro delle tue storie è che, salvo un paio, finiscono tutte bene. E anche questa *-* nonostante Sam abbia interrotto il loro quasi bacio (quel ragazzo mi piace tantissimo, ma ero sul punto di prenderlo a bastonate, lui e quei cittadini irriconoscenti u.u) Steve è sempre così tenero e adorabile, con tutto quell'amore e quella fiducia che ripone in Bucky, ma anche quel timore di star sbagliando tutto...se non si fosse capito, lo amo con tutta me stessa, anche se di certo mai quanto lo ama Bucky <3 amo anche Bucky, ovviamente. Loro due insieme sono sempre incredibilmente dolci! E ci sono certe frasi che mi hanno fatta sciogliere *-*
"Bucky non è un mostro, è la più bella rosa che il Piccolo Principe abbia mai potuto avere" il Piccolo Principe e la sua rosa. Steve e il suo Bucky. La tenerezza in assoluto. Questa è una di quelle frasi che vorresti sentire pronunciare sempre e solo dalla persona che ami.
"Il punto è...che non riesco a starti lontano" Adorabile Bucky! *-* Quanto l'ho amato, in questa scena! E poi, ogni volta che lo chiamava "Stevie" e gli diceva cose carine, io ero sul punto di piangere di gioia!! E il flashback, tenero e non troppo lungo né troppo corto. Poi, beh, tutta la scena dopo, me la sono immaginata davvero come se fossi stata lì (e questa non è una cosa molto positiva per loro perché Steve e Bucky avrebbero necessitato di un po' di privacy) e poi la battuta di Steve, accidenti, quanto ho riso per quella manciata di parole! La scena finale, dolce e tenera, quel loro esserci sempre l'uno per l'altro fino alla fine, mi ha fatto sorridere come se non ci fosse un domani.
Aspettati altre recensioni alle tue storie, non ti libererai facilmente di me! XD
Vabbé, a prestissimo, spero! <3

01/09/16, ore 10:20

Buckyyyyyyyyyy!

sono in ritardo stratosferico e non ho giustificazioni, posso solo implorare il tuo perdono çç. La mia scrittrice preferita di Stucky ne sforna un'altra (come sempre bellissima) e io ci metto una vita a passare per commentarla? Non va, proprio non va U.U
ma lasciamo perdere la mia autofustigazione ^^", o perlomeno proviamoci e concentriamoci sulla storia, è.è.

E' lunghiiiiissima!
avrei voluto che non finisse mai ^^, specialmente l'ultima parte, muahhahahaha.
Bucky che si scotta con l'asciugacapelli, puahahahhaah! è un'immagine che mi fa ridere e miagolare insieme... io finisco sempre per bruciarmi le orecchie, in qualche modo :P, ma le dita mai. Certo che tutte le novità del 3 millennio devono essere davvero sconcertanti per lui... fortuna che c'è Steve ^^.
Ma se c'è una cosa che non hai mai dimenticato è come far arrossire e stuzzicare Stevie ^^! è tremendo quando lo fa, ma mi piace da impazzire, è troppo eccitante.

Sigh, fa sempre male al cuore vedere Bucky diventare così... diffidente e ringhioso çç. Steve non voleva dire niente di male, dopotutto. Ma suppongo che dobbiamo cercare di comprenderlo il nostro ex Soldato, non ha ancora imparato a perdonarsi.
Io piuttosto prenderei a schiaffi quegli ingrati dei cittadini -.-, grrrrrrrr!
Ok, io poi adoro Sam. Ma giuro che in quel momento avrei voluto ammazzarlo. Ok, devo stare calma, non importa. Sono stata ampiamente ripagata nel finale ^^, perciò perdonami, ma passo direttamente a quello, agagagagaga.

"Bucky non è un mostro, è la più bella rosa che il Piccolo Principe abbia mai potuto avere."--> oddio, è stupenda questa frase, non avevo mai trovato citazioni del piccolo Principe in una storia su efp, e ci sta da morire ^^!
"Una notifica illumina il display del telefono di Steve ma Bucky anticipa il biondo prima che lui riesca ad afferrare il cellulare. Bucky gli sorride vittorioso mostrandogli l’apparecchio elettronico tra le mani.
“Questo lo mettiamo nella tasca dei miei jeans”"--> sto per esplodere è troppo sessicamente erotica questa cosaaaaaaaaaaaah */////*, Bucky ti odio!!
Ok, tutto il pezzo dopo dovrei copiarlo parola per parola, perchè mi ha fatta impazzire: Bucky è un disgraziato stuzzicatore, ma allo stesso tempo lo amo per questo, amo questo tipo di slash, e non lo vorrei diverso neanche di una virgola da come è.
Il flashback ci stava benissimo, della giusta lunghezza per non apparire pesante e non creare troppo distacco tra le due scene.
Puahhahahaha la battuta sui succhiotti è geniali, gliela rubo.

che dire? mi ha fatta impazzire ^^.
tra l'altro, sai che ho notato? sembra che tu l'abbia scritta prima in Inglese e poi l'abbia tradotta (o almeno ho avuto questa impressione nel leggere certi termini e la costruzione di certe frasi, che mi ricordano tantissimo alcune fic inglesi che ho letto). Nel caso fosse così, complimenti doppi ^^.

alla prossima, un bacio!

Benni

18/08/16, ore 18:43

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhhh bellissima questa one shote Stucky! *-* E' tenerissima e per di più mi si è stretto il cuore temendo il peggio quando Bucky si è allontanato dal suo Steve. ç_ç. LI adoro <3. Ma, sono tenerissimi perciò dovevo assolutamente inserirla fra le ricordate <3. Hai scritto tutto quanto perfettamente e mi piace da morire! *-* Specialmente quando si sono baciati! *-* In Civil War mi aspettavo una cosa del genere...ma a quanto apre la mia mente malata mi ha fatto credere tutto fuorché la pura e vera verità facendomi soffrire amaramente...ç_ç. Ho avuto il magone per tutto il tempo del film.. per questi due..ç_ç e anche per Tony <3 che adoro <3. Comunque, la one shote mi piace da morire e ti faccio i miei complimenti! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3 Alla prossima <3
franny
:******