L'eroe sei tu, non io
di Ellery

01/09/16, ore 10:01

Ciao, cara, scusa il ritardo ^^". Ho visto la storia qualche giorno fa, ma trovo tempo solo ora di lasciare un commento.
Mi è piaciuta da morire questa introspezione in prima persona di Bucks (ne ho trovate pochissime, da quando leggo su questo fandom) che ho trovato pienamente IC, in ogni parola. E' un piacere guardare Steve attraverso i suoi occhi, perchè per Buck lui resterà sempre Stevie, il ragazzino asmatico di Brooklyn, molto prima che Capitan America ♥, e questa è una cosa che adoro, e della quale Steve ha bisogno: qualcuno che continui a guardarlo per quello che è.
E' proprio da Steve non volere riconoscimenti, premi o ringraziamenti, ma anzi, guardare verso Bucks per cercare sicurezza, come a dire: in realtà queste cose appartengono a te.

dolce, ben scritta, davvero ben fatto ^^!
in bocca al lupo per il contest!

Benni

25/08/16, ore 11:16

Ciao, carissima! *W*

Bellissima questa shote! *-*. Specialmente se è dal punto di vista di Buckyyyy che ogni volta che l'osservo accanto a Steve mi partano le sincopi, le lacrime e anche gli emboli <3. Tutto questo per dire che quei due sono perfetti e io sono malata di mente. U_U. eheheh *risata malvagia*. Mi piace! *-* Il modo in cui si riferisce al fatto che sia Steve l'eroe che lo ha salvato e che ha fatto di tutto per proteggere chi ama e chi vuole bene mostrandosi coraggioso e anche disobbedendo un comando non autorizzato. ç_ç Il primo film è la giusta dose di feels mentali..u.u. Tenerissimo perché nonostante la diversità fra i due in ogni aspetto seeeei riuscita a descriverlo in questa prospettiva di Bucky <3 e mi piace e fa tantissima tenerezza <3. Bellissima! *-----*. Adesso aspetterò qualche altra shote. *-*. Non abbandonerò gli Stucky in questo modo. u.u. aaha Complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo e magari.. scriverai qualche long? Così anche per chiedere :P haha. Alla prossima <3
franny
:******