Love is stupid and senseless. Pathetic and ridiculous. Love is a dream and soon after nightmare.
di Miss Larolles

Ouu freddie ç_ç ogni volta che leggo il suo nome rivivo il trauma!
Molto intensa questa breve storia, l'atmosfera che si percepisce è un po' quella angosciante e malinconica di skins e stare solo per un attimo nella mente di effy ti fa rivivere quegli episodi in cui inizia a manifestare la sua insanità...
Grazie per aver ripreso la citazione! Le amo tutte, ogni cosa lì è drammaticamente spettacolare.
Complimenti :)

A parte qualche piccola svista a livello grammaticale e di punteggiatura, devo dire che la lettura è scorrevole ed i contenuti mi sono piaciuti. Peccato che tu non abbia deciso di scrivere una storia più lunga...sarebbe stata una lettura piacevole. Mi auguro che in futuro tu possa continuare a scrivere e migliorarti e di avere l'occasione di leggere ancora qualcosa di tuo. Buona fortuna!
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 11:21 pm)

Ciao, mi è piaciuta questa One Shot. Carina sì, semplice e scorrevole, mi ha riportato alla mente la fissa che avevo per Effy e Freddie di qualche anno fa, anche io ne avevo scritta una secoli fa.
Comunque, io avrei messo, quando riprendi il titolo scrivendo nell'inizio delle varie frasi "L'amore è..." l'ordine di come è riportato in inglese nel titolo, non so se mi son spiegata.
Comunque non ho trovato molti errori, a parte questo:"un senso di colpa
gli attanaglia lo stomaco", siccome ti riferisci a Effy è "un senso di colpa le attanaglia lo stomaco."
La metto fra le fan fiction ricordate.
Ciao (: