Grigi
di pandafiore

09/09/16, ore 13:38

Pensavi sul serio che, una volta che avessi terminato di leggere "Today", ti avrei lasciato in pace? Eh no, mia cara! Dovrai sorbirti parecchie altre recensioni da parte mia su numerosissime storie!
Per adesso, pensiamo a questo splendore che ho appena letto. La frase che ti ha ispirato è a dir poco meravigliosa (non conosco personalmente Molly_weissman94, ma la ringrazio per averti fatto venire questa magnifica idea in mente con le sue parole).
Peeta non ha mai smesso di amare Katniss. E come avrebbe potuto? Lei è stata la sua unica ragione di vita sin da quando suo padre gliel'ha indicata il primo giorno di scuola, quando avevano entrambi solo cinque anni. Il fatto, però, che non riesca più a dipingere i suoi occhi come un tempo lo destabilizza. La domanda che rimbomba nella sua mente è "Come ho potuto dimenticarli?". Peeta è disposto a tutto pur di rivederli e provare nuovamente le emozioni che gli trasmette un semplice sguardo della sua amata, anche a fuggire per l'ennesima volta dal manicomio in cui è rinchiuso, col rischio di essere preso e riportato di nuovo nella stanza che per lui è oramai diventata una prigione.
Quando finalmente raggiunge il Distretto 12 e rincontra Katniss, tutto torna al suo posto. Peeta è di nuovo sé stesso, Katniss si è svegliata dal suo stato catatonico, così simile a quello di sua madre quando il signor Everdeen è deceduto a causa di quell'esplosione nella miniera.
L'amore di Peeta e Katniss, qui, è mostrato alla perfezione: puro e sincero, senza più finzioni di Capitol City e menzogne.
Hai fatto un lavoro sublime. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, la mia giornata migliora sensibilmente. Insomma, sei persino riuscita a farmi shippare Everlark!
Corro a leggere altre tue meraviglie!
A presto! <3 Baci, Jacki.

28/08/16, ore 15:10

Ciao fiorellino 🌸🌹
Tu mi vuoi vedere stramazzare al suolo e diventare matta, completamente matta! Sarà da tre ore più o meno che piango per questa storia, sul serio😢😢 mi hai commossa con le tue dolci parole a inizio capitolo. Non capisco ancora quello che ti sto scrivendo e spero di non combinare un casino con le parole😂 è stato veramente toccante vedere come Peety, preso dalla foga del suo amore, scappi dal "manicomio" solo per rivedere quegli occhi grigi e ribelli, per affogare ancora nel loro acciaio fuso!
Una one shot davvero magnifica ricca di sentimenti ed emozioni fortissime che fanno riflettere sul vero significato dell'amore! Inoltre la freschezza con cui scrivi è stupefacente, la lettura è piacevole e rilassante!
Grazie infinite ancora per questa dedica tesoro! Non lo dimenticherò mai! Tu sei dolcissima, altro che io😉
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

27/08/16, ore 12:28

Buongiorno zuccherino!
Beh, tu mi vuoi davvero dare il colpo di grazia...ho appena riletto il capitolo della morte di Clove (o meglio dire che mi aveva amorevolmente costretto la mia migliore amica, anche lei fangirl), e questa tua Everlark mi sta facendo davvero allagare casa.
Peeta che evade dall'ospedale psichiatrico per vedere la sfumatura degli stupendi occhi grigi di Katniss...ma quanto è dolce il ragazzo del pane? Vorrei tanto io un ragazzo così...
E Katniss quando lo bacia...sto fangirlando da dieci minuti, mentre la mia amica vorrebbe chiamare il manicomio.
Spero di leggere presto tue nuove one-shot, perchè sono davvero stupende...potrei sperare in una Fannie, o in una Clato, o, perchè no, in una Hayffie?
Un abbraccio,
Bianca