Un bollente risveglio
di SilviAngel

29/11/16, ore 11:45

😶…
Voglio un ragazzooooo!!!!!!
Possibilmente Derek Hale, ma lui appartiene già a Stiles, per cui mi devo accontentare di un suo sosia.
Grazie al cielo, a Stiles piace questo… come dire, lato passionale di Derek mentre sono in intimità. Alcuni potrebbero vederla come violenza fisica, e decidere di allontanarsi, ponendo fine alla storia d'amore, ma non è il caso di loro due.
Però, essendo Derek un lupo mannaro e Stiles un essere umano, il lupo deve stare molto attento nel dosare la sua forza, altrimenti rischia sul serio di fargli male, anche se non era intenzionale.
Tess

03/10/16, ore 15:39

Bellissima one shot ^^
Anche se io sono del team sciam e quindi isaac e scot assieme mi fanno molto strano ^^'
Comunque aprofitto di questa recensione per chiederti se puoi scrivere anche solo una piccola one shot su scot e liam.. Purtroppo su lori due si trova poco o niente ed il mio cuoricino ne risente...
Grazie per le tue bellissime storie ed aspetto con ansia il prossimo capitolo di "strani sogni"

30/08/16, ore 12:05

Meravigliosa! Super sexy ed eccitante! Adoro quando Derek fa un po' il possessivo e vuole Stiles tutto per sé! E poi le sculacciate! 😍😍😍😍 bravissima davvero!

28/08/16, ore 12:39

Sono contenta che le meravigliose fanart che metto in pagina ispirano certe delizie ahahah
E sono ancora più contenta perché hai dato una smossa a efp che ultimamente ci nutre poco e niente.
Scorrevole da leggere, divertente e sexy al punto giusto senza cadere nel volgare.
Un applauso a te che diventi sempre più brava 👏👏👏
Buona domenica, silvia ❤😙

28/08/16, ore 10:00

Grande!!!!! Continua a deliziarci cosi ti prego, saranno ottimi risvegli anche per noi!

28/08/16, ore 01:00

Bene, anzi male.
Molto, molto male.
La qui presente è colei che ha definito questa storia "porcata" and I regret nothing perché OMG tappate occhi e orecchie ai vostri bambini.
Però l'adoro, come tutto quello che scrivi.
E voglio sperare che quel mini accenno Scisaac fosse dedicato a me-- perché è così, vero? VERO?

Love u.<3

Dee

27/08/16, ore 23:27

Molto carina! Scritta bene e ben approfondita! Semplice e veloce, ma molto carina! Brava! Spero in qualche altra storia sterek! :D