Merry Christmas, ferret.
di sfiorarsi

22/11/16, ore 15:48

Dopo che mi hai recensito varie volte la raccolta, mi sono chiesta se anche tu avessi scritto qualcosa a tema Harry Potter. Sono andata a vedere e eccomi qui a recensirti questa shot fluffuosa tenera e paffuta. È molto dolce e la richiesta finale di Harry è il top, una giusta ricompensa per Draco per aver sopportato Hermione e Ron a cena, se così si può dire.
Il tuo stile è molto scorrevole e mi piace tantissimo, perché non è affatto pesante da leggere, quindi, mi dispiace per te, o forse no, aspettati delle mie recensioni ad altri tuoi lavori :3
Ron e Harry che litigano sono fantastici, ma io adoro Draco e Harry insieme e non potevo non iniziare da una Drarry a recensirti.
Come vedi, sfiorarsi, anche le mie recensioni sono prive di senso quindi per le prossime tue a me non preoccuparti assolutamente, anzi, scusami!
Un abbraccio, a presto,
Pikapikahoshi.

29/08/16, ore 22:46

Tanti complimenti, sfiorarsi. La tua bravura non diminuisce col passare del tempo, anzi non fai altro che migliorare. Sono così felice che tu sia tornata, tanti complimenti!

29/08/16, ore 22:08

Oh, dolce sfiorarsi, finalmente sei tornata a pubblicare storie. Ti seguo, ormai, in ogni fandom, perché non importa cosa tu scriva: riesci sempre a strapparmi un sorriso sincero. Hai descritto una situazione di semi-quotidianità con una semplicità e, al contempo, una forza che mi ha lasciato senza fiato.
Sono stato proiettato nel mondo di Draco ed Harry, li ho compresi, apprezzati, adorati. E questo è merito tuo che, con il tuo particolare modo di scrivere, mi stupisci sempre di più. Grazie!