L'oscurità fu dolce
di _MotherOfDragons_

01/09/16, ore 09:51

Aaaaaaaaawn!

che storia dolcissima! io amo le stucky, di recente ne sto diventando semi-drogata, e la tua parla di un punto che adoro: il salvataggio dal fiume Hudson *^*.
Poi è scritta in seconda persona, e io AMO la seconda persona, è il mio stile preferito. L'alternanza con la fine, che invece è stata scritta in terza, l'ho trovata perfetta, perchè costituisce uno strategico cambio di prospettiva: come se prima a parlare fosse la coscienza di Steve e in seguito lui fosse semi svenuto e sia rimasto solo un'osservatore esterno a guardare la scena. Spero si capisca cosa voglio dire ^^".
NIente, bellissima, scritta correttamente e dai toni quasi poetici ♥

complimenti!

un bacio,

Leila

30/08/16, ore 15:13

Ciao! *-*

Adoro questa prospettiva Stucky! *-* E adoro e amo nello stesso tempo quei due patati <3. Bellissima questa mini shote sul suo salvataggio.. (Winter soldier la dice lunga. Le sincopi erano alte..u.u) Mi piace! *-* Anche perché quella scena è una delle mie preferite in assoluto e ci speravo anche che magari ancora qualche feels in più lo avessero inserito.. .u.u tanto per farmi perdere le coordinate della situazione. :P ahah. Ok, la smetto di sclerare. Mi succede ogni volta con loro due in mezzo. per non parlare di Civil War... dopo quella sono andata in analisi per la Stucky<3 *-*. Colpa loro <3. ahaah AHAH scusami per questa breve ma intensa recensione schifosa e complimenti! *-* Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:********