Quattro storie di come Fred Weasley scoprì i preservativi.
di sfiorarsi

Ciao,e complimenti! Nella tua storia sei riuscita a ricreare il passaggio dall'infanzia all'età adulta grazie ad un pretesto davvero esilarante. Geniale!!! Vero_FM

Questa volta la recensione non può che essere positiva! La storia mi piace tantissimo!
Mi diverte immaginare Fred e George piccolini che scoprono questi "palloncini"!
Finisce dritta tra le preferite!
Intanto a aspettiamo una long :-)

Buongiorno anche questa volta non mi hai deluso ho trovato questa breve one shot estremamente divertente e pucciosa.
Detto questo rinnovo ancora una volta i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere un nuovo tuo elaborato

Dolce e piccola sfiorarsi, non ho davvero più parole per mostrarti quanto le tue storie riescano a farmi sorridere nella loro semplicità e nel loor essere esilaranti. È fantastico come tu riesca a descrivere certi momenti senza cadere nel banale o nel melenso, o persino nello scadente, bravissima!

È esilarante questa storia, come l'hai strutturata e come hai descritto i vari momenti di questa "scoperta"; apprezzo le storie che scrivi, e come descrivi certi momenti. Complimenti!

A giudicare dai risultati mi sa che la scatolina in camera di Molly e Arthur l'abbiano trovata sigillata senno non si spiega questa proliferazione di Weasley.
Unico piccolo appunto, nella frase finale penso volessi scrivere "No, Fred, il SUO viso non lo scordi."
A presto.