Take my pain – [ Spin off di “I ragazzi del supermarket”]
di Madeleine_Smith_Choppi

Ciaoooo volevo farti i complimenti per questo spin off, mi e piaciuto tantissimo. Nonostante la storia sia avanti con i capito rispetto a dove sei partita tu devo dire che immaginavo perfettamente le scene come se fosse un capitolo normale. Bel regalo ottima scelta ;) viva Michael e Ciel ❤

Evvai qui le michaciel aumentano! Ciao Choppi! Piacere sono Ery 😊 approfitto subito col dirti che amo le tue fic (profonde, comiche e sentimentaliste come me 😍) quindi ti stimo bravissima 😉
Riguardo la one shot finalmente si é coronato il mio sogno! Non avrei mai pensato di dirlo ma Sebastian non é più neanche l'ombra di suo fratello 😏 MICHAEL!!!!! 😍😍😍 quanto volevo essere sotto di te!!!! 🙈 va bene mi sono fatta riconoscere abbastanza 😂
Ancora complimenti ^^ e speriamo che si decida la nostra sadica ad inserirla nella storia originale questo "splendido" evento 😍
Scappo! Baci 😘

Ciao choppi!! Che bello io sono una fan del supermarket e leggere questa O.S mi ha fatto davvero felice! Finalmente la michaciel *-* sono mesi che dico a lunetta di regarlci un momento del genere ma non mi accontenta .-. spero che adesso lo farà! Intanto mi godo questa alla faccia sua ihihih.
Davvero un bellissimo regalo, tanti auguri a Shila!
Molto brava choppi!

Ps: attendo con ansia le tue fic ;) mi raccomando! baci!
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 08:16 pm)

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO *^*
CAVOLI, CAVOLICCHI E CAVOLETTI DI BRUXELLES!!! >.<

Amica mia questo è uno dei regali più belli che tu potessi farmi *---* mi complimento davvero, sei stata bravissima!

Ho amato tutto di questa O.S e cosa più importante: lo zum zum tra Ciel e Michael!!!!
Ahahaha finalmente c'è l'hai fatta porcellina <.< li fatti copulare lo stesso! sei un mito >.< *pollici in su*

Ma... chi dice che non accadrà nell'originale una cosa del genere? <_______< muhauhauhauhaua, è quasi tutto scritto, solo il tempo ti darà questa risposta ihihihih :P

Ma veniamo a noi!!!!

Descrizioni sulle azioni e sui sentimenti dei personaggi: perfette ;)
Nel prossimo capitolo ci sarà una sfilata importante e il momento con Angelina mi ha ricordato molto quel capitolo u.u (devo tenerti d'occhio tu leggi nel pensiero ihihih)

Il paragone che hai fatto sulle macchine che pian piano diventavano puntini colorati come le strade di Google Maps è stata una cosa carinissima, mi ha fatto sorridere *^*

“Lo uccidi? Vacci piano che qualcuno con il sesso ci è morto davvero”
No, ok.... li sono schiattata sul letto! Oddio che ridere non mi aspettavo una frase di questa ç___ç le lacrime!

Parliamo di Sebastian adesso.
Allora mi è stato sulle palle per tutta la shot, sei riuscita a farmelo odiare! ma io ti meno!!!!!!!! >.<
Sembrava un pazzo, alcolizzato, barbone °-° oddio non mi vengono altri aggettivi per descriverlo,non che nella vera storia non sia così eh, lo piglierei per i capelli -.- Proprio fuori di testa, vai Micky sei tutti noi yo! yo!

Ciel ha fatto bene a mandarlo a quel paese.... un momento.... IO DICO QUESTE PAROLE?!!! °O° Omg!!!!! hahaha

Hai rimarcato per l'ennesima volta il fatto che lui l'abbia lasciato, quella FAMOSA frase che mi ripeti sempre in privato con tutti i tuoi scleri ahaha, e lo sapevo che la mettevi anche qui! Mi fai morire <3

E infine la Michaciel!!!!!!!!!!!!!!! *^* sbavando per tutta la casa, un infarto imminente ho superato ma sono riuscita a leggerla tutta, ma che cagare! io anche mi perdo ultimamente nella terminologia quindi sto messa peggio fidati.

Comuqnue :Q______ quanta passion! mlmlmlml mi piacciono ste cose :Q____ (scusa mi rimane ancora un pò di saliva, ti inzuppo la recensione) ahahaha, niente sono partita ma va bene così!
Perchè c'è un tempo di merda, sono giù e tu mi tiri suuuuuuuuuuuuuu e poi mi lasci cadereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ahahaha ok la smetto >.<

BENEEEEEEEEEE mia degna seguace della michaciel, io ti incorono come mia prossima (nel caso dovessi schiattare) a continuare sto supermarket che ha davvero rotto le balle ahaha e chissà se avrà mai un fine u.u sigh.... speriamo dai ;)

Grazie mille mia piccola Hamtaro *^* ti adoro tantissimo <3
ti abbraccio forte amica mia! :*********** tanti kissolotti!!!! :****