Smoke on the Water
di Red Raven

20/03/17, ore 11:37

Le Hogwarts AU saranno la mia rovina, me lo sento.
Complimenti, è una scena bellissima, spero di poter presto leggere altro ^^

15/02/17, ore 14:42

È la prima recensione che scrivo in questo fandom e non so perchè considerando il fatto che a me non piace Avatar ma lo ami e a questo proposito scrivo con orgoglio che penso sia il miglior anime/cartone animato ecc che sia stato mai creato. Non so perchè non ho mai recensito in questa sezione ma tu e la tua magnifica fic mi avete fatto venire quella voglia quindi grazie.
Allora, premessa: non amo la Zutara ma neppure la odio; amo Harry Potter e penso sia la Bibbia del genere fantasy, assolutamente.
Ora, considerando quello che hai scritto e le mie generali premesse come potrei non amare un qualcosa del genere che unisce due mie grandi "passioni"?
Katara non è esattamente il mio personaggio preferito ma Zuko, si, per sempre. Katara mi ricorda molto la figura di Lily, la madre di Harry mentre Zuko, beh, lui è lui. È inimitabile e unico😍.
Mi piace molto la trama ed il modo in cui li si imbarazzi, facendomi rimanere attaccata allo schermo del cellulare. Scrivi molto bene e complimenti davvero!!
Non vedo l'ora di continuare :)
Lizzie

13/12/16, ore 00:49

Ciao! Ho appena scoperto la tua fic e l'ho trovata molto carina, adoro la coppia Zuko x Katara <3
Avrei solo alcune cose da dire in proposito:
Zuko mi sembra un po' OOC, niente di grave o assurdo però mi fa un po' senso "leggerlo" così!
Personalmente non avrei suddiviso così i personaggi nelle Case di Hogwarts ma avrei messo Aang e Sokka nei Grifondoro, Katara nei Corvonero, Toph e Azula nei Serpeverde mentre per Zuko la faccenda è più complicata perché oscilla tra Serpeverde (all'inizio della storia di Avatar) e Grifondoro (vero la metà/fine della storia di Avatar), vedo invece una possibile Suki nei Tassorosso. Questa ovviamente è un'opinione personale, non una critica nei confronti delle tue scelte :)
Tra la'ltro, per quanto riguarda l'età dei personaggi, se non ricordo male, Aang ha 12 anni, Katara 14 e Sokka e Zuko 16 però non ne sono certa al 100%

Aspetto il seguito!
Axel

16/10/16, ore 16:18

Ho appena finito di leggerla e ne sono rimasta entusiasta.
È abbastanza scorrevole e mi ha preso particolarmente.
Inoltre mi hai incuriosito sul come si evolverà il rapporto tra i due.
Continuala, ti raccomando, hai posto le basi per una buona storia.

08/09/16, ore 08:50

OMG la adoro.
non so se sono stata prima fan di Avatar o di Hp e sinceramnete non so cosa amo di pi.
Pero amo il fatto che tu li abbia combinati assieme.
Sei veramente brava !!
continua cosi :*

04/09/16, ore 01:29

Anche se non sono una fan sfegatata di Harry Potter (ho comunque visto tutti i film) questa storia mi è piaciuta molto! L'amicizia e la chimica tra i due (mmmh *faccinamolesta*) mi intrigano molto hahah! Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! A presto! -Elizabeth