I Will Always Find You
di samy_97_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao Samy, perdono per il terribile ritardo, sono secoli che devo recensire...
Grazie per la tua storia, non ha perso la verve, è divertente, allegra, avventurosa e proprio ben scritta! E quanto abbiamo atteso la meritata pace per i nostri beniamini!!
Ti rinnovo i ringraziamenti, è stata una piacevole avventura.
Un abbraccio, alla prossima!
elerim

Bellissima! Peccato che sia già finita. Il buon umore di Ayame è sempre un toccasana, specialmente per Maru - che si è fatto addomesticare XD -
Beh anche io ho tratto beneficio dalla tua storia, sei riuscita ad alleggerire le mie giornate.. Veramente coinvolgente!!! Spero di poter leggere altre tue storie. Ciauuuuuuu Aya Natsume ❤

È finita 😭😭😭 purtroppo mi ero affezionata ad Ayame e company. Ma ogni storia ha una sua fine. Bellissima storia, sia questa che la prima. Mi hai fatto morire dal ridere con il sarcastico dei protagonisti, le riflessioni e l emozioni che hai saputo trasmettere. Spero che continuerai a scrivere su questo fandom.
Heart

04/01/18, ore 09:53

Okay, so di non essermi fatta sentire ultimamente, ma non pensare che sia perchè mi sono dimenticata di questa storia, anzi, l'ho seguita nell'ombra non riuscendo a raccimolare del tempo per recensirla, ed ora eccomi qua~
Devo ammetterr che con la battuta del bicchiere mezzo pieno di sfiga mi hai fatta morire dal ridere, e credo che la riuserò come battuta U.U
Quando ho capito che Ayame si trovava davanti al padre mi è preso un colpo... poverina, finalmente può rivederlo e non può dirgli nulla... da una parte spero che venga fuori, da quell'altra forse sarebbe un cambiamento parecchio forte della linea temporale, a meno che non fossero già destinati a incontrarsi (?)
Okay sto delirando ahahahah
Bellissimo capitolo, come al solito, spero di poter leggere al più presto come si evolveranno gli eventi!
Un bacione,
Chelinde~

26/12/17, ore 15:54

Ci si rilegge ^Δ^ povera Ayame deve essere difficile dover osservare il proprio padre e rimanere nell'anonimato, questa si ch'è sfiga. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Ciao Aya Natsume :3

Ciao Sami!
So che non recensisco da un pezzo ma ci sono sempre eh, fedelissima!
Teneriiiiiii tornati insiemeeeeee!
Sì cara, non vedo l'ora che le stanche membra dei guerriari si ristorino nei bagni termali e che i nostri beniamini trovino la meritata serenità per strapazzarsi di coccole :)
A presto, grazie!!
elerim

Ehilà!! Finalmente Maru e Ayame insieme 4ever. Certo che anche io al suo posto avrei baciato il mio ragazzo così XD sono molto passionale. Che ti devo dire se non " ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO!! " ^^
Alla prossima Aya Natsume

Si che piace, peccato che sia già finito 😉 non si vede tutti i giorni Kyosuke agonizzante. Alla prossima Aya Natsume

Ciao Samy
Sono tornata dopo una vita che non recensico, sappi però che ho seguito la storia capitolo per capitolo anche non avendo il tempo di recensire sappi che sono molto dispiaciuta.
Comunque tornando al capitolo:
Vai Ayame pesta Kyosuke.
Finalmente il potere di Maru sta per tornare (yuppi). La cosa che mi incuriosisce di più, ovviamente dopo il salvataggio di Maru, è sapere che ruolo avrà il rosario magico nella storia, e soprattutto come reggerà il Sesshomaru di Ayame ( ero stanca di ripetere Maru) alla vista della sua controparte passata sbattuta a terra come quel "volgare ibrido/stupido mezzodemone"( cit.
Sesshomaru) e soprattutto quella vecchietta molto crazy, che tra l'altro mi piace un casino.
Scritto ciò ti saluto con un banalissimo:
"Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo"
Alla prossima
Cramisi

Credimi ne vale la pena continuare a seguirla. Evviva Ayame sei tutti noi. ✌

Sono una brutta persona. Sono una bruttissima persona.
Perché? Perché non ho recensito gli scorsi capitoli?
Perché sono una brutta persona pigra. Perdonami.
Fantastico come al solito, anche se questi nuovi sviluppi mi hanno davvero sorpresa! Non avrei mai immaginato che Sesshomaru potesse essere catturato, ma questo renderà la vicenda ancora più interessante!
Ayame ha giustamente fatto uno sclero degno di una donna mestruata, ma in fondo ha pure ragione.
Mi è piaciuto il modo in cui hai approfondito i sentimenti che prova per Maru.
Fra poco leggerò il prossimo capitolo. E lo giuro, mi farò sentire! A presto!

le cose si fanno sempre più interessanti certo povero maru non bastavano i poteri rubati ora viene pure rapito ma dai.
mi piacerebbe sapere cosa pensa sesshomaru del sengoku del suo altrego
non vedo leggere il continuo e poi come andrà tra ayame e maru dopo che lo avranno recuperato io spero bene

Salve, salve! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, l'università mi tiene con il muso sui libri sempre. Comunque! Mi piacciono questi capitoli nell'era sengoku, mi ha sempre affascinato l'idea di vedere delle generazioni diverse a contatto. Ayame diventa sempre più forte, mi dispiace per Maru 😥. Chissà cosa pensa Sesshomaru antico vedendo il Sesshomaru futuro... 😓 Ora mi chiedo se Ayame e compagnia del futuro staranno così tanto nel passato da sconfiggere Naraku insieme agli altri. Mi piacerebbe molto vedere ancora la vita di Ayame e Maru al giorno d'oggi. Non mi immaginavo Sesshomaru, comunque, che cerca di distrarre Ayame mentre studia 😂 Aspetto il prossimo capitolo, 😉 Marty

Ovviamente piace sempre. Kaggy e Inu-chan si riappacificheranno mai? Haha la vedo dura. Alla prossima

"-Lo sai che dire ad una ragazza di calmarsi è come cercare di battezzare un gatto?-"
Okay, io ti amo.
Ti giuro, questa frase me la salvo, è semplicemente perfetta X°D

Bello anche questo capitolo, molto semplice, di "passaggio" come lo hai definito tu, ma ogni tanto ci vogliono anche questo tipo i capitoli dove finalmente troviamo un Inuyasha ed una Kagome che riescono a sbraitarsi addosso tutto quello che devono dirsi magari riuscendo finalmente a chiarirsi; ora non resta che vedere se la litigata porterà buoni frutti con una loro riappacificazione o se li allontanerà ulteriormente.
Sono anche molto curiosa di sapere se Ayame riuscirà a trovare effettivamente il coraggio di parlare a Maru e se Sesshomaru-sama (quello del passato) reagirà in qualche modo contro Ayame dopo la sbirciatina che lei ha avuto l'onore di avere (Sì Ayame cara, ti stiamo invidiando tutte U_U) o se si comporterà in qualche altro modo nei suoi confronti, infondo tra lei ed il lui del futuro c'è qualcosa, almeno un po' di curiosità ce l'avrà nei suoi confronti no? ... Okay, considerando che parliamo di Sesshomaru forse... no....
Che altro dire, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Chelinde <3