Now and Then
di Athelye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/18, ore 02:04

Mi è piaciuta molto!
Questa è la terza volta che la rileggo e ogni volta è una lettura piacevole, che scorre facilmente.
Mi piace molto come hai rappresentato il rapporto tra John, Stuart e Paul.
Baci.
B.

31/05/17, ore 12:38

Dopo aver letto una tua OS mi ero ripromessa di leggere qualcos'altro che fosse farina del tuo sacco, perciò eccomi qui.
Cosa dire; mi piace e sono curiosa di vedere in che modo si svilupperà la vicenda e trovo John di una sfacciataggine adorabile, per ora.

-Yasmine ^^

14/02/17, ore 18:59

Cara Athe, cosa dirti? Grazie, per l'ennesima volta, per aver condiviso con noi questo preziosissimo tesoro! Averti seguito è stato un po' come vedere crescere questa tua creazione, e ora sono emozionata almeno quante te nel lasciare l'ultima recensione. Sei stata formidabile. I tuoi personaggi lo sono stati almeno quanto te e la tua storia emozionante. È stato un piacere conoscerti! ❤ GRAZIE ❤

13/02/17, ore 12:13

Buon lunedì Athe,
sono triste perché la long è finita e sollevata perché ha un HH! Lo scorso capitolo mi hai fatto prendere un colpo con la scena del funerale.

La fine è dolcissima, tutto il cap lo è... anche io ho in mente l'immagine di loro due a passeggio a Parigi mano nella mano con un frullato alla banana, ovviamente. Mi hai praticamente letto nel pensiero, vorrei scriverci qualcosa... ma tra dire e fare.
Avrei scommesso che il piccolo si chiamasse come il papà, mi sono sbagliata ma Edward è un nome bellissimo.
Ho adorato la parte della mostra e la tua splendida descrizione delle foto, e mi è piaciuto moltissimo questo salto temporale perché i nostri Dolcini sono sempre insieme e più innamorati che mai.

Sono davvero emozionata con e per te, abbiamo passato insieme tutte queste settimane aspettando gli aggiornamenti e ora non possiamo darci appuntamento per il prossimo.
Quindi mi aspetto una tua storia al più presto: una os o un'altra long. Fai tu!! <3
Grazie mille per aver condiviso con noi questa storia, a prestissimo,

31/01/17, ore 09:49

Mi hai fatto prendere un infarto! Pensavo fosse il funerale di John e mi stavo sentendo malissimo...
Devo dirti che mi piace la svolta che hai dato alla storia: naturalmente mi dispiace per Stu, ma mi piace molto come l'hai messa giù.
Astrid, la mia piccolina! Incinta! OMMIODDIO SARÀ UN FRUGOLETTO FORTUNATISSIMO!
I McLennon sono sempre l'unica gioia della vita, insieme al tuo meraviglioso modo di scrivere, quindi questa storia è il mix perfetto. Non so dirti quanto mi mancherà quando sarà finita.
Bravissima, come sempre,
Un bacione,

28/01/17, ore 15:23

Buon sabato Athe,
brava: ci ero cascata all'inizio; pensavo fossero al funerale di John. ç_ç
E invece che sollievo quando ho capito di essermi sbagliata. Ok, non voglio essere cattiva con Stuart, ma meglio lui che John.
Comunque è stata una sorpresa la morte di Stu; non me l'aspettavo perché è una au e lo immaginavo felice e contento con Astrid in Germania.
Almeno le è rimasto un piccolo (o una piccola) Stu da crescere...
Andava tutto così bene dopo la guarigione di John; e invece le cose troppo belle non sono destinate a durare. Sigh
La mia parte preferita è stato il risveglio di John in ospedale e la conversazione con il dr Robert! Lol Immagino l'imbarazzo di Paul quando dice: “Io, ehm, sarei il suo fidanzato in effetti..”
Cucciolotto tenerissimo.
E sono troppo contenta per Geo e Pattie! <3 Ma adesso che è così innamorato, mangerà di meno?
Grazie cara per questo penultimo capitolo, ci sentiamo tra due settimane. E spero che nel frattempo tu abbia già scritto altro... <3
Un bacio,

27/01/17, ore 21:52

Hello,
Inizio con il dire che so benissimo dove abiti e che potresti ritrovarti con me sotto casa. Cioè questi colpi così bassi nemmeno Anya ce li aveva dati - ora forse no, non mi sono ancora ripresa dal finale di No more lonely nights. 😭 Comunque a parte questo é un capitolo veramente stupendo pieno di emozioni. Sei migliorata tantissimo e adesso il tuo stile é perfetto ❤️. Mi é piaciuto da morire come hai parlato della scena del risveglio di John in ospedale, con Paul al suo fianco era così tenera. Poi vabbè anche la scena del funerale era così piena do emozioni. Povera Astrid :(, almeno adesso c'ha il futuro Sutcliffe di cui prendersi cura. Non vedo l'ora che sia febbraio ☺️

A presto,

27/01/17, ore 16:14

Venerdì scorso l'ho letto, e ho avuto bisogno di raccogliere i pensieri prima di recensire, poi mi sono lasciata travolgere dalle cose da fare e me ne sono scordata.
Adoro il capitolo, ma mi stai facendo soffrire, sappilo.
Un bacio,

20/01/17, ore 21:49

Cara Athe, sei proprio perfida a farci stare sulle spine un'altra settimana...
Non ho capito molto bene questo capitolo, sono ovviamente ricordi di Stuart e John dal più al meno recente. Mi chiedo se sia Stu a ricordare in ospedale durante l'attesa... perché ovviamente stanno operando John e devono salvarlo. :'(
Le parti sono molto divertenti, ma la mia preferita è la foto dei Dolcini allo specchio. Due cuccioli super teneri.
Sono troppo in ansia, grazie e a venerdì prossimo!!

20/01/17, ore 10:26

Hello,
Parto col dire che questo capitolo é più intricato dell'ultimo episodio di Sherlock, se sai cosa intendo xD. Comunque sia all'inizio ho pensato che John avesse semplicemente sognato quello che era successo alla fine del capitolo precedente, invece per mia sfortuna scopro che non é così. A parte questo é stato bello vedere la storia dal punto di vista di Stuey e di come sia nata la sua amicizia con Johnny. Mi aspettavo quasi una scena Lennoncliffe ahah, ma vabbè sorvoliamo lo sappiamo tutti che sono matta 😅. Che dire complimenti e a presto ❤️.

16/01/17, ore 13:34

Hello cara,
scusami se recensisco così in ritardo... questa settimana ho letto in ritardo il tuo cap. Ma da una parte è meglio perché l'attesa per il prossimo sarà più breve.
Cosa mi combini? Partiamo dall'inizio, adorabile il quadretto delle vacanze... loro che si rotolano nella neve e si coccolano. Che Dolcini fantastici.
E adorabile il quadretto con le due coppie: i Dolcini e Stu e Astrid, lei è cambiata davvero tanto, Stu ha tirato fuori il suo lato più nascosto e tenero... e i suoi battibecchi con John sono uno spasso, come quelli tra Paul e Stuart. Lol
Grande Geo; non solo ha portato da mangiare al suo amico... ma soprattutto ha conquistato Pattie! E sì mangia Geo... e tanto che ti fa bene.
Mi è piaciuta tanto la scena rossa e la storia del lubrificante; lol... ma perché Paul è così ingenuo? Ma mi è piaciuta molto di più la scena in cui la Principessa lo tiene per mano e John si lascia andare e si confida. Un vero peccato per l'interruzione.
E arriviamo alla fine; ma tu lo sai che non si fanno queste cose? Klaus che spara a John? Il mio povero cuore non regge perché... lo sai perché.
Mancano pochi capitoli quindi ti VIETO assolutamente di far morire John!! ç___________ç
Complimenti Athe e a venerdì,

16/01/17, ore 01:34

Athe, cara ❤ ho saltato qualche recensione, ma fatti dire quanto io sia stata felice di leggere la dolcissima prima volta dei nostri McLennon.. ❤ sei fantastica! Ho amato i momenti di intimità familiare, e zia Mimi! Per quanto riguarda questo capitolo così fluffoso nulla da dire. Adoro i battibecchi tra Stu e Paul, e poi.. Liberty! Il micio che tutti vortebbero! il finale, non me l'aspettavo, ma è ok, aspetto di proseguire. Continua così, un abbraccio!

14/01/17, ore 21:31

Stu ed Astrid mioddioooo che bellii, non mi aspettavo un capitolo su di loro subito adesso <3 <3
no, veramente, ho iniziato a leggere convinta fossero John e Paul e poi ho letto il nome di Stu e ci ho messo un pochino a connettere eh, lo ammetto ahha
Veramente carino questo capitolo, un piccolo gioiello.
Almeno si è scoperto cosa hanno scritto sul murales, e hanno fatto bene, credo che in certi casi sia meglio rischiare e dire le cose come stanno ;)
Vogliamo parlare della dichiarazione d'amore più bella di tutti i tempi? perchè no cioè, non saprei proprio cosa dire, cioè si piange e basta quando si leggono certe cose
 Astrid, non ti sto chiedendo di sposarmi, ma di vivere in un sogno
io boh, non ho parole, troppo dolce.
Adoro il personaggio di Stu, passa da una dichiarazione del genere a questo “Beh, come si può non amarmi?”
E poi il piccolo Georgie è ricomparso, il nostro gossipparo del cuore <3
come si fa a non amarlo: “George Harrison, signore!” Rizzò la schiena, teso come una corda di violino.
Povero tutti pensano sia un morto di fame, in realtà non sanno che mangia sempre e in continuazione. Il suo giro di parole per dire semplicemente che pensava che Paul stesse lì è stato fantastico, solo lui!
Sì, ma non è così male come hai detto. No che non mi ha pagato!
pure al telefono Paul e Stuart si lanciano frecciatine, sono proprio scemi.
Io spero che Stuart abbia detto di sì ad Astrid, cioè non vedo nessun motivo per cui non dovrebbe voler andare !
Anche se mi dispiace che non passeranno il capodanno tutti e 4 insieme, peccaaaaaato !
Se ce la faccio mi leggo anche il prossimo capitolo, sono troppo sfranta, non fare mai l'università vai in Islanda a salvare balene o in Australia a curare canguri, la sessione invernale è il male del mondo T.T ( no, non ascoltarmi, non sono un buon esempio, se vuoi continuare con gli studi vacci all'università! però davvero la sessione d'esami è il male del mondo ahha)

Claudia

14/01/17, ore 13:50

COSA HAI FATTO?
Io ti adoro, adoro questa storia, MA COME HAI POTUTO? Manca così poco alla fine, che io mi sento completamente senza speranze. Purtroppo oggi sono di fretta e non ho il tempo di rileggerlo per cercare tutti i riferimenti, ma lo farò ASAP.
Ti prego, noi ti vogliamo bene, non ucciderci così.
ERANO APPENA RIUSCITI A TROVARE UN EQUILIBRIO, che ne sarà di Paul, e Stu? Entrambi dipendono da John COSÌ tanto.
Un bacione (anche se non sono certa che lo meriti),

13/01/17, ore 17:15

Ciao ma cherie,
Innanzitutto perdona la mia terribile assenza, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per recensire e anche leggere. Allora questi due ultimi capitoli sono veramente ricchi di avvenimenti. Quest'ultimo poi all'inizio pieno di fluff e alla fine il colpo di grazia, poi sarei io la crudele 😭. Povero John! Spero che stia bene! La scena finale é stata veramente straziante. Comunque sia cambiando argomento, sei migliorata parecchio per quanto riguarda la scena rossa :). Continua così.

A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]