Oh Glory
di CallMeSana

12/08/17, ore 15:39

Ho scoperto adesso questa AU meravigliosa e l'ho letta tutta d'un fiato!! Complimenti all'autrice per l'idea e a te per la traduzione! questa č la seconda FF che leggo e che adoro e ho deciso di approfondire il giro sul tuo profilo, sono sicura che troverņ altre perle!! Complimenti!

16/09/16, ore 12:11

Ciao! Credo sia la migliore traduzione che io abbia letto, fluida e per niente forzata, quindi grazie ;) davvero! Bravissima!
La storia è carina, ci si affeziona molto ai personaggi e al loro rapporto. Ho trovato molto surreale la vita che fanno gli atleti a Rio, ma non mi intendo per nulla di sport, quindi magari è anche possibile ;)
L'unico punto oscuro: che vuol dire la frase "Se vuoi fermarti, dici cavallo con maniglie." Intedevi dire: "devi dire" o " di' " nel senso di imperativo?
Grazie ancora ;)

11/09/16, ore 20:26

Oh madò, devo ringraziarti perché volevo leggere questa in inglese (mi era anche presa voglia di tradurla, in realtà ahahah) ma per mancanza di tempo ho rimandato, e poi oggi sono andata in sezione ed eccola qui *___* L'ho adorata, avevo voglia di una olimpiadi!AU da quest'estate ed eccola qui. La scena delle medaglie è stupenda, e devo anche farti i complimenti per la traduzione, che in generale e lineare e fatta bene. Grazie mille per averla tradotta ♥

11/09/16, ore 03:08

Questa storia č fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato! Originale, intrigante, mi ha fatto addirittura venire le farfalle allo stomaco! Complimenti all'autrice ed anche a te che hai saputo tradurla in modo eccezionale.😘