Money, power, glory
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/12/22, ore 12:30

Finale assolutamente perfetto!Ammetto che avrei voluto vedere un capitolo in cui Levi fa la conoscenza degli amici di Eren,soprattutto Jean e Armin,ma non inserirli è stata una tua scelta e va bene così!
Levi e Eren con la piccola sono assolutamente adorabili e,lo ammetto,avevo sperato fino all'ultimo che il figlio fosse effettivamente suo!
Gran bella storia,l'ho divorata in 2 giorni!
Un abbraccio<3

11/12/22, ore 04:03

Okay okay okay
Non me lo aspettavo,sinceramente credevo che Perra avesse scoperto dell'omicidio e che Eren fosse un hacker,ma non la loro relazione.
Nonostante il mio cuore si sia spezzato in quel momento,ho amaro la scena di Petra che sbandiera a tutti il tradimento e Levi che apparentemente freddo le dice "fammi finire il mio lavoro così posso tornare a casa a scoparmi chi mi pare"
GO MAAAN
Ma poi quanto è carina Hitch?Nella parte sulla terrazza l'ho adorata.

11/12/22, ore 03:25

Maledetti Rainer e Berthold! "Traditori" anche nelle fanfiction!XDXD
A parte gli scherzi,ammetto che mi si è spezzato il cuore alla fine :'(

11/12/22, ore 03:03

Avevo intuito già dalla chiamata cosa sarebbe successo ma fino all'ultimo ho sperato non fosse vero,e invece BAM.
Ci avevo azzeccato,sei crudele! :'(((((

10/12/22, ore 20:19

Jean fa sempre la parte della testa di cazzo nelle fanfic,chissà come mai! XD
Comunque questa è una long con i controca**i perciò non ti preoccupare! Personalmente preferisco le storie in cui il rapporto tra i due protagonisti si instaura lentamente,capitolo dopo capitolo,piuttosto che quelle in cui succede tutto subito in modo abbastanza irreale.
Hanji l'ho sempre amata e continuerò a farlo,a quanto pare,visto che le hai anche dato il mestiere che sogno!(da quel che ho capito fa la criminologa,ma dimmi se sbaglio)
adoro tutto!<33

10/12/22, ore 18:40

Beh da brava Ereri shipper non ho amato il momento con Petra,ma il fatto che Levò abbia deciso di non avere più a ceh fare con le donne lo ha decisamente migliorato!
Eren è sempre più adorabile<33

10/12/22, ore 18:10

Adoro,anche se ammetto che una Sasha anoressica e uab Mikasa empatica mi hanno spiazzata parecchio!
Eren che porta Levi all'esaurimento è assolutamente adorabile <33

27/09/20, ore 12:18

Penso che il bambino sia di Erwin ,per questo gli ha chiesto se fosse sicuro che fosse suo.Che ipocrita Petra,incolpare solo Levi per la fine del matrimonio quando lei gli metteva le corna anche da molto prima,tra l'altro con il suo "migliore amico ".

01/10/19, ore 19:42

Buona sera e buon martedì di nuovo carissima ragazza! Un pochino mi dispiace che questa storia sia finita sai!? In soli due giorni me la sono divorata, perché ero troppo curiosa di sapere che cosa sarebbe successo dopo. Comunque sia, dopo tanto patimento e turbamento emotivo, psicologico e molto altro ancora, finalmente Levi e Eren possono vivere alla luce del sole il loro amore insieme alla piccola e dolce Kutchel (il nome della madre di Levi). E che dire di Petra, lei alla fine sarà sempre presente, in modo pacifico, nelle loro vite, ma da un altro aspetto.

01/10/19, ore 12:19

Buon giorno e buon martedi mattina carissima ragazza! Che dire, quel Marco è proprio un gran bel pezzo di pane da quanto è buono e bravo e Jean con lui ha proprio vinto alla lotteria (la scena alla fine di loro due è troppo dolce e adorabile. Sono una bellissima coppia). E ad Eren quella chiacchierata gli ha fatto benissimo, visto che da lì a poco avrebbe chiarito con Levi. E sembrerebbe che abbia funzionato.

30/09/19, ore 18:26

Buon salve e buon lunedì pomeriggio cara persona! Che dire (a parte, se devo essere onesta, non sono proprio una fan dell' EreRi, ma siccome mi piace leggere e non mi faccio problemi per quanto riguarda la lettura, quindi non mi faccio problemi di nulla. Spero di essermi spiegata bene, anche perché almeno fino a qui la storia mi è davvero piaciuta e la trovo interessante come si sta sviluppando e della piega che sta prendendo), finalmente dopo delle settimane a rimuginare su cos' è meglio o peggio, finalmente Eren e Levi hanno confessato i loro sentimenti reciproci e si sono baciati. E inseme vanno alla festa dell'addio al celibato orgsnizzato dall'amico Erwin. Va bene lo stesso che oramai sono arrivati lunghi col confessare, anche se ho la sensazione che qualcosa succederà. Magari sarà l'amico Erwin e/o Hanji a far qualcosa per far sì che Levi lasci Petra per poter vivere l'amore con Eren. Se riescono senza far troppo scalpore/scandalo e senza che lui perdesse ol suo lavoro all'interno dell' azienda, sarebbe una grande cosa. Ma credo e penso che sarà tutt' altro.

10/01/18, ore 12:00

Acc, questi bambini che arrivano nei momenti meno opportuni! Che sfiga, nonostante la segretezza e tutto, sembrava che le cose tra i due andassero bene. Questa non ci voleva! :(

09/01/18, ore 23:47

Io adoro gli AU, perché ti fanno vedere i personaggi di un Anime, qualunque esso sia, in una visione diversa da come li vedi solitamente, ed è davvero una cosa buona e giusta come hai detto tu. Primo capitolo interessante, un prologo, tante cose ancora da scoprire. Storia trovata per caso tra quelle complete e che ora mi accingo a leggere. Buona lettura a me e grazie a te per averla scritta :) -Dany-

10/09/17, ore 17:16

Tesoro ... Sono assolutamente felice di aver intrapreso questa avventura al tuo fianco. Son felice di aver aperto la sezione di SnK e aver iniziato a leggere la tua storia, che è diventata parte dei nostri cuoricini. Ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata ... Mi son commossa ed ora ho un miscuglio di sentimenti dentro di me che non so' descrivere. Son dispiaciuta che sia giunto il momento di quest'ultimo capitolo, ma d'altra parte son anche contenta che ci sia stato un finale felice per Eren e Levi - in tutti i sensi. Stanno insieme, vivino insieme e Levi e' un ottimo padre. Ha fatto pace con Petra - cosa che non ci si aspettava ad un certo punto della storia - e può godersi quindi anche lui la figlia che abbiam quindi scoperto essere davvero sua. Dolcissimo capitolo per finire il tutto, davvero. Il salto temporale ci stava. Grazie, per averci donato questa storia. Personalmente mi sono affezionata a tutti i personaggi. Un bacione grande. :3

09/09/17, ore 11:39

Aw, e wow sono le due parole che mi vengono in mente appena penso a questa storia.
Davvero davvero stupenda, sono stata contentissima di averla iniziata e non mi pento di niente
Ho amato ogni singolo personaggio e ormai mi sono affezionata a tutti.
Già per noi leggiamo e basta è difficile separarsi da questi personaggi, immagino per te che hai creato le loro storie e hai messo in piedi questa storia meravigliosa!
Davvero, complimenti. Spero di sentirti presto con una nuova storia o qualcosa del genere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]