Magari un'altra volta
di Cipollina

12/09/16, ore 22:05

Ma sì, è proprio deliziosa questa scenetta di vita tra Draco e Harry :)Harry, alla faccia del salvatore del mondo magico, si impressiona all'idea di dire due semplici parole al ragazzo che ama, ma il ragazzo in questione, in quanto Serpeverde, aveva casualmente origliato questa prova di esternare i sentimenti, per cui può ritenersi soddisfatto, ma non al punto da liberare Harry dalle sue insicurezze e timori ;-)
Anzi, credo che Draco non si sentirà a posto finchè Harry non gli dirà di amarlo guardandolo bene in faccia...
Brava *_*

12/09/16, ore 17:06

Adoro questa piccola short. I protagonisti sono dolci e complici...mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato la trama e in ogni storia ti migliori sempre più (scrittura e personaggi).
In questo,però, vorrei sapere il seguito:draco sembra troppo furbetto e mi hai messo curiosità.
Ps: mi piacciono queste piccole scaglie di amore quotidiano che metti in ogni tuo racconto.

12/09/16, ore 13:20

ahahah!!! bello lasciare sulle spine il povero grifondoro senza coraggio!!! che poi è un controsenso... XD per fortuna che draco ha sentito tutto se no chissà quanto ci metteva Harry a dirglielo!!! XD anche se penso che siano in grado di trasmettersi di ogni senza una sola sillaba se li lasci da soli sti due!!! :3

12/09/16, ore 13:18

Io io io ho ricominciato la scuola!!!
Come rappresentante di classe, però!!
Vale lo stesso?!?

Grazie per il momento di pura serenità che mi regali con ogni tuo scritto!!

Un abbraccio!
nor <3

P.S. Deliziosa la tenerezza che fa capolino tra la bastardaggine serpeverde (o malfoyesca?!?)