Tales of Wolf and Dragon
di Azaliv87

17/08/17, ore 23:44

E rieccomi! I fratelli Stark vanno a fare i veri uomini e vanno a caccia, ma Lyanna riceve una lettera il cui significato è chiarissimo. Fosse nel nostro mondo, Rhaegar dovrebbero assumerlo alla Settimana Enigmistica. Il vestito di Lyanna mi è piaciuto tantissimo, anche per il messaggio che trasmette: potrò anche sembrare una lady, ma mi basta poco per dimostrarvi che sono molto di più. Ad ogni modo, riesce a raggiungere il suo principe e si fanno taaaaante dolci coccole *_* e non solo quelle ahahahah. Lei che, nonostante l'inesperienza, prova qualcosa di nuovo è troppo tenera, ma Rhaegar l'asseconda e alla fine piace a entrambi. Il lupo ha incatenato il drago!
Lei è un po' delusina quando lui decide di portarla da un'altra parte, ma quando capisce che le permetterà di duellare con la Spada dell'Alba non è più così delusa, ahahahah. Ormai mi sa che Lyanna e le guardie si sono presi in simpatia, perché ridono e scherzano tranquillamente. Chissà Ned come sarebbe stato invidioso! Ma magari Lyanna metterà una buona parola per suo fratello presso Arthur.
Da uomini, le loro battutine le devono fare e Rhaegar, il principe Drago, erede al trono, è pronto a tutto per difendere l'onore della sua Regina di Ghiaccio. Gli tira uno sberlone e dai, si fa una risata pure lui.
E il fatto che le permetta di usare la propria spada le fa venire gli occhi a cuore ancora di più, perché le permette di essere la vera Lyanna Stark, e non la lady che tutti vorrebbero che fosse.
Vado a leggere il prossimo perché la storia man mano che va avanti mi prende sempre di più!

17/08/17, ore 23:18

My babieeees *_*
Mo ti faccio passare l'ansia da recensione, perché di questo capitolo ho amato ogni-singola-parola.
Tutto il capitolo era pervaso dalla giusta dose di dolcezza, paura più da parte di Rhaegar che di Lyanna, e amore puro e incondizionato. Rhaegar poi, è stato bravissimo, super, e le ha regalato una prima volta che manco le venisse la demenza questa se la dimentica.
Per metterla a suo agio fa sì che continuino a parlare, anche a ridere un po' e scherzare, prima di arrivare a quel punto.
Lui le spiega pazientemente come sarà, cosa proverà, e Lyanna ha una voglia matta di scoprirlo da sé, con Rhaegar.
Il viaggio mentale/sul corpo di Lyanna che quei due si sono fatti è stato bellissimo. Sono ognuno nella mente dell'altra, e poco dopo anche nel corpo, uniti sotto ogni punto di vista *_* E di certo non mi aspettavo che lo facessero non una, ma ben due volte! Ma d'altronde, sono una lupa e un drago, che dovevo aspettarmi? E Rhaegar che si rende conto "oh cacchio, mi sa che due non bastano ..." anche se ovviamente mai e poi mai si esprimerebbe così.
Arthur e Lewyn intanto, da fuori, sentono tutto e Lewyn minaccia bonariamente Arthur di lasciarlo in pace.
Mancano poche ore all'alba e Lyanna deve tornare alla tenda, ma è un po' frastornata. Che dolce Rhaegar che la aiuta, draghetto *_*
E poi le regala l'anello, così deve andarselo a riprendere e con esso la sua amata! e intanto, da galantuomo, la riporta alla tenda, più o meno.
Purtroppo le speranze di lei a fine capitolo non si avvereranno ... ma non importa, perché amo quei due insieme.
Vado a leggere il prossimo!

17/08/17, ore 10:43

Bravissima. Ho scoperto ieri la tua storia, sull'onda forse della microrivelazione nella puntata 7x05 di Game of Thrones, volevo leggere qualcosa su Rhaegar e Lyanna... l'ho letta tutta d'un fiato, e non che sia una storia corta la tua! Ma il modo in cui dipingi Rhaegar è esattamente come l'ho sempre immaginato io: sei riuscita a dare uno spessore ed una caratterizzazione davvero perfetta ad un personaggio che nei libri (e nella serie tv ancora di più) viene solo citato da altri. E' il personaggio più affascinante di tutta la saga, e tu sei stata davvero brava nel tratteggiarne un carattere molto credibile e verosimile, che non stona affatto con le poche descrizioni che abbiamo di lui. Lyanna è anche molto ben caratterizzata, fiera e orgogliosa, indipendente, ribelle ... sappiamo che lei e Arya si somigliano abbastanza, quindi trovo che il modo in cui la dipingi tu sia anch'esso molto calzante. Mi sono piaciuti molto anche Arthur Dayne e Elia, il loro rapporto, il loro amore, e il loro legame con Rhaegar, un legame che lega il bel principe ad ognuno di loro in modo unico e profondo (bellissimi gli scambi di battute tra il poetico, malinconico, educato principe e il rozzo, vivace e simpatico Arthur... come anche i discorsi tra Rhaegar ed Elia, da cui traspare tutto il rispetto e l'affetto che provano, sembra davvero una bellissima amicizia). Sei riuscita a rendere Elia, uno dei personaggi generalmente considerato vittima indifesa di tutta questa faccenda, una pedina che si muove e che agisce, una principessa che non si fa trasportare dagli eventi, ma che contribuisce a porre le basi per quello che verrà, consapevole che sia la cosa giusta da fare per Rhaegar. Invece dal modo in cui ne parli traspare che Oberyn non debba starti particolarmente simpatico, infatti anche se è un personaggio che mi è personalmente sempre piaciuto, nella tua storia lo trovo irritante (quindi brava se il tuo intento era quello!).
Mi piace quando Rhaegar non riesce a tenere a freno al rabbia e la gelosia: rende il personaggio, così solitamente perfetto da sembrare ultraterreno, una persona reale.
Molto bello tutto il climax dei loro incontri, e non sono affatto d'accordo con una recensione che ho letto che criticava la tua scelta di dedicare praticamente un intero capitolo alla loro prima notte di intimità: l'ho trovata invece molto ben descritta quella scena, e sei stata così brava che non ho trovato per nulla pesante la descrizione, per nulla volgare, per nulla forzata, ma invece molto romantica e piacevole. Non vedo l'ora che continui, con la speranza di vedere anche una trasposizione del grande amore tra la lupa e il drago anche nella serie televisiva e nei libri a venire (ne dubito in tutti e due i casi... e forse nel caso della serie tv è meglio, qualunque attore possa impersonare Rhaegar sono sicura che non mi soddisferebbe... è troppo perfetto!).
Vorrei scrivere un sacco di cose (sopratutto un sacco di complimenti), ma sono un po' di fretta: commenterò in maniera molto più dettagliata i prossimi capitoli, perchè ora che ho trovato la tua storia e l'ho messa tra le preferite e le seguite, guarderò spesso se ci sono aggiornamenti, e magari commenterò d'ora in poi ogni capitolo che uscirà.

17/08/17, ore 00:40

Santo. Cielo.
Un super capitolo pieno di sorprese, alcune note, ma altre no! Lyanna, ottima scelta il vestito rosso. E cara mia, non si può non tifare per RRhaegar, , è inutile anche solo provarci. Di nuovo il torneo si riduce alla spada, e Rhaegar vince. Barristan è arrabbiato, e il principe torna in scena. Con la ghirlanda. Di rose dell'inverno. Le preferite di Lyanna.
E la da a lei.
NE Lyanna ha capito che lei è la sua regina, che lui ha scelto lei. E in the meantime, tutta la platea è in silenzio, a bocca aperta.
Temevo che Robert andasse fuori di testa, un atteggiamento che da Bran mi aspettavo. Ned mi è sembrato strano, un po' insicuro. Di sicuro era sconvolto. Robert ne ha riso perché per ora ha un animo goliardico, ma già in quel momento gli si è insinuato il tarlo del dubbio, il seme della ribellione è stato piantato.
Arriva il banchetto, il ballo (a proposito: Lyanna, gran bell'outfit) e poco dopo di nuovo Rhaegar e Lyanna riescono ad appartarsi. Che dolce la frase di Lewyn, quando le dice che lei è capace di renderlo davvero felice. Soprattutto perché si sa che la felicità non è l'emozione che Rhaegar prova più spesso in assoluto. Non appena lei lo vede si sente in colpa per averlo aggredito, e alla fine parlano di tutto.
pOI è il letto a fare il resto. Lyanna va in palla, Rhaegar cerca di calmarla, ci riesce più o meno e alla fine lei capisce che vuole farlo. Però un po' Lyanna ha ragione, sembra che il principe non sia convinto di volerlo fare, nemmeno di andare oltre ai baci. Poi ovviamente non è vero, come testimonia il sogno super hot che aveva fatto, era solo preoccupato di tenerla il più possibile a suo agio, far sì che per lei non ci fosse imbarazzo, preservarne la virtùù, e poi si vergognava di essere così tanto attratto da lei (anzi, arrapato ahahah). Ma alla fine, superate anche le ansie di Rhaegar, tutto diventa naturale e riescono ad amarsi, anche se non nel modo canonico. Alla fine riescono pure a scherzare, e lui conclude nel modo più romantico e da Rhaegar possibile.
Mi è piaciuto tantissimo il rispetto che Rhaegar ha per Elia, nel togliersi la fede e non voler proseguire il discorso"esperienze-e-come-si-fanno-i-bambini". Non la amerà, lei non avrà il suo cuore, ma è pur sempre sua moglie e la madre dei suoi figli, oltre che la donna che l'ha incoraggiato nei suoi sentimenti verso Lyanna. E poi, diciamocelo, è Elia Martell.

16/08/17, ore 23:08

Yeah! Un capitolo tutto per Rhaegar! All'inizio si vede chiaramente tutto il suo sconcerto nel sapere da Ser Barristan ciò che molto probabilmente Lyanna pensa. Lui non è nemmeno in grado di immaginarla come tale, sebbene formalmente lo sia, perché la ama troppo.
Riesco a immaginarmelo con un enorme sorriso sollevato nel vedere Lyanna al parco degli Dei, e quel sorriso spegnersi non appena nota Robert, mentre la tristezza lo invade. Il mio draghetto :(
Anche lui è arrabbiato, ma Lyanna lo attacca così ferocemente da non dargli nemmeno l'occasione di mostrare i suoi veri sentimenti. Poi tutto degenera nel duello, e non riesce a fermarli.
Poi, il drago si risveglia e se la prende con chi praticamente non ha colpa: Elia, che durante la sfuriata del marito ha ben poco modo di difendersi, un po' come poco prima Rhaegar non ne ha avuto con Lyanna. Si sarà sentito prevaricato e ora ha bisogno di riservare lo stesso trattamento. Le urla addosso, butta giù tutto dal tavolo e la minaccia. Non mi sarei mai aspettata un cambiamento così radicale di Rhaegar, anche nella rabbia più nera.
Non appena la rabbia iniziale passa, si sente un po' tanto uno schifo umano, lui che ha lottato così tanto per essere diverso da Aerys, e in un impeto di rabbia distrugge la stanza. Anche se poi, minaccia Ashara, che poveretta, era solo presente. Arthur è ultra protettivo verso la sorella, al punto da pensare di mollare il suo migliore amico se questi le avesse fatto del male. I due litigano, e alla fine di tutto Rhaegar è come svuotato, oltre che sconfitto.
Non ha più certezze, Lyanna, Arthur, si sente come se tutti tramassero alle sue spalle, e come se non bastasse ha perso il controllo.
Il sogno mi è piaciuto tantissimo, pieno di significati neanche così intrinseci. Il nord, Lyanna, tre draghi che lui è convinto essere cavalcati dai suoi figli.
Spero che riesca a far pace con Elia ed Arthur, e a scusarsi con chi ha urlato contro ...
PS: non preoccuparti, eh! Rispondi pure quando vuoi, avendo dei fratellini so cosa vuol dire mettere a letto dei bambini! Al prossimo capitolo!

16/08/17, ore 01:20

Beh, oggi non erano poi così pucciosi Rhaegar e Lyanna, eh? La prima incomprensione e la prima sfuriata.
Lyanna ha capito che l'amore non è tutto rose e fiori, ma possono sorgere anche dei sentimenti negativi. Ha così tanta paura che il loro segreto venga scoperto che, non appena vede Elia, va in palla, e nemmeno la gentilezza della principessa riesce a farla sentire a suo agio. La situazione degenera quando Lya scopre del bambino, e si sente tradita da Rhaegar credendolo un uomo che passa da una donna all'altra. Non è nemmeno arrabbiata con Elia, anzi, teme di diventare lo zimbello di corte, e come ha detto lei, la meretrice di Rhaegar. Un brutto colpo per il suo orgoglio di donna e lady del Nord.
Devo dire che trovo questa coppia molto attuale, soprattutto per il fatto che Lyanna, per ripicca e forse anche per sentirsi meno "diversa", come aveva detto (in quanto dovrà sposare Robert ma avrà in mente un certo drago) mentre mangiava con i suoi fratelli e Robert, esce con il suddetto, che le racconta vita morte e miracoli della famiglia Baratpeon, compreso il legame di sangue con i Targaryen.
E poi, la lascia in mano a Rhaegar, che è sconvolto da quella furia della sua fata/cavaliere, non capisce cosa possa averla provocata.
Non voglio sapere cos'abbia provato sia mentre Lyanna andava verso il cavallo, sia mentre Arthur parlava a con cattiveria alla donna di cui è innamorato e gli disubbidiva, e anche durante il duello.
è bellissima la scena in cui Rhaegar raccoglie la rosa sei punge: capisce che Lyanna è come quel fiore, bellissima e nobile, ma anche pericolosa. Non certo un'inerme lady del sud, è orgogliosa e si difende da sola, grazie tante. Ma credo che anche Rhaegar, magari in un secondo momento, le risponderà a tono. Dopotutto, è un drago.
L'ultima frase che hai scritto, riguardo al drago che si è risvegliato, mi ha fatto notare una cosa: tre sono i motivi che lo hanno svegliato. Il drago ha tre teste. Coincidenze? Io non credo ahahahah

15/08/17, ore 23:47

Allora, Lyanna?! Ci sentiamo un po' su di giri per il nostro draghetto? beh, non la si può certo biasimare. Però lei si preoccupa da morire, e decide di bruciare le mutande. Non voglio immaginarmi il suo imbarazzo quando Marlene li ha trovati mezzi bruciati!
Ma alla fine, riesce a liberarsi di quell'inconveniente per poi trovarsi Benjen, che è insospettito da quelle sue visite al Parco degli Dei. Però riesce a liberarsi anche di lui.
E Rhaegar?! Che fa sogni un po' sconci sulla sua Lady?
Mi è dispiaciuto tanto per lui quando si è sentito, come hai detto tu, una persona orribile per aver tradito la moglie, forse proprio sapendo che Lyanna disprezza gli uomini che appunto, tradiscono le mogli. Si sarà anche sentito un cattivo padre a non amare la madre di Rhaenys ed Aegon (che ancora deve arrivare), ma un'altra donna.
E di nuovo, Elia si è dimostrata una donna intelligente e un'amica sincera di Rhaegar, incoraggiandolo nella sua storia con Lyanna. Il principe aveva iniziato a parlare con timidezza e preoccupazione, ma Elia è riuscita a rassicurarlo e a spingerlo a parlarle di Lyanna. Forse Elia lo ama, forse è un'amica sincera che pensa che l'amicizia che dividono potrebbe essere anche qualcosa di più, almeno da parte sua, sapendo che lui non è innamorato. Ed è naturale che sia felice per lui, felice di vederlo finalmente innamorato e sorridente. Forse ne è innamorata talmente tanto da volerlo vedere felice, non importa se con un'altra donna, o forse appunto prova solo sentimenti d'amicizia, o forse persino materni, dato che si è trovata sposata ad un uomo non innamorato e malinconico, da suscitare in lei la voglia di coccolarlo.
Come hai detto tu, Elia è un personaggio complicato ma non controverso, sicuramente difficile da comprendere ma bellissimo da leggere.
al prossimo capitolo!

15/08/17, ore 23:11

Wooooaah. Ed ecco che sale anche l'attrazione fisica tra i due!
Rhaegar, amore mio, ci credo che non hai chiuso occhio. Sei innamorato e hai appena passato una sera con Lyanna, cosa ti aspettavi?
Mi è piaciuto il parziale poi di Arthur, in cui si vede un Rhaegar molto umano, visto dal punto di vista di un suo amico. Un uomo malinconico, pieno di valori, che attende la felicità. Ed ora l'ha trovata.
Rhaegar si è dimostrato molto alla mano durante il torneo mentre parlava con Brandon, invitandolo a non farsi troppi problemi e rassicurandolo sul fatto che nell'arena sarebbero stati solo due uomini. Rhaegar, ma allora hai una fissa per dire così agli Stark, eh?! Anche se poi vince lui e Bran affoga i suoi dispiaceri nel fondo del boccale.
Ho anche apprezzato il leggero cambiamento di Robert in questo capitolo. L'ha trattata meglio, mostrandosi più premuroso e meno borioso, tende a considerarla meno come un oggetto o una ragazzina sprovveduta e cerca un po' di fare colpo (che Ned abbia messo una buona parola per la sorellina?). Di sicuro però era troppo presto per un bacio, e il team Rhaegar&Arthur interviene e salva la situazione.
Rhaegar e Lya si appartano e vanno al parco degli Dei, dove sono liberi di vivere in pieno i loro sentimenti. La parlata di Rhaegar è sempre più poetica, musicale e romantica, oltre che estremamente nobile: mi pare di aver notato che solo con Lyanna parla in quel modo, lo fa per impressionarla o perché ritiene sia il modo più adatto di rivolgersi ad una fata dei boschi? O magari gli viene semplicemente naturale.
Ho adorato il momento di gioco, nascondino e palle di neve: non è solo amore, anche complicità ed amicizia.
quando ruzzolano mi sono davvero messa a ridere, non voglio immaginare lo sconcerto e l'imbarazzo dei due a ritrovarsi in quella posizione! Di sicuro non mi aspettavo che passassero al livello due così presto, infatti non è accaduto. Ma il gioco del cubetto di ghiaccio e del calore è stata una piacevole trovata.
Infine ... Rhaegar che le promette di farla diventare la sua regina.
E infatti diverrà Regina d'Amore e Bellezza, ma non solo ...
al prossimo capitolo!

15/08/17, ore 00:41

SI. SONO. BACIATI.
più di una volta!
Veramente, per cinque minuti sono rimasta a bocca aperta a metabolizzare tutto il capitolo. E super Lyanna che mente e va al parco degli Dei, Rhaegar che è già lì e suona ... non hai idea di quanto avrei voluto essere al posto di Lyanna, a sentire Rhaeg suonare e cantare. Mi è piaciuta l'idea del drago che teme di volare ma che poi ridona luce alla sua stella. E loro due che compongono la loro canzone? Sono un amore quei due. Voglio un Rhaegar anche io!
Lui che le insegna a suonare (o almeno, ci prova) è di una premura illegale.
Lei che all'inizio teme di abbandonarsi a quel nuovo sentimento, Rhaegar che la rassicura, loro che alla fine si baciano ... e dopo quel contatto, tutto diventa più naturale. Ridono, scherzano, mi è piaciuta tanto la parte del cavaliere e del bardo che canterebbe le sue gesta. E poi, è lei a rassicurare lui. In quel luogo, possono essere chi vogliono, e contemporaneamente sé stessi l'uno con l'altra. è lei a baciarlo, e diventa subito appassionato. E ballano *_*
L'ultimo bacio che si danno a mio parere è forse il più dolce, dopo il primo: sono, come hai scritto tu, arrivati a un punto di non ritorno, ne sono consapevoli e intendono proseguire su questa linea. Non è un bacio timido, si abbracciano e si coccolano perché ora hanno finalmente ammesso i loro sentimenti e sono pronti a viveri.
In ogni caso ... anche nell'ultima recensione non l'ho scritto, mi pare ...
I MIEI CUCCIOLIIIII *_*

15/08/17, ore 00:06

Ogni capitolo che passa e io amo questa storia sempre di più.
La carezza di Rhaegar è stata veramente premurosa e dolce, un gesto disinteressato e protettivo.
Lyanna e Rhaegar trovano un confidente l'una nell'altro, anche se è lei più che altro a sgravarsi il cuore, ma anche lui non è da meno quando ammette di non amare Elia. Rhaeg, amore mio, se senti l'impulso di baciare Lyanna, baciala. Abbracciala e baciala come ti dice il buon vecchio istinto. Lui cerca di confortarla un po' riguardo a Robert (a proposito: nell'ultima recensione credo di essermi espressa male, intendevo dire che, più che esserne sinceramente innamorato, lui vorrebbe esserlo).
Si capisce bene quanto sia un uomo diviso tra il cuore e il dovere: gli si era presentata l'occasione di non sposarsi in un matrimonio combinato, ma ha rinunciato per non mettere il carico del principe ereditario sulle spalle di un Viserys ancora troppo piccolo. Si vede quanto tenga alla sua famiglia, più che altro a sua mamma, Viserys e la piccola Rhaenys, che sono sicura è la luce dei suoi occhi, una di quelle poche cose che fanno sì che Elia e Rhaegar si rispettino e siano anche abbastanza complici l'uno con l'altra, come quando lui doveva andare a sistemare il problema fognario in uno dei capitoli precedenti e poi, a fine giornata, ne hanno riso insieme. Arriva poi il momento in cui lui le chiede cosa l'abbia commossa quella sera, e lei ammette che è stato il suo componimento. E Rhaegar può scoprire la ragazza dolce e desiderosa di trovare il vero amore che anche è Lyanna. Lei crede nei sentimenti e forse lui è un po' disincantato sotto questo punto di vista, anche se dal primo incontro con lei si sta ricredendo rapidamente.
Mi è piaciuto tanto il momento in cui "sistemano l'affare" del Cavaliere dell'Albero che ride, inizia a crearsi una complicità tra i due.
E lui le chiede di incontrarsi ancora. Porterà la sua arpa *_* e che la natura e la magia di quel momento facciano il suo corso!
Ah, dimenticavo: Rhaegar e i suoi amici mi fanno sempre, sempre morire dal ridere. Sono semplicemente troppo simpatici.

14/08/17, ore 10:49

Adoro questo capitolo. Mi piace veramente molto come stai inserendo questi flashback! Ognuno è spettatore della stessa scena ma ad ognuno sopraggiungono ricordi di momenti passati. Amo Arthur e sapere di più sulla sua storia è veramente avvincente. E poi stare per un po' "nella sua testa" è davvero uno spasso. Ashara è un po' ingenua, molto emotiva sicuramente ma non capisco perchè ce l'abbia con Lyanna. Inoltre Arthur ha proprio ragione, Rheagar e Lyanna sono troppo teneri! Se ho cominciato a capire come stai impostando la storia, penso proprio che prima che quei due possano stare di nuovo soli insieme, passeranno alcuni capitoli. Sempre bravissima.
Un baciooo

13/08/17, ore 23:23

I miei cuccioliiiiiiii *_* Anche questo è stato un capitolo bellissimo. Prima l'inseguimento, poi Rhaegar che la trova e manda via le guardie. Alla fine combattono, ma lui la ferisce involontariamente. Cucciolo, si sarà sentito malissimo ... infatti ha deciso di porre rimedio subito. è stato bellissimo il modo in cui le ha detto di volerla medicare. E poi, chissà per cosa avrà ringraziato gli dei Rhaegar. Penso che nello scontro con Lyanna e in generale durante il capitolo abbia capito meglio chi è la donna che ha davanti, ovvero una determinata e forte, non certo una del sud.
Corro a leggere gli altri!

13/08/17, ore 22:33

Basta. Io Lyanna la adoro. o forse andrebbe chiamata Cavaliere dell'Albero che Ride? La scena del torneo mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando lei vince e dice agli avversari di insegnare il rispetto ai loro scudieri, ma è stato il ballo a farmi venire gli occhi a cuore.
Robert di sicuro non è una persona cattiva, anzi, sotto sotto è un pezzo di pane, il punto è quello che c'è sopra, ovvero il fatto che, nonostante secondo me ami davvero Lyanna, la tratti come un soprammobile pensando di farle piacere, ed il fatto che si faccia qualunque cosa che respiri.
Oberyn vabbé, sexy come sempre ...
E poi arriva il nostro draghetto. Entrambi un po' impacciati ed emozionati.
Ma poi, con le danze, tutta la tensione scivola via. Il modo in cui lui le ha chiesto il nome è semplicemente poetico e meraviglioso. E poi sì, evitiamo i cervi. VIA COI DRAGHIIII!!!
Sono tenerissimi quei due, li adoro. Non per niente sono la mia OTP, ahahahaha ... e cucciolo lui che si preoccupa per il suo livido.
Rhaegar e Arthur mi fanno sempre morire dal ridere, soprattutto la parte del "che fiore ho sognato stanotte?" riesco a immaginarmi Rhaegar con l'aria tra il divertito e il sapientoni.
E poi ... ecco che lui smaschera il Cavaliere dell'Albero che Ride. Mi è piaciuta tantissimo anche quella parte, entrambi orgogliosi, ma non appena lei se ne va lui si scioglie e raccomanda all'amico di tenerla d'occhio cosicché non finisca in mano al re folle ...

13/08/17, ore 11:05

Ciao, mi chiamo Antonella. Ti premetto che ho letto tutti e 34 i capitoli della tua storia ieri nel giro di tipo 4 ore e la ADORO. Rhaegar è da sempre il mio personaggio preferito della saga, e amo il modo in cui lo descrivi e lo fai interagire in ogni situazione perché è proprio come l'ho sempre immaginato io! Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e ti prego continua perché ho cercato per tanto tempo qualcuno che scrivesse della loro storia, al di là degli indizi buttati a caso che Martin mette in ogni libro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci

12/08/17, ore 13:15

Molto bello questo capitolo, brava! Poi hai postato super velocemente! Lyanna mi fa quasi pena, tutta la situazione che sta vivendo la rende confusa e spaesata. Infine capisce che Rheagar ancora una volta ha mostrato i sentimenti che ha per lei davanti a tutti, cantandole quelle due canzoni meravigliose e piange. Passando a Elia, all'inizio non mi convinceva che lei fosse così servizievole e anche sottomessa alla situazione. Poi ho riflettuto sul fatto che Torre della Gioia è a Dorne. Effettivamente se Elia avesse odiato Lyanna e Rheagar per la loro storia, non avrebbe avuto senso nascondere Lyanna a Dorne, quindi probabilmente Elia quanto meno rispettava tutta la situazione. Per la storia con Arthur tu la rendi talmente perfetta che mi è quasi impossibile dubitarne. Nei libri Oberyn dice più volte che Elia amava il suo principe e che per lui avrebbe fatto ogni cosa. Specifico che non ho ancora finito di leggerli quindi non so se ci siano riferimenti anche a Arthur e lei. Diciamo che non mi convince appieno la loro relazione, ma se tu ne scrivi così e ci racconti degli episodi su di loro così deliziosi non posso che amarli. Bravissima, spero che avremo presto altri aggiornamenti. Un bacio, Chiara