Tales of Wolf and Dragon
di Azaliv87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/01/17, ore 16:21

grazie mille per la dedica ,sono lusingata :) .Mi meraviglio sempre della fantasia di voi scrittrici. i nomi dei cavalli sono bellissimi. sono una tua fantasia o sono legati comunque ai personaggi originali? sapevo cheil torneo di harrenal durò effettivamente più tempo della durata del torneo effettivo,ma poi da li al "rapimento" di Lyanna passerà più di un anno. ho letto varie teorie su questo arco di tempo specialmente in ff estere. mi domando come riempirai tu questo vuoto narrativo. non vedo l'ora. la piccola rhaenys quanti anni ha?  Non riesco a realizzare .molto bella la contrapposizione tra lyanna e Elia. per gusti personali preferisco Elia,ma è evidente che a Rhaegar piacciono le donne forti proprio come a suo figlio. (anche se secondo me la dolcezza di Elia è apparente ,daltronde non dimentichiamo che lei e Oberyn a lancia del Sole erano una cosa sola) . aspetto il prossimo.ciao ciao

15/01/17, ore 11:45

Ciao!!! Complimenti per la tua storia...ben scritta ma soprattutto molto coinvolgente. Ottima anche la descrizione dei personaggi. Io sono una grande fan di set Arthur Dayne. Già lo amavo nei film e mi è piaciuto molto ancne nella serie TV. Peccato abbiano presentato il personaggio per poco tempo. Spero che lo approfondirai nella tua storia. Complimenti ancora...aspetto i prossimi capitoli. A presto.

Lavinia

14/01/17, ore 13:26

letto in due ore! davvero scritta bene e concordo con le altre recensioni questa è la migliore ff su r&l in circolazione. adoro la tua Elia! era una martell e che diamine! non ci sto con la comune immagine della donna tradita che piange in un angolo! Adoro il personaggio di arthur dayne spero che lo svilupperai ancora di più c'è pochissimo in giro su di lui. un vero peccato! sembra che fosse proprio come l'hai descritto tu ! iper sicuro di se, talentuoso e libertino,nonostante il giuramento di castità infatti gli inglesi lo soprannominano l'oathbreaker per questo motivo. abbraccerai la teoria del fandom inglese sulla sua presunta amante?sembra che ne avesse una illustrissima...aspetto con ansia il prossimo capitolo. molto brava ancora complimenti. inoltre volevo sapere se hai scritto altro!
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 07:14 pm)

25/11/16, ore 22:51

Ciao, mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa fanfiction. Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere cosa potrebbe essere successo da quando finisce il torneo fino alla ribellione di robert. Purtroppo martin ci ha lasciato all'oscuro su cosa possa essere successo in questo periodo. Spero che prima o poi lo possiamo leggere anche da martin, che più il tempo passa, più questa saga rischia di fare la fine de "la ruota del tempo". Speriamo bene!

Snow

24/11/16, ore 18:14

Quando esce un nuovo capitolo di tales mi metto comoda! Questo l'ho amato in maniera particolare non solo per la mia coppia preferita, ma per il meraviglioso Dayne. Martin ha dato e detto così poco di lui! MA è esattamente così che lo immagino: talentuoso ,sfrontato e... dorniano in maniera del tutto speciale. Rhaegar poi ... beh si Rhaegar è Rhaegar sacrifica un po' del tempo che Lyanna avrebbe dedicato solo a lui pur di farle fare qualcosa che nessun altro le permetterebbe, pur di farla essere se stessa. Insomma un capitolo che ho amato.Aspetto con ansia il prossimo. Ad maiora Azaliv...non ti ferma nessuno!

10/11/16, ore 05:10

Concordo anche io...questa è la più bella ff su Reghar e Lyanna e tu sei bravissima a descriverlo e renderli

09/11/16, ore 21:32

La più bella ff su R & L ...in assoluto. Bellissimo lui in tutti i modi in cui un uomo può essere bello. Lei impulsiva ma tenera. Esattamente come me li immagino. Dire che sei brava è poco.

02/10/16, ore 12:22

Eccomi qui. Allora, il capitolo tanto atteso è arrivato. Premetto che mi capita spesso di leggere storie esplicite e non mi disturbano. L'unica cosa che mi domando questa volta è: era davvero necessario? Siamo abituati a quest'aura di mistero intorno a Lyanna e Rhaegar, la perfetta storia da ballata romantica, che leggerne i particolari più carnali (dal mio punto di vista) mette un po' a disagio. È un po' come togliere quell'aura di mistero e bellezza. Però per quanto mi riguarda il problema non è l'averne scritto,ma il come. Probabilmente rendere quel momento il focus del capitolo, scrivendo e sottolineando ogni dettaglio, ha reso la cosa un po' pesante. Mi sarei aspettata di più una formula "momento romantico introduttivo + introduzione all'intimità con espressioni meno concise", tutto in meno di metà capitolo insomma. Ovviamente immaginare le storie è un'operazione soggettiva quindi sicuramente c'è a chi piace questo lato della coppia :)
Mi sento in colpa dopo aver scritto questa recensione giuro x'D perché questa storia mi piace davvero molto e tu sei molto brava nel raccontarla. Non mollare! Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 12:24 pm)

29/09/16, ore 00:54

Ciao, mi ha fatto piacere leggere la riconciliazione fra rhaegar e lyanna. Per il resto, ho provato a leggere il seguito, ma qualche parte ho preferito saltarla. Da quello che sono riuscita a leggere hai descritto bene anche questa parte del capitolo.
Temevo che non avresti pubblicato niente oggi, domani spero che possano uscire anche gli altri capitoli. Diciamo, che preferisco più leggere a cosa porta il loro amore.

Snow
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 12:55 am)

27/09/16, ore 22:32

Rieccoci :) allora dall'ultima recensione sono passati tre capitoli se non erro.
Ti dico subito della parte che mi è molto piaciuta, ed è lo "scontro" tra Lyanna e ser Arthur. È una cosa che non mi sarei mai aspettata, mi ha colpita e molto divertita a dire il vero.
Cosa mi ha lasciata perplessa: la reazione di Rheagar, questo capitolo insomma. Mi sarebbe piaciuta una maggiore enfatizzazione dei suoi sentimenti nel momento in cui comprende il rifiuto, una visione più approfondita della sua famosa depressione cosmica (in parole povere, il suo cuore che fa un sonoro CRACK). E un'evoluzione del suo sentimento fino all'esplosione vera e propria della rabbia. Diciamo che una descrizione più graduale avrebbe catturato molto di più l'attenzione, ma questo è il mio punto di vista.
Aspetto il prossimo capitolo e cercherò di recensirlo subito. Per quanto riguarda il post-Harrenhal eh....ahahahah auguri. Ti consiglio di farti due calcoletti per le tempistiche tra il torneo e la torre. Purtroppo di quel periodo zio george non ha lasciato notizie. Vorrà dire che sarà tutto "farina del tuo sacco" ;) forza e coraggio :*

21/09/16, ore 01:07

Ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato ieri notte ed è davvero una lettura piacevole. Ho sempre amato il personaggio di Lyanna, o per lo meno l'immagine che mi ero fatta di lei dai mezzi aneddoti nei libri, ed è molto simile all'idea che hai tu di lei :) anzi diciamo che a parte per la figura di Elia e il suo rapporto con Rhaegar hai raccontato questa storia come avrei voluto leggerla nei libri. Complimenti :) qualche accorgimento nella forma e sarebbe perfetta :)
Continua così, aspetto il prossimo capitolo trepidante. Buona scrittura :D

19/09/16, ore 01:33

Ciao, ero indecisa se inviare una recensione. Mi è piaciuto come hai caratterizzato quello che può essere successo durante il torneo di harrenhall.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato rhaegar. Mi è piaciuta soprattutto lyanna.
Mi ricorda un po' arya. Mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se ned stark non fosse diventato primo cavaliere. È probabile che crescendo arya forse avrebbe potuto essere simile alla zia. Non a caso nei libri è sottolineato che arya assomiglia a lyanna non tanto per quanto riguarda alla bellezza, ma al carattere e i tratti in comune con la zia.
Ho trovato odioso robert. È molto superficiale. Se lyanna fosse sopravvissuta, temo che fra loro non ci sarebbe stato un matrimonio felice.
Ho apprezzato questo capitolo, anche la parte un po' più "armony" (che come genere non apprezzo).

Snow :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]