Everything Has Changed
di EmmaJones

28/09/16, ore 13:37

Ciao!! Mi piace molto come storia non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!!

27/09/16, ore 16:01

Ciao Emma Jones
Non mi ero accorta di questo aggiornamento ma eccomi qui. iPad é una comodità per certi versi ed è un disastro per altri, quando lo uso io dopo mi accorgo che spesso ho scritto parole inesistenti. Ok passiamo a questo tenero capitolo. Chi può chiamare Jen se non la persona di cui si fida di più? Eccolo lì che lui corre da lei. Minacce d'aborto? No, solo stress ma bisogna fare attenzione a tante cose. Lui non resiste a chiedere e viene ovviamente scambiato per il compagno della donna! Risultato? Si becca la notizia che lo fa riflettere sulla sua possibile paternità e a bruciapelo chiede a Jen il test di paternità. Ma esiste veramente un Giorg nella vita di Jen? Se prendiamo la storia nell'ambito della fantasia l'augurio è il lieto fine. Nella realtà auguro sempre che ai due attori le cose vadano al meglio con i rispettivi partner. Recensione positiva ed un bacione.
La tua amica di penna Lady Lara

17/09/16, ore 08:58

wow bellissimo capitolo come sempre scrivi molto bene, sperando che nella realtà andrà veramente cosi che saranno insieme per tutta la vita, colin finalmente sta capendo che forse il bambino è il suo, e non vedo l'ora di scoprirlo, non far passare troppo tempo per postare il prossimo capitolo sono troppo curiosa grazie