My best nightmare
di _Gilestel_

04/02/18, ore 18:58

Complimenti per questa breve ma intensa one shot.
Regina è perfettamente IC !
L’idea del sogno mi è piaciuta tanto ... devo dire che aprirebbe un mondo da scoprire. Potrebbe essere perfettamente l’inizio di una long.
Ad ogni modo, scrivi davvero bene e la storia è molto bella.
Alla prossima 😊

20/09/16, ore 22:07

Recensisco pochissimo rispetto a quanto leggo perché ho paura di non saper mai rendere giustizia alla bravura di alcune persone che pubblicano le loro storie, ma per la tua dovevo assolutamente prendere coraggio e fare uno strappo alla regola. Quindi, bando alle ciance, la tua storia è davvero bella, ben scritta e Regina è caratterizzata alla perfezione, compito affatto facile. Ti faccio davvero i miei complimenti! Ammetto che mi piacerebbe un seguito, sapere cosa farà Regina con ciò che ha realizzato grazie all'incubo (un lieto fine magari?). Insomma, una scena in cui lei tenta di allontanare Emma per proteggerla da se stessa ma lei capisce le intenzioni Regina e la convince a dare una possibilità alla loro relazione. Lo ammetto, ho il pallino degli happy endings ;).
Se posso fare un commento sulla serie (non conosco nessuno che segua Once quindi devo sempre ragionare da sola) non sono una "oncer" da molto quindi forse per questo non mi sono ancora arresa sul fronte swanqueen. La serie deve finire con un lieto fine per tutti i personaggi, su questo sono sicura e magari la "pressione" dei fan potrebbe convincere gli autori ad andare in quella direzione...io ci spero!
Beh, ho finito di straparlare, ti faccio ancora tanti complimenti e spero di rileggerti in giro!
Greta

18/09/16, ore 23:47

Non ci sarà SQ in questa stagione, così come non avranno il loro happy ending insieme per il semplice fatto che gli autori hanno preso le loro decisioni e non torneranno indietro. Personalmente mi sono stancata di sperare in un vero e proprio miracolo nel tf, piuttosto mi tengo i pochi momenti che volutamente ci lasciano -giusto per alimentare le speranze dei fan e non allontanarli definitivamente- e poi da lì vedere cosa ne tirano fuori le swen, tra ff, video e manip. Ho dovuto giocoforza imparare ad apprezzare totalmente il lavoro del fandom, perchè nel tf la sofferenza era davvero troppa. Grazie di questa piccola one-shot anche se mi sarebbe piaciuto sapere come continuava XD Era davvero un sogno moooolto interessante che avrebbe potuto avere momenti altrettanto interessanti se fosse continuata, ma va bene anche così. Regina ama Emma ed Emma ama ed idolatra Regina, in un modo o nell'altro, in un MONDO o nell'altro loro staranno insieme, quindi va benissimo così! *__*

18/09/16, ore 19:02

Al fascino della Regina non si può resistere, nemmeno quando si tratta di Emma Swan la salvatrice.
Sento la rabbia della Evil Queen come se fosse la mia, quando rimprovera la bionda di aver regalato metà del suo cuore a un essere che l'aveva amata solo quando era buona. L'amore dovrebbe amare entrambe le nostre parti... Così come Emma venera e ama la parte cattiva di Regina, la Evil Queen.

Tanto scopro sempre quando pubblichi qualcosa, anche se non me lo dici.
Baci.

18/09/16, ore 18:05

​La storia ti posso tranquillamente dire che è davvero molto bella; l'hai scritta benissimo e fai capire molto bene le emozioni di Regina. Poi il fatto che tu l'abbia ambientata nella sesta stagione me la fa piacere ancora di più,anche perchè non vedo l'ora che arrivi domenica prossima ,è da tre mesi che sono in astinenza da OUAT. Speramo che nelle prossime puntate Regina abbia il Lieto Fine che merita! Ciao!