Look Away
di TheSlavicShadow

28/02/17, ore 21:24

Oggi è la giornata dello stalking sul tuo profilo, mi perdonerai!
Niente, ogni volta che leggo qualcosa di tuo su questi due stronzi mi sciolgo. Non solo perché sai sempre usare le parole perfette per qualsiasi cosa ma semplicemente perché è un piacere leggere di Steven e Tony in questo modo. A mia discolpa sono anche una grande fan di Safe in my hand avendola trovata su ao3 a caso non avevo subito collegato che fosse tua ma l'ho visto solo ora!
Davvero, complimentissimi come al solito!

Mardy

10/11/16, ore 13:41

Quando l'hai citata nelle note non ho potuto che venire a leggerla.
Stupenda! Cioè tristissima ma si sente tutto il sentimento.
Stringi i denti. Un bacio!!

19/09/16, ore 18:36

Ciao! *W*

Non so se unirmi alle lacrime oppure desiderare con tutta me stessa che dopo la Civil War quei due testoni innamorati...si perché lo sono, altrimenti non mi spiegherei la Civil Union per nulla, ritornino amici come prima. ç_ç *sigh*. Non sono riuscita nemmeno io a riprendermi dopo quel film. Per non parlare che Steve ha scritto a Tony spiegandogli l'accaduto. *i miei feels sono andati a farsi benedire del tutto*. e dicendogli che ci sarà.. ç_ç. Mi viene male solo al pensiero. ç_ç. Ad ogni modo ciò che pensa Tony secondo me, lo hai descritto perfettamente. E dato che Tony non è uno che esterna (?) i propri sentimenti con quasi nessuno.. (tranne per il fatto che lancia occhiate da innamorato al bel cap), dico che anche secondo me avrebbe pensato così. Certo, non dettagliatamente ma ci siamo capiti. ç_ç * fa schifo la recensione ma chiedo venia*. Comunque, tutto questo per dire che la shote mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti! *-*. Bellissima davvero. <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:*********