Dichiarazioni alla luna
di Cipollina

26/09/16, ore 19:35

Storia molto tenera ed emozionante. Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato la trama e descritto i pensieri dei protagonisti. In questo racconto,poi, si denota il modo in cui due sono molto uniti nel loro sentimento e la titubanza di draco fa percepire quanto siano felici insieme. Harry,inoltre, ha dimostrato un lato molto fermo e maturo in questo episodio.
Mi dispiace che siano finite così le storie ma...aspetto con ansia che tu riprenda. So che quando una cosa è dovuta è più pesante; nonostante ciò ti ringrazio per 'avermi' tenuto compagnia con i tuoi racconti.

24/09/16, ore 21:37

Ciao! Recensisco questa storia, ma principalmente perché vorrei ringraziarti. Ti ho "scoperto" solo qualche giorno fa e sto praticamente divorando tutte le tue storie. Io amo la coppia Draco+Harry, e tu sei maledettamente brava nel descriverli!!! Complimenti, mi fai emozionare ogni singola volta! Quindi ti prego, non sparire per troppo tempo!!! ;)

20/09/16, ore 13:09

è bellissima!!! poesia pura!!! stupendo il motivo per cui Harry ha spostato draco, dolcissimo come con draco tra le braccia Harry si è riaddormentato immediatamente!! quasi pauroso il modo in cui draco ha ricordato "loro" aspettando l'alba e la luce!!! tenerissimo l'imbarazzo di draco nel fare quella semplice domanda che Harry stava aspettando da sempre!!! :3 altro che bella!!! di più!!! sto ancora sospirando estasiata!!! :3