Incubi
di Morpheus Wings

20/09/16, ore 13:53

Ciao,
Steve e Bucky sono perfetti per l'atmosfera che hai descritto, sono così dolci e teneri e si spera che prima o poi gli incubi smettano di tormentare Bucky, perché non lo merita! Non era colpa sua, ed è una fortuna che ci sia accanto a lui Steve che glielo ricorderà ogni giorno. È scritta benissimo e credo che i personaggi siano caratterizzati bene, e mi è piaciuta molto la frase "Nessun timore, nessun ostacolo, semplicemente Steve e Bucky". Sono tenerissimi, spero di leggere qualcos'altro di tuo sulla Stucky!
Complimenti :)
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 01:54 pm)

20/09/16, ore 09:58

Che tenerezza ^O^!

io adoro l'hurt comfort in generale, fisico o psicologico (o tutti e due) e per gli incubi questi due si prestano davvero bene ^^: è facile immaginare Buck preda dei sensi di colpa e dei rimpianti, e soprattutto spaventato all'idea di ciò che potrebbe fare al suo amato Steve in futuro çç. Fortuna che il loro amore è più forte, gli dona sia la forza che la ragionevolezza per affrontare ogni sfida :). Dopotutto è uniti che si vince, no ^^?
Le tenere carezze tra i due mi fanno sciogliere, hai descritto un'atmosfera davvero bella *^*. Grazie per questa fic così dolce ♥
spero ne scriverai altre!

Baci,

Leila

19/09/16, ore 21:58

Ciao! *W*

Awhhhhhhhhh li adorooooooooo <3 ma quanta tenerezza in una sola shote <3. Amo alla follia la stucky e leggerli in questo contesto mi ha stretto lo stomaco in una morsa dolorosa.. ç_ç Bucky che patata dolce <3 ç_ç mi fa tenerezza. Per fortuna c'è Steve... <3 *-*. E, almeno lo rassicura dagli incubi.. ç_ç. Che dolci però.. <3 sono meravigliosi *W*. Complimenti, bellissima shote e scusami per la schifosa recensione. *sorry* Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******