You'll be in my Heart
di Amberly_1

12/08/18, ore 01:03

Ciao, vorrei dirti che ho da poco finito di leggere la tua storia e che l'ho trovata molto bella e divertente e anche commovente, e spero tanto che tu possa ancora continuarla (sempre che tu voglia naturalmente), in ogni caso buona fortuna.
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 01:03 am)

06/10/17, ore 09:17

Credo che Hans sia rimasto colpito da Elsa. Chissà cosa vorrà fare? E, da Helsa fan che sono, mi immagino già cosa potrebbe accadere se Hans incontrasse Elsa. Anna è molto carina e credo abbia avuto una buona impressione di Kristoff. leggerò ancora.

01/10/17, ore 19:03

vedere il nuovo cap è stata1vera sorpresa&ancor d+il fatto che qua elsa nn sia solo accenata(x cm avevi messo i cap precenti nn m aspettavo che avresti ella sarebbe stata solo citata1volta ogni tanto o se fosse apparsa in caso contrario la regina sarebbe stata colpita dalla maledizione del bashing)!hans se la prende con elsa x avergli riagganciato,ma è stato fortunato in quanto onestamente c'è gente che a ql ora avrebbe fatto molto peggio della sorella maggiore d anna!hans riuscirà a seguire il consiglio d bulda,ovvero trovare davvero1fidanzata x poter  adottare anna?poi in che nazione s svolge la ff(chiedo in quanto nn fai alcun rifermento diretto alla geografia poi c sono personaggi con nomi d diverse nazionaltà inoltre in qst cap tu dici che per adottare bisogna essere in2ma c sn altri paesi in cui anke i single possono farlo)?cm mai nel1°cap c'è1personaggio d nome sven(chiedo xkè prima d leggerlo avevo pensato che il1°s trattasse dl traslazione umana della renna d kristoff ma ora è chiaro che nn è così)?poi nelle nda del prece cap avevi detto che avresti accennato alla scomparsa d abigail ma nn accade cm mai?

01/08/17, ore 19:54

ciao ho ritrovato qst ff x caso,m sembrava ke avessi lasciato qlcs ma erano solo appunti x la rece cmq anke qs cap è bello(scusa x il ritardo il motivo è dovuto al fatto che nn ricevendo alcuna risposta nè altri aggiornamenti alle altre ff pensavo ke tu avessi abbandonato il fandom in modo definitivo,cmq spero d sbagliarmi e che presto o tardi rientrerai su efp a terminare le tue ff)!

04/01/17, ore 09:48

Anna si sta aprendo al mondo. Soprattutto verso Hans che ha saputo darle il là per potersi confidare. Anna è una ragazza che deve ancora maturare ma si sta comportando bene perchè non ha ancora abbandonato la speranza di andare avanti, e lo si capisce dal modo più spensierato di vedere la vita. Ha passto un brutto momento ma grazie al ragazzo le sta passando.
Leggerò ancora.

24/10/16, ore 08:42

Sono colpita dall'atteggiamento di Anna: al di là del capitolo, a me Anna sembra molto confusa, arrabbiata e abbastanza avvezza a fare capricci. Non che sia capricciosa perchè lo vuole essere ma soltanto perchè, credo, sia l'unico modo che abbia per farsi ascoltare. E' una ragazzina e ne ha passate tante, vuole solo farsi sentire e farsi capire. Anche Hans ha i suoi problemi e credo che questo suo esser tutore si anche una sorta di terapia d'urto. Interessante sotto molto aspetti. Leggerò ancora

22/10/16, ore 09:24

E' davvero intrigante. Interessantissima. Anna ha davvero bisogno di esser capita e seguita, e trovo la tua idea davvero originalissima. Hans è molto gentile e accomodante, ma sento che pure lui è tormentato da qualcosa. Sono entrambi in una fase di stallo e devono entrambi uscirne. Hans, anche se è una sorta di tutore ha bisogno di questa sorta di terapia per uscire dalla sua malinconia (almeno così mi è parso di percepire). Che bella storia. Leggerò ancora.

21/10/16, ore 13:59

Ciaoooo cara finalmente leggo un tuo aggiornamento! :D questa storia è davvero carina! Il rapporto tra Anna e Hans mi piace molto; sembrano fratello e sorella, con tanto di bisticci! ahahhaha
Mi dispiace che Abigail sia morta...e mi dispiace anche x Hans e quel dolore che tenta di reprimere bevendo! Spero che Anna lo aiuterà a vincere il tormento interiore e comunque spero che Kristoff non sia x Anna solo un "amico". ahahahah alla prossima baciiii

21/10/16, ore 10:49

ciao bel cap anke se visto ql ke avevi detto nelle nda del1°pensavo ke qst fosse l'ultimo!senti io tempo fa ho cercato un film ke s intolasse zig zag&ne avevo trovato1ma nn aveva niente a che vedere cn 'sta trama!x ql ke m rigurda d solito faccio supposizioni su certi punti focali dl ff(cm in casi cm ql citatato da te ma nn solo)ma da qui a fare ql ke kiedi nn so ke dire cmq grazie x i ringraziamenti dl1°cap.infine ho notato che in certi pt hai messo le()ma senza dentro assulutamente niente...

19/10/16, ore 01:02

insolita come storia ma nn x qst brutta,m kiedo cm continuerà col ultimo cap!m spiace di aver rece questa ff,ma a mia discolpa sappi che pensvo che dopo dance with me little sister tu non avessi postato e/o aggiornato più niente(in 'sto fandom x lo meno)visto ke nl ff prece citata avevi parlato di altri lavori come always mine e xkè nn ho ricevuto alcuna risposta x la rece ke ho lasciato sempre nl1°ff da me citata!

22/09/16, ore 10:37

Beh che dire, questo capitolo l'ho divorato. Hai avuto un'idea fuori dal comune e mi piace un casino. Mi piace anche l'idea che la storia tra Anna e Hans non è sul piano sentimentale... e facendo qualche calcolo e qualche viaggio mentale, probabilmente sarà una Helsa? Ti prego dimmi di siiiii
Non vedo l'ora che posterai un altro capitolo
Baci :*

21/09/16, ore 16:06

Tesoroooo sono felicissima di rivederti nuovamente su Efp... ho divorato in pochi minuti questo capitolo. Hai avuto un'idea molto originale xk x una volta si racconta la storia tra anna e Hans su un piano diverso da quello amoroso. Anche se sai che io spero sempre che kristoff compaia e conquista il cuore di anna e vissero x sempre felice e contenti... ahahah ok viaggio troppo con la fantasia.
Tornando alla tua storia...quando aggiornerai? Avvisami tramite messaggio privato che correro' a leggere.
Ti ringrazio x avermi citata nella notazione autrice.. *-*
Un bacione alla prossima