Sorpresa!
di Serendipity__

28/09/16, ore 14:21

Sorpresa si!
Serena, avvertimi quando sforni!!! Che sia una nuova one-shot o l'aggiornamento di una delle tue storie!
Ma passiamo a questa meraviglia.
Eh.. che te devo dì? Già sai come mi sento quando leggo i tuoi lavori. Sarei ripetitiva. Tra l'altro mi lasci sempre senza parole (al contrario, mi riempi di emozioni). Sei capace di mantenere l'IC dei personaggi (soprattutto quello di Mr Dixon) in mille contesti diversi!
Sei il mio idolo, sappilo.
Stasera leggerò anche Alone! (Oggi mi hai viziata parecchio! 😍) così andrò a dormire con le farfalle alle stomaco che mi danzano la ninna nanna!
A dopo!
E come sempre, bravissima.
La tua fan #1 ❤

27/09/16, ore 14:24

Ma quante perle che ci stai regalando ultimamente con tutte queste one-shot che stai pubblicando.
Una più bella dell'altra, lasciatelo dire! Tra l'altro, quello che ammiro sempre è la tua capacità di passare da un genere all'altro, riuscendo a mantenere sempre IC personaggi.
Anche cambiando pairing, te la cavi bene. Rick sta entrando anche nel mio immaginario.
Ma l'arrabbiatura, almeno, poi ti è passata?
Besos

26/09/16, ore 11:06

Ma che bella sorpresa per noi!! Sono d'accordo un pò di fluff ci vuole in questo fandom dove l'angst si spreca!! E fluff Bethyl poi... cosa volere di più. Bravissima come sempre, ma ormai cosa te lo dico a fare!!!!! XD
Baci

24/09/16, ore 10:49

Ah, guarda, per me questa storia è un invito a nozze. Amo il fluff, amo le shot tranquille, dove tutti sono felici, stanno bene, si amano e così via. Ne ho bisogno, soprattutto quando nel canon del (in questo caso) telefilm i personaggi che amo soffrono in continuazione e non hanno #MaiUnaGioia. Quindi ti ringrazio infinitamente per questa bocca di fluffosità distensiva e rilassante. Certo, se poi tu fossi così gentile da fare scoprire anche a noi affamate lettrici quanto Daryl sa essere veramente dominante se vuole, non è che me ne lamenterei, eh? La butto lì, nel caso avessi bisogno ancora di scrivere roba per sfogarti...
Daryl e Beth perfettamente IC, complimenti. Sono adorabili.
Alla prossima.

P.S.: riguardo al tuo appello... io ci sto provando... da questa estate. XD Spero di riuscire a finire prima del 23 ottobre. XD
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 10:50 am)

23/09/16, ore 13:59

Carini e coccolosi.
Si ok Daryl Dixon coccoloso non so se sia possibile, però è quello che ho pensato.
Una ff leggere senza pensieri ogni tanto ci vuole.
Condivido la tua idea riempiamo il mondo di FF Bethyl, così leggo tanto, mi deprimo e piango.
Nel frattempo manca un mese a TWD, dai che ce la facciamo!
Un bacio ;)

23/09/16, ore 13:26

Ciao Serena!
Mi è piaciuta tantissimo, ogni tanto fa bene leggere qualcosa di dolce tra loro. Come sempre li descrivi alla perfezione mantenendo tutte le loro caratteristiche. Sto sclerando anch'io per l'attesa della settima stagione, e di certo la pubblicità che passa ogni due minuti su fox non mi aiuta. Comunque nell'attesa è sempre bello leggere qualcosa di tuo. Spero di riuscire a breve di rimettermi in pari con Alone, così ti lascio un commento anche lì.
Che altro dire se non bravissima come sempre. Alla prossima :D