Sunday Morning
di Itsamess

04/01/19, ore 09:05

Adoro questi pezzi in cui si vedono immersi nella vita quotidiana.
Sono una gioia per il cuore.
Ad essere onesti non è la prima volta che leggo questo racconto. Ogni tanto torno a leggerlo... Quando ho bisogno di un po' di fluff nella vita. Perché di fluff non ce n'è mai abbastanza.

Grazie mille e un'abbraccio

05/11/18, ore 07:03

Ma è l'Awww!
Dolce, agrodolce anche, ma più dolce in fondo. Ben descritta (e io amo le descrizioni fatte bene), davvero una ficlet adorabile da leggere!

10/10/16, ore 10:40

Ciao Itsamess, volevo ringraziarti tantissimo per questa storia super tenera e fufflosa, ci voleva proprio ^^: fanno bene al mio cuoricino ferito fic del genere xDD.
Poi è pure scritta in seconda persona ^^, una tecnica che dire che adoro è dire poco (perdona le ripetizioni).
Lol, rido troppo nell'immaginare i loro bagagli dispersi durante la luna di miele (mentre mi riempio di orrore e raccapriccio nel provare a immaginare la canottiera, UGH O.O, in effetti va bene solo per l'uso che ne fa Bucky :P).
Ahahahha, stupenda la parte finale, davvero, sul 'Sogno Americano', è veramente un tocco di classe.
Hai qualcosa in più nel modo di scrivere, sono veramente ammirata.
Bravissima!
un bacio,

Leila

25/09/16, ore 19:07

Aaaaw, sto morendo😍
Bella, bella, bella!
Scritta davvero bene e scucciolosa😍 (E pensare che c'era un tempo in cui non avrei mai immaginato che avrei shippato la Stucky XD. Però sono troppo dolci😍)
Mio Dio, Bucky con la maglietta con i macarons fluorescenti XD
Comunque (nel caso non l'abbia già detto) bella!
Un bacio <3
Mary :)

25/09/16, ore 09:11

È domenica mattina e vorrei seriamente essere al posto di uno qualunque dei due! Questa ff è stupenda, sono così dolci e innamorati...non riesco a non sorridere pensando a loro due teneramente abbracciati nel letto. Sono felicissima che abbiano avuto il loro lieto fine, se lo meritano! Poi, proprio ieri sera mi sono riguardata Civil War e il congelamento di Bucky mi ha spezzato il cuore per la seconda volta, perciò ho ADORATO questa storia dolce e tenera che mi ha fatta sciogliere!
"Bucky sa benissimo che detesti quella canottiera e forse la indossa tutte le notti solo per poterti sussurrare con la voce ruvida Allora toglimela e vederti arrossire come un sedicenne" --> Oddio. Li adoro. *-*
«Sto facendo un bellissimo sogno in cui sono a letto con Captain America. Per favore, non svegliarmi.» Ripeto. Li adoro. Non posso trattenermi dal miagolare. Sono così carini!!
E la fanart è...non trovo nemmeno le parole...sembra una foto (magari! ^.^) e non ho potuto fare a meno di salvarla. Per favore, fai sapere a tua sorella che ha tutta la mia stima e riferiscile i miei più sentiti complimenti. E tanti complimenti anche a te, ovviamente.
A presto, spero! :*
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 09:17 am)

25/09/16, ore 00:08

Bella la storia, bella la fanart, belli i miei due amorini!!! Non sminuire questa storia: non rendere banale o noiosa la descrizione di un momento normale, non è facile e tu sei stata bravissima. Con quell'immagine poi non mi aspettavo niente di meno! Questa finisce subito tra le mie preferite insieme alla tua long "La lista delle cose che ci siamo persi dormendo" (che ho amato alla follia!). Complimenti a tutte e due. C.S.
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 12:14 am)