Perchè in guerra, non c'è spazio per l'amore.
di pandafiore

Buongiorno!!!
ODDIOOOOOOO QUANTO ADOROOOOO
Cioè, nonostante io non li abbia mai shippati, sei stata in grado di farmelo shippare!!!!!! Oh cieloo!!!!
Bravissima, questa ff è scritta veramente bene, ed arriva subito dritta al punto!!!!
COMPLIMENTI!
Un bacio.
Luna

Devo ammettere che non avevo mai letto nessuna fic su questa coppia, e non pensavo che mi sarebbe piaciuta.
Beh: l'ho ADORATA!

Non appena hai pubblicato questa storia, ho provato immediatamente l'impulso di leggerla e recensirla, come mi succede con praticamente ogni tuo scritto, ma sono stata piena di impegni in questi giorni e sono riuscita a trovare un momento libero solo ora per potermici dedicare come merita.
Questa flashfiction è un connubio dolce-amaro di emozioni, non saprei in che altro modo descriverla. Da un lato, l'amore che Gale prova per Cressida, quello che è stato in grado di fargli addirittura dimenticare la Ragazza di Fuoco, colei che, come hai giustamente sottolineato nel testo, amava da anni, e dall'altro quello di Cressida nei confronti di Gale, che non può ancora venir fuori del tutto a causa di Snow e del dolore che ha causato alla ragazza, impedendole di aprirsi completamente con il giovane cacciatore. I fantasmi del passato la tormentano, e continueranno a farlo fino a quando colui che le ha inferto ferite che non possono essere rimarginate non perirà proprio a causa della sua crudeltà.
I miei complimenti, questa fanfiction è davvero originale ed innovativa, oltre che ben scritta e strutturata, come tuo solito. La coppia Gale/Cressida è particolare, ma ammetto che mi piace (sebbene resti sempre una fan della Gale/Primrose), e spero che ci saranno altre storie su loro due scritte così meravigliosamente bene.
A presto! :* Baci, Jacki.

Bongiorno zollettah!
Wow, non solo sei una disegnatrice fantastica ma sei anche una scrittrice jeisnrheijdisjdhsj...questa storia è bellissima, io non shippo Gale e Cressida ma come al solito mi stai facendo cambiare idea ;).
In amore non c'è spazio per la guerra...sta frase mi ha davvero fatto venire i brividi, sei stata eccezionale come sempre!
Alla prossima,
Bianca

Gale e Cressida? Che idea, davvero carina ^^
Mi è piaciuta questa Flashfic, il ragazzo che la osserva e la studia per poi dichiararsi.
La nota triste è che lei vorrebbe amare, ma non può perché Panem è in guerra...
Hai pienamente ragione, in guerra non c'è spazio per l'amore... dopo?
Forse ( se sei ancora vivo XD)
Complimenti, ben fatto!
Game_Master