I misteri del tetraedro
di Pervinca95

07/04/18, ore 10:45

Sei bravissima a scrivere questa storia mi ha appassionata, ho iniziato pochi giorni fa e ho letto già la storia precedente e questa che sarebbe la continuazione. Ho visto che è da tanto che non pubblichi, e spero che lo farai presto perché non vedo l'ora di continuare.

14/02/18, ore 00:59

Ciao! Scusami davvero tanto, per il ritardo nel recensire, avrei dovuto farlo prima! Che dire complimenti! Amo questa storia, ed aspetto sempre con ansia i capitoli successivi. Anch’io mi sono affezionata a questa storia, e ad i suoi personaggi. Tutta la storia in se è tra le più belle che abbia mai letto, ricca di colpi di scena, e tantissime idee da parte tua! A presto, e al prossimo capitolo!
W.w.

08/02/18, ore 22:04

Hey! Come va? È passato tantissimo tempo da quando ho letto un tuo capitolo, mi mancavi da morire Ho un paio di cosette sa dirti: La prima è che come al solito ho apprezzato tantissimo il capitolo, mi ha fatto piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo e spero di poter rifarlo a breve. Metti come al solito un Saaaaaacco di frasi filosofiche figose (e i miei contatti mi odiano perché ti spammo prepotentemente sulle mie storie whatsapp) In secondo luogo volevo ringraziarti tantiiiiiiiissimo perché (anche se inconsciamente ) le tue storie mi hanno dato un supporto incredibile a livello psicologico e mi stanno aiutando a superare una relazione ecco... diciamo che non è proprio come quella dei protagonisti dei tuoi racconti. MOMENTO DEPRESSIONE INTENSA A PARTE voglio dirti che ho apprezzato tantissimo la lunghezza del capitolo *^* (perché le cose più lunghe sono sempre le migliori...ok no dimentica quello che ho detto) eeeee Come al solito Aspetto con ansia il prossimo capitolo (Plz se ci riesci aggiorna pure keep your mind open, sono due anni che mi mancano Sarah e David) CIAU!

08/02/18, ore 15:36

Sono così felice che tu abbia aggiornato! Salivo sul sito ogni giorno aspettando di leggere un altro capitolo!
Come fedele lettrice ci tengo a dirti che non vedo l’ora di leggere fino alla fine questo libro... Mi sono affezionata ormai a loro, anche perché ho letto il primo libro dal primo capitolo, e mi ricordo di un tuo messaggio dove mi dicevi che non eri sicura che lo avresti continuato. Sono felice che tu l’abbia fatto e se devo essere sincera spero che tu possa trovare qualcuno che pubblichi i tuoi libri perché ne vale veramente la pena. Ovviamente, nel caso, voglio una copia autografata 😂
Al prossimo capitolo.
Greta ✌🏻

05/02/18, ore 17:58

Ciao! complimenti anche questo capitolo è fantastico, si fa leggere tutto d’un fiato! sei bravissima!      aspetto con gioia il prossimo!
Tante belle cose, a presto :*
Marta
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 05:59 pm)

04/02/18, ore 15:48

Mio Dio! Mi era mancata un sacco questa storia! Davvero fantastica, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍

02/02/18, ore 12:33

Non vedevo l'ora di leggere un altro tuo capitoloo, inoltre bello come sempre bravaa ❤ Deimos è sempre piu combattuto e sono curiosa di vedere come andranno le cose tra i due, fino a quando Gea riuscirá a mascherare (neanche piu di tanto eh ahahh) i suoi sentimenti Continua presto, un bacio

02/02/18, ore 01:29

Oddio Fede, non immagini nemmeno quanto mi sia mancato leggere qualcosa di tuo tra tutte le storie che leggo. Non facevo che pensarci ultimamente, credimi, qualunque cosa io leggessi, soprattutto quando i personaggi erano “”””simili””””  ai tuoi (con tante virgolette eh!), non facevo altro che pensare al fatto che “come quelli della Fede non ce n’è!”.
Mi ero un po’ persa in questa storia, ho riletto il quarto capitolo prima del quinto giusto per ricordarmi un po’ gli eventi passati, ma poco importa, ne è valsa la pena. Questo capitolo è MERAVIGLIOSODJXJDNHXNXKS🙆‍♀️
No davvero, a parte il fatto che tu non ti smentisci mai, anzi, credo che la tua bravura e la capacità di trasmettere emozioni di qualunque tipo migliori di storia in storia, ma che dico, di capitolo in capitolo accidenti!
E poi Gea è tipo stupenda, e Deimos poi... non potevi creare personaggio più complessato di lui secondo me, ha un orgoglio smisurato e la capacità di fare sempre due passi indietro di fronte ogni minima cosa bella gli accada.
Senza ombra di dubbio in questo capitolo traspare quanto il suo passato stia influenzando ogni azione della sua intera vita, e c’è da dire che da quando ha conosciuto Gea, con quel caratterino travolgente che si ritrova, è cambiato anche tanto, ma ancora tanto ha da cambiare se mai ci riuscirà...

Sapere che si dovrà aspettare tanto per il prossimo capitolo (per cause di forza maggiore ovviamente) mi fa crescere una curiosità mostruosa. Mi fa pensare tanto ai tempi della scuola, quando l’appuntamento con le tue storie era sempre una volta a settimana e il capitolo si leggeva solo alla sera, dopo i compiti. Bei tempi 😂 non lasciavo una recensione degna di nota da una vita, perché ovviamente e come è giusto che sia gli impegni da “adulti” sono molti e ci tengono impegnati.
Dunque mi fa molto, ma davvero molto piacere aver letto questo capitolo, è ancor di più aver trovato anche il tempo di lasciare una recensione come piace a me. Intanto, aspettando il prossimo capitolo, mi rincuoro con David e Sarah, si perché mi è tornata in mente la loro storia in questi giorni e sto rileggendo KYEO per la terza volta dall’inizio 🙈
A presto ❤️

01/02/18, ore 11:22

Oddio che finale noo povero Deimos 😭❤️ cucciolo vedi che tu puoi cambiare veramente nonostante tutto... Uffi che personaggio complesso... Povera Gea 😭💔

18/12/17, ore 07:33

Ciao, Fedeee!
Tutto bene? Sul gruppo facebook ci stiamo preoccupando molto e ci chiediamo dove sei finita e come mai non ti fai più sentire.
Spero non sia nulla do grave ma che piuttosto ti stai facendo una bella vacanza o che non ci sia linea dove sei.
Fatti sentire il più presto possibile!
Visto che non posso recensire solo per chiederti questo, credo, ti lascio anche un commento per la storia.
Ovviamente adoro Deimos (awww *-*) e Gea. Sono stranamente perfetti insieme.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, anche perchè ho appena riletto Tra modelli e manichini e mi mancano tutti I nostri protagonisti me manca anche la tua vena creativa.
A presto, mi raccomando ♥.
Erika

16/12/17, ore 19:30

Hey, ma dove sei finita? :( Mi manca tantissimo leggere questa storia; ne approfitto però per farti i complimenti  non solo per aver ideato una storia del genere, ma anche e soprattutto perché sei (stra)bravissima nello scrivere. Spero di sentirti presto con il prossimo capitolo. xxx

02/08/17, ore 22:55

"Dopodiché Gea focalizzò lo sguardo davanti a sé. Si illuminò a guardare quella distesa baciata dal sole, il modo in cui ogni sasso brillava verso il cielo terso, il modo in cui tutto coesisteva perfettamente, e poi allargò il campo visivo sul maestoso vulcano che si ergeva alla sua destra. Dentro al petto le si espanse un calore dettato dalla gioia.
Il suo battito cardiaco sembrava accordato su quello della terra.
E così aumentò. Aumentò. Il suolo tremò per un attimo, come un palpito. Riprese quello successivo. Si rifermò. Poi vibrò di un altro battito.
Ninlil guardò per terra, impressionata da quell'evento. Deimos si teletrasportò in un altro punto per continuare a seguire Gea con lo sguardo.
I battiti della terra incrementarono d'intensità, esattamente come quelli della sua incarnante. E poi Gea rise. I sassi saltellarono come pop corn scoppiettante, generando un rumore simile ad una risata.
Ninlil arrestò il passo per osservare sconcertata l'amica. E questa, proprio in quel momento, proprio mentre il suolo sembrava cantare e rombare, mentre il cielo tuonava note delicate, mentre fili di elettricità cesellavano il terreno lasciando le loro impronte, abbassò un braccio. Con le dita sfiorò i ciottoli, e poi lentamente sollevò la mano davanti a sé. Fu un gesto armonioso, come quello di un direttore d'orchestra che batte il tempo per i suoi musicisti.
Dalla terra tremolante si generò un trampolino largo e robusto.
Gea velocizzò il passo, divorò gli ultimi metri sotto le suole consumate. Scalò il trampolino, il cuore impazzito, e si lanciò nell'aria. Continuò a muovere le gambe come se stesse correndo, agitò le braccia nel vuoto. Il vento le schiacciava quasi il respiro, ma questo non le impedì di urlare dall'emozione.
Si sentiva dannatamente bene. La sua mente era sgombra e lucida malgrado l'azione avventata. Perché possedeva il controllo di sé, dei suoi poteri. Percepiva la sicurezza che le donava la terra, se ne sentiva rassicurata e cullata.
Un'alta pedana discendente fino al suolo si eresse sotto i piedi di Gea. E così lei scivolò giù piano, dimezzando man mano la velocità per evitare di schiantarsi.
Quando si fu fermata appoggiò le mani alle ginocchia e si piegò su se stessa, il fiato corto e gli occhi sgranati dal miscuglio di adrenalina e sensazioni che stava provando."

Tutte le volte che rileggo questo pezzo ho i brividi, è un capolavoro.

29/07/17, ore 14:55

Ciaooooo! Posso dirti che è la quarta volta che rileggo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Questi due mi faranno impazzire, me lo sento. Ti prego aggiorna presto, un bacione! ❤️

22/04/17, ore 02:11

E Deimos si trova nella giusta via per diventare "umano".
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, piena di rivelazioni attimo dopo attimo, e la loro relazione sempre piena di colpi di scena frizzanti e romantici; inoltre riesci sempre a sorprendere e ad incuriosire, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto, Valy_95.
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 02:15 am)

28/03/17, ore 19:23

Un capitolo davvero fantastico. Ammiro il modo in cui hai sviluppato i personaggi, i loro caratteri tanto da permettere al lettore di prevedere la reazione o il comportamento di ognuno di essi.😍