I misteri del tetraedro
di Pervinca95

02/10/16, ore 12:52

Ciao!!
Finalmente, non vedevo l'ora che pubblicassi il seguito. Scrivi molto bene e la storia è davvero bella. Mi è piaciuto molto il capitolo, specialmente il finale...
A presto!!
W.w.

27/09/16, ore 23:38

Finalmente!! Non aspettavo altro! 😍
Mi dispiace se mi ritrovi un po' ovunque a recensire le tue storie ahahahahah
Ma le adoro (come ho sempre detto)!
Ho aspettato un sacco di tempo per il secondo libro! Diciamo che n'è valsa la pena!! DECISAMENTE! 😍

26/09/16, ore 22:30

Buonasera, sono così contenta di leggere questo capitolo *-* non vedvo l'ora e sono in fibrillazione perchè muoio dalla voglia di sapere già come andrà a finire. A presto!
Vero-chan xoxo

26/09/16, ore 19:15

Oddioooo rieccoli Deimos&Gea!! Credimi per tutto il capitolo sono stata con gli occhi a cuoricino, e leggendolo capisco di quanto mi siano mancati *_* !! Come si fa a non shipparli. Lui la considera coraggiosa e io ho fangirlato un casinooo nsjebhwbwjwbw quanto sono fiera di questa meravigliosa ship. Speriamo che più in avanti lui la consideri sempre di più ma già li amo così e lo stesso nei capitoli precedenti prima di questo, sono una "coppia" diversa ed è questo a renderli così speciali e belli a modo loro <3 Scusa perché ho letto il capitolo in ritardo ma tra il mio compleanno e la festa in paese non ho proprio avuto nè tempo nè modo! A presto Fede <3

25/09/16, ore 17:58

Eei! Non mi prendere per pazza se ti dico che quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare per tutta casa!
Mio Dio... Gea e Deimos mi sono mancati moltissimo e sono felicissima di riaverli qui!

25/09/16, ore 17:52

AAAAAAAAAH! 😍
Finalmenteeeeee
Non vedevo l'ora che ricominciassi e scrivere anche di loro due!!! Quanto mi è mancato Deimos! 😍😍😍
Ok, scusa... Momento delirio per questa coppia... 🙈
Il capitolo in sè è molto bello (come sempre), sono contenta che sia finalmente iniziato il seguito! 😉
Ciaociao, alla prossima recensione 😁

25/09/16, ore 17:38

Ohwww che bellissimo primo capitolo 😍 meraviglioso😍 deimos sempre piu scemo😂 ma sempre piu bello😂 e gea piccina sempre piu impaurita 😭 speriamo che deimos la protegga sempre 😍 grazie per questo meraviglioso capitolo Kiss ❤

25/09/16, ore 15:36

Fedeeeeeee quanto mi manchiiii !! Scusa se non ti ho potuto scrivere ma con l'inizio della scuola sono stata molto impegnata -.- ma presto rimedierò :3 bhe per il capitolo cosa posso dire oltre al fatto che lo AMO ! Mi erano mancati tanto Gea e Deimos ( lui un po di più però abhaah) e presto ti farò anche il disegno di questa storia stupenda, solo il tempo di elaborare qualcosa ;) A presto cara. Una grande abbraccio Ale

25/09/16, ore 15:25

Dico solo una cosa: è sublime. Ho aspettato un sacco di tempo questo momento, ma l'attesa è stata ripagata. Se avevo adorato "I poteri del tetraedro" non posso fare altro che amare questo nuovo inizio, anche se si tratta di un solo capitolo. Non vedo l'ora di continuare questo nuovo viaggio insieme alla tua storia. Penso che sia evidente in questo capitolo la crescita e il cambiamento compiuti dal personaggio di Deimos: ormai fa fatica a nascondere quanto tenga a Gea. Ci sentiamo al prossimo capitolo (che spero non tardi molto, impegni permettendo). Grazie ancora per la bellissima sorpresa, sei fantastica. ♡