Home sweet Home
di Chiisana19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/18, ore 14:56

Ciao cara ho appena finito di leggere questa breve ma intensa e avvincente storia, che dirti sei stata davvero bravissima, una trama molto limpida e pulita, ma che racchiude in sé molto particolari e dettagli che tu hai saputo descrivere in modo chiaro e conciso, una trama che ti coinvolge capitolo dopo capitolo, personaggi forse un po' OOC ma una cosa del tutto normale, in fondo è questo il bello delle fanfiction e devo dirti infatti che i tuoi personaggi sono meglio dell'originale, soprattutto il nostro Inuyasha, quindi ti rinnovo i miei complimenti e ti dico di scrivere ancora perché sei brava e meriti sempre più elogio, non tenere nascosta questo tuo dono, ma condividilo vedrai che ne riceverai solo tante soddisfazioni. un saluto e spero di risentirti presto!!

05/01/18, ore 18:35

Ciao Alien19!in questi ultimi giorni ho letto la tua storia e so che arrivo in ritardissimo,ma ho voluto comunque lasciarti il mio parere!Inizio subito col dirti che ho letteralmente adorato tutto..corta ma bellissima!tutti i personaggi per me ti sono usciti benissimo,la tua Kagome è stata così dolce da portarmi via un pezzo di cuore,il tuo Inuyasha lo ha fatto altrettanto con la sua spavalderia,la sua timidezza e il suo cuore d'oro!penso che dovrebbero esistere più persone come loro..e insieme sono come lo ying e lo yang!tutti i personaggi hanno lasciato il segno in un modo o nell'altro,persino Sesshomaru nel suo essere algido e altezzoso ha dimostrato di essere davvero una brava persona!che poi lo è sempre stato no? ;) ho provato tanta tenerezza per alcuni personaggi e certe situazioni,mi sono affezionata ai più! Miroku mi ha fatta davvero ridere con le sue battutine e i suoi vaneggiamenti,così come Jakotsu con la sua smaliziata pazzia! :"D Ho riso e quasi pianto,specie nell'ultimo capitolo(povero Sota :"( ) e che dire,Kagome è stata l'angelo di tutti,con la sua dolcezza,la sua bontà e la sua saggezza è riuscita ad aiutare tutti! E sono davvero felice che lei ed Inuyasha abbiano avuto il loro lieto fin,che tutti lo abbiano avuto!Mi sono proprio affezionata a questa mini long,perciò va nelle preferite :) L'unica nota dolente per me lo confesso,è stata che Ban alla fine è rimasto solo,speravo che anche lui trovasse una bella e brava donzella *-*( io lo amo u.u) Ma però in compenso ha avuto altri sei nuovi coinquilini..Il fratello Jakotsu e i cinque"cugini",davvero un'idea geniale XD Così alla fine la famigerata squadra dei sette è presente anche qui,ma nei panni di distruttori di appartamenti anziché di villaggi XD e ora mi chiedo..toccherà a Jakotsu il ruolo della donna/domestica?mah,qualcosa mi dice che in questo frangente sia più maschio che mai XD Ok ho finito!tantissimi complimenti,buon anno nuovo e ti mando un saluto e un abbraccio! Silvia :)

19/12/16, ore 20:53

Cara Martina, infine e a malincuore questa tua prima fatica scrittoria si è conclusa. Ora non solo puoi dire di rientrare nella categoria scrittrici di efp, ma anche di scrittrici con storie concluse xD È stata una mini long molto carina (che capitolone, quest'ultimo!!) La dolcezza del personaggio di Kagome pervade tutta la storia e rende migliori i personaggi che incontra nel suo cammino. E così, nel momento del bisogno, gli amici sono lì per lei, sempre! Di questo capitolo due scene mi rimarranno nel cuore: i due tontolotti che prima l'uno e poi l'altro vanno davanti alla porta chiusa delle rispettive camere ma non hanno il coraggio di bussare xD e la scena finale, di una dolcezza e quotidianità così semplice da risultare perfetta. Questo e... Il mitico Sesshomaru frstellone scorbutico e... Miroku che davanti allo specchio fa la scena da "ma che bello sono, sono figo, sono bello, meglio di un fotomodello" xD xD XD xD È stato un piacere leggerti, Martina! Hai del potenziale! Un abbraccio!

17/12/16, ore 10:40

Ciao, che storia carina! Anch'io scrivo e ti capisco perfettamente.. L'insicurezza è una brutta bestia, tanto che mi sa che non pubblicherò mai nulla, ahahah..
Comunque, a parte per qualche errorino di grammatica (con il mentre si usa l'imperfetto, non il passato remoto - scusami se sono così pignola), mi chiedo perché tu non abbia pubblicato prima questa long. Io l'avrei letta di sicuro! Anzi, mi correggo, mi piange il cuore a vedere che ci sono così pochi capitoli, non avrò nemmeno il tempo di affezionarmi ai personaggi...

Comunque, tornando a noi, l'idea in sé mi piace, anche se mi chiedo come farà Kagome a sopravvivere in mezzo a quei quattro.. con quel disordine poi... ma cosa sono, dei maiali, per caso? Non vedo l'ora di vederla all'opera per ripulire tutto, ahahah..
Inuyasha, invece, è davvero un cafone: poteva rimanere a casa per conoscerla.. e invece no, chissene frega! Adesso vado a leggere il secondo capitolo per vedere la sua reazione e sono sicura che riderò tantissimo!

Per ora ho finito e ti saluto.
A presto;*

16/12/16, ore 14:55

Non potevo aspettarmi un finale migliore per questa storia <3 bellissima, più avanti la rileggerò molto volentieri :)

16/12/16, ore 12:32

Le cose si fanno interessanti per i due piccioncini.. Inuyasha sta iniziando a mostrare i primi segnali di attrazione e gelosia >.> ;)
Ti ripeto, bellissima! Mi sta prendendo un sacco :D è finita nella mia lista delle storie preferite <3

16/12/16, ore 11:42

Bellissima storia!!! Mi ha appassionata e adesso vado subito a leggermi i capitoli seguenti *-* mi piace il tuo modo di scrivere, sciolto ma non semplice :)

15/12/16, ore 11:11

Ciaoooo!
Finalmente riesco a recensire e cosa posso dire...BELLISSIMA!
Inuyasha e Kagome sono dolcissimi e mi è scappata una lacrimuccia lo ammetto! Leggere questa storia mi ha emozionata dal primo all'ultimo capitolo e ammetto che sono triste perché è finita 😭
Però sei stata davvero bravissima e ho adorato ogni singolo capitolo, davvero meraviglioso!
Insomma, non trovo le parole per dire quanto questa storia mi sia piaciuta!
Spero che ne scriverai un'altra presto perché mi piace davvero il modo in cui scrivi e come rendi le emozioni dei personaggi ^^
Ti mando un bacione enorme è ancora complimenti! 😘

12/12/16, ore 15:26

Marty eccomi qui^^
pensavi che me ne fossi dimenticata eh? Invece no..
Questo finale è stato davvero appropriato, mi è piaciuto il modo in cui si sono svolte le cose e come alla fine tutto si sia sistemato per il meglio. Mi sono un pochino spaventata quando Sota ha avuto l'incidente ma per fortuna è andato tutto bene. Ho apprezzato anche l'interesse di tutti per Kagome e soprattutto la sua festa di compleanno, è stata davvero una bella sorpresa.
Sei stata bravissima, spero che ci delizierai a breve con un'altra storia, ormai ti sei fiondata e alla grande direi! ;)
Ti mando un bacione, a presto :*

11/12/16, ore 14:46

Ben ritrovata Alien19!!!! perdonami se recensisco in ritardo, ma in questo periodo sono stata un pò indaffarata ^.^
Non sai la gioia che ho provato quando due giorni fa hai pubblicato il finale di questa bellissima storia!! Sono strafelice :D :D ma anche triste perchè è arrivata la fine... :(
Ritornando a noi, questo capitolo è stato veramente la ciliegina sulla torta, un finale stupendo, dove tutti hanno risolto i loro problemi e finalmente i nostri protagonisti hanno il loro happy ending!!! In conclusione, questa mini fanfiction è stata meravigliosa *.*
Spero che in futuro scrivi altre storie come questa, perchè il tuo stile mi piace tantissimo, e non preoccuparti se i capitoli sono lunghi, non è mai stancante leggere, specialmente se la storia è stupenda :D (quante volte ho ripetuto "stupenda"? XD )
A presto spero!! kiss kiss <3 <3
kat_pen

09/12/16, ore 20:23

Mia dolcissima Marti, alias Alfa (XD che battuta del c..o tutte le volte).
Mi fai commuovere, mannaggia a te! Grazie per il cit, sono io che sono contenta del gruppo e di spronare ragazze a scrivere, perchè ce ne è sempre bisogno per continuare a sognare!!
Ma tornando alla tua storia...... Brava! Hai scritto una mini long originale, dolce, intrisa di dolcezza ma senza mai eccedere nello smielato. Kagome è perfettamente IC, e del tuo Inuyasha io me ne sono innamorata! Me lo presti? .. ehm.. facciamo regali?? Anche per un giorno o due eh, poi te lo rimando (seee)!
Troppo figo l'escamotage di non farla arrivare all'ospedale con quei 3 rompi balle che l'hanno mandata a destra e a manca XD Me la ridacchiavo mentre la leggevo, e pensavo.. che dannati!
Ma il premio figo best ideone dell'anno va sempre a lui U.U Sopratutto per il FIGO.
Va beh la pianto. Grazie per averla scritta! Attendo altre tue storie sappilo!
Un bacione
Manu

09/12/16, ore 19:11

Eccomi qua finalmente *.* ti chiedo umilmente scusa: ho sempre lasciato belle recensioni decenti a questa storia, ma adesso sono di fretta frettissima, ma voglio comunque dire la mia XD insomma, una recensione frettolosa è pur sempre meglio di niente!
Questa storia mi ha regalato grandi emozioni! E' raro trovare i personaggi di Inuyasha così bene integrati in un'au! Soprattutto il contesto in generale dell'arrivo di Kagome che risolve i problemi di tutti i poveri ragazzi che vivevano con lei è stato molto dolce, e sono stra felice che sia andata bene per tutti quanti e soprattutto per questo spettacolare finale Inuyasha X Kagome *-* sei stata davvero bravissima! Spero che in futuro ti cimenterai in altre storie ;) complimenti davvero!
SS (SuperSara).

09/12/16, ore 16:34

Ciao...
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo si sono sentiti le emozioni di Inuyasha e Kagome..
Alla fine tutto è finito per il meglio..
A presto

02/12/16, ore 12:17

Ciaooo! Scusa se ho tardato tanto a recensire ma questo è davvero un periodo incasinato, ma finalmente ci sono riuscita *.*
Kagome ha fatto davvero da psicologa a tutti, è stata davvero in gamba! Ho adorato i discorsi fatti tra Inuyasha, Sesshomaru e il loro padre, sono stati davvero commoventi! Esilarante la parte di Jakotsu e Bankotsu ubriachi, mi ha fatta morire dal ridere!
Finalmente Miroku si è dichiarato, chissà se anche Inuyasha ci riuscirà *.*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
un bacione
Silvia :*

09/11/16, ore 19:41

Di nuovo io! :p
Capitolo denso di avvenimenti! Innanzi tutto, non mi aspettavo per nulla lo sbalzo temporale ma credo che, come dici tu, sia stato un bene per vedere un po' come procedono le cose fra i coinquilini a distanza di un mese!
E fra Inuyasha e Kagome... procedono abbastanza bene! I due hanno stretto un legame fatto di battibecchi ma - sotto sotto - c'è qualcosa di più e possiamo vederlo durante il capitolo! *-*
Però... mannaggia, Kagome! Potevi impicciarti e spiarli meglio... adesso sono curiosa di capire come la prenderà quando capirà che ha praticamente frainteso tutto! Comunque... amo come hai reso Inuyasha! E - anche se vuole dannatamente nasconderlo - è un adorabile cucciolone!
Andando a Sango e Kikyo... due belle entrate! Sango la solita, tostissima, sicura di sé e picchiatrice di quel mani morte di Miroku! Spero di vederli presto insieme perché sono carinissimi. xD
Kikyo... l'ho adorata! *-* non l'hai resa una stronza arrivista e io sono estasiata! Halleluja! xD
Poi... Ayame nasconde qualcosa. Voglio sapere cosa è successo con Koga! :o In fine - ma non meno importante - mi è piaciuto il dialogo fra Ban e Kagome ... lei è stata dolcissima e questa sua veste da amica/consulente me l'ha fatta piacere di più!
Bene, ti ho annoiata abbastanza con il mio sproloquio disordinato!
In sostanza, bravissima Marti! :) Alla prossima!
RJ.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]