Born to regret
di Woland Mephisto

10/10/16, ore 10:33

Ehilà :D, ma figurati, quali insulti, la storia è scritta benissimo e tu hai tutto il diritto di esprimere la tua visione dei fatti.
Io sono team Cap essenzialmente perchè adoro Bucky, adoro la sua bromance con Steve e ancora meglio adoro le Stucky, ma arrivata a quel punto del film tutto il mio cuore era per Tony (ma l'odio non per Buck, mi spiace, piuttosto per Steve).
come vedi ho una visione un po' diversa dalla tua, ma la storia mi è piaciuta davvero molto: non c'è bashing e lo spirito dei personaggi viene rispettato, inoltre le descrizioni e le introspezioni sono davvero ben fatte ^^
complimenti!

Leila

04/10/16, ore 02:28

Questa storia è bellissima. Il personaggio di Bucky nei film mi piace (ma non ho visto ancora CW) e l'hai reso davvero bene. Non lo trovo codardo come dici tu, solo finito. In fondo quello che è ce lo hanno fatto diventare, non è del tutto colpa sua. E Tony... il mio tesorino, povero ç.ç Il suo Steve ha scelto un altro, mandandolo in pezzi.
Veramente brava, complimenti <3
Veleno

25/09/16, ore 23:18

Sono sincera: se tu non l'avessi specificato, non avrei immaginato che Bucky non ti piacesse come personaggio. Il che, dal mio punto di vista, è un punto a tuo favore, visto che, come ti accennavo su FB, il bashing è per me una cosa odiosa e diminuisce di molto la qualità delle fanfiction.
Continuo a non condividere la tua visione del personaggio, mi spiace, però ho apprezzato questa fanfiction, dico davvero ( del resto, amare un personaggio non vuol dire volerlo per forza felice e contento u__ù): condivido molto l'ottica di Tony, che in Bucky vede effettivamente solo l'assassino dei suoi genitori e insomma, come dargli torto? Però ecco, mi sono troppo persa nei meccanismi che regolano i processi cognitivi e morali di Bucky per essere pienamente d'accordo col suo punto di vista anche se, ripeto, capisco le motivazioni del suo gesto nella tua storia. Ci sono tante prospettive diverse con cui guardare la stessa questione, ecco tutto ^^
Mi rendo conto di aver scritto una recensione che non ha davvero senso e ti chiedo scusa, però ecco, la tua fic mi è piaciuta, è scritta bene, anche se trovo che corra un pochino sul finale, nel momento della battaglia fra Tony e Bucky.
Aika.