Operazione cognato
di Sakura Hikari

13/10/16, ore 08:49

Elsa sorprende sempre di pių: adesso sa anche portare una slitta trainata da cavalli di ghiaccio. Kristoff si č fatto salvare dalla cognata, e io aggiungo, che cognata! Il montanaro č fortunato ad avere una cognata cosė ed č fortunato ad avere pure Anna che ha una sorella cosė speciale. I boschi sono un richiamo troppo forte per un uomo come Kristoff.
Davvero simpatica.

05/10/16, ore 18:27

Ciao! Sono qui per la recensione premio della lotteria del giardino di efp.
Ho scelto questa perchč mi piace la coppia Kristoff/Anna, ma in questo caso la tua OS si conclude con l'aiuto di Elsa... Č stata una piacevole lettura, simpatica e dolce... Č cosė Anna aspetta un bambino? Bello, e carini i troll, chiassosi e curiosi... Molto d'effetto il finale con Elsa salvatrice e i cavalli di ghiaccio!
Complimenti!
Non ho trovato errori ed č scorrevole.
A presto.
Ladyhawke83

01/10/16, ore 21:05

ciao ho appena finito d leggere questa picola one shot e m ha fatto morire dal ridere qst storia su kristoff&elsa in vrs brotp!senti ma c'è qlke possibiltà ne scriverai altre su d loro cm protagonisti(sia cm in 'sta ma magari anche in altre vrs)o no?

29/09/16, ore 23:34

Questa one shot č molto carina 😄😄 mi fa sempre piacere leggere storie su kristoff e anna. In questo caso ho adorato l'arrivo di Elsa la salvatrice con i suoi cavalli di ghiaccio,pronta a risolvere la situazione ;) grandeeeee
Comunque complimenti spero scriverai altre storie.
Ciaoooo
xoxo Evy