Cambiare
di Serendipity__

30/09/16, ore 10:20

Hai fatto decisamente bene a buttarti per il concorso, perchè la shot merita sicuramente. Il tuo stile ormai è inconfondibile ed è sinonimo di garanzia, anche quando si aggiunge la figura di Rick, che ormai padroneggi bene tanto quella di Daryl.
Più storie con questo pairing a tre! Facciamo un appello!
Alla prossima.
BF

29/09/16, ore 20:23

Ciao Serena, non sono proprio una Fans della coppia Rick e Beth (sono un ossessionata Bethyl) ma questa storia a tre mi è piaciuta molto, e la tua bravura non si smentisce mai.
I caratteri dei personaggi erano proprio i loro in tutto per tutto cosa che ho adorato in tutta la lettura.
Sicuramente sarai apprezzata al concorso (come è giusto che sia). Ti faccio un grosso imbocca al lupo.
Baci.
Alla prossima :D

29/09/16, ore 09:47

Mamma mia, Serena, ma sembra sempre Natale in questo periodo! Perché? Ma perché ci stai regalando delle shot una più bella dell'altra! Dark, fluff, angst... il genere non importa, perchè comunque sono sempre emozioni e brividi travolgenti!
Ormai le parole sono superflue, ma sono convinta che ne riceverai di belle da chi giudicherà il contest a cui vuoi mandare questa storia! Non posso pensare diversamente, perchè la trovo davvero perfetta!
O perlomeno davvero valida! XD Sì, in effetti, io sono abbastanza di parte! XD
Comunque, questo pairing sta diventando davvero tuo, tanto quanto lo è il Bethyl.
Soprattutto stai diventando davvero brava anche con Rick, che trovo sempre perfettamente IC, nonostante qui tu abbia accentuato, come lo richiedeva il contest, l'aspetto cupo/furioso del suo carattere. Che poi, sinceramente, Rick è davvero cambiato nel corso della serie, perchè ricordiamoci che nell'ultima serie ha preso lui la decisione di uccidere i salvatori con un raid che altro non è che una serie di "omicidi" a sangue freddo.
In questo, hai reso bene lo sviluppo del personaggio, che discute con Daryl di un "omicidio" a sangue freddo, proprio come se ormai dentro di lui ci fosse un'oscurità che non potrà più regredire, e che lo porta ad avere una durezza che prima era solo vera e propria legittima difesa.
Concludo sempre con la stessa parola: complimenti!!!!!!!!!!
Un bacione
Sere

29/09/16, ore 08:53

Ciao, quando ho visto che tipo di shot avevi postato (ebbene sì quel threesome è la chiave giusta di lettura anche per me) mi sono precipitata a leggere, visto che so benissimo come te la cavi con questi tre personaggi insieme!
E che dire... stupenda, emozionante e tormentata al punto giusto! Non so come andrà il tuo contest, però in ogni caso, non penso male, dal momento che a mio avviso hai centrato bene le tre caratteristiche richieste.
Soprattutto il cambiamento di Rick, che si respira per tutto il tempo. Mi piace come tu abbia sottolineato il cambiamento anche verso i figli, che è qualcosa che ho percepito anche nella serie originale, soprattutto nei confronti di Carl. Tra l'altro, per curiosità sono andata a rivedermi la scena dove Rick picchia il marito di Jessie e ad un certo punto proprio Carl tenta di tirarlo via, e il padre lo respinge violentemente. Quindi, è un passaggio importante quello dove parli di Carl, perchè sottolinea appunto quanto sia cambiato davvero Rick.
Sul resto che dire... ci hai messo due maschi davvero, davvero Alfa (come si fa a non apprezzarli? XD), gelosi, possessivi, appassionati... bè, come dico sempre anche in Precious, posso avere un giorno da Beth?
Mi prenoto, giuro! XD
Bravissima come sempre e in bocca al lupo per il contest!
Alla prossima
Laura

29/09/16, ore 00:09

Vai ragazza e spacca tutto!!!!! La storia é una bomba scritta come sempre in modo impeccabile.
Ho ancora il sorrisino stampato in viso: Daryl è accattivante e cupo, Rick combattuto tra ragione ed istinto (e alla fine fischia in favore dell' istinto) e Beth... Nelle tue storie questa ragazza ha un c**o così che manco il vincitore della lotteria il 6 gennaio...non si trova neanche nella condizione di dover scegliere, della serie "two is meglio than one".
Bando alle battuttacce, sei forte bella mia, e se andasse male hai due opzioni 1) convincerti che chi ti legge e commenta in modo negativo non capisce un emerito ca....o 2) chi ti traduce la storia , non lo ha fatto nel modo giusto Xb. Ovviamente scherzo comunque vada sappi che sei forte e nel mio piccolo faccio un grosso tifo per te
Abbraccioni
Rosaria