Lunga vita al Re!
di LilyOok_

07/07/17, ore 19:46

bellissima mi sono commossa caspita sarebbe stato bello se Tolkien non avesse fatto morire i nostri eroi bellissima , mi piace come hai descritto l'incoronazione commovente descritta bene , tenero Balin che si commuove .

25/04/17, ore 12:07

Fantastica questa incoronazione! Certo che con tutte le modifiche che ha fatto Peter Jackson poteva anche non far morire quattro dei miei tre nani preferiti! (L'altro è Dwalin)

08/11/16, ore 22:12

Ok, tu sai che io tifo per la gente alta e per un particolare duo di orecchie a punta ma ho letto con piacere questa ipotetica visione che ci hai offerto dell'incoronazione di Thorin.
Anche qui il mio amore per i dettagli va a nozze. Ho amato ogni dettaglio della ricostruzione del "palazzo" ma
---> "con fili d’argento per i capelli degli Elfi" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww ♥♥♥
Sorry, sorry. Mi ricompongo.

No, va beh. All'incoronazione vera e propria pensavo di morire. Mi è piaciuta un sacco! In particolar modo Balin. Caro lui ♥
---> "“Ce l’hai fatta, figliolo.” Gli disse a bassa voce, ricevendo un sorriso grato." ♥♥♥♥

Finalmente trovo una gioia e il mio cuore ringrazia XD (Anche se con Tolkien il miaunagioia va messo SEMPRE in conto. Altro che Trono di Spade, Tze!)
Forse è perché sono ormai le dieci di sera ed io sono vecchia, sarà che non recensisco da secoli... Insomma chiedo perdono.
Ma sappi che ho davvero apprezzato questa tua storia.
Come al solito, non ti smentisci mai.
Un bacio.
Ech

P.S. Passerò presto a recensire anche le altre.

30/09/16, ore 18:44

Ciao cara! Wow è meravigliosa come sempre! U.U
E così alla fine Thorin ce l'ha fatta a riconquistare la sua amata Erebor *w*
Mi fa veramente piacere *^*
Anche se purtroppo mi dispiace molto che nel film e nel libro sia morto nel tentativo di riaverla e non se la sia nemmeno goduta per colpa della malattia del drago povero Thorin e poveri anche Fili e Kili T.T
Comunque mi sempre piacere leggere di queste One shot perchè mettono di buon umore! *^*
E poi danno un finale migliore alla storia *^*
Un grosso bacione :*
Fuji
P.S scusa tanto per il ritardo è solo che in questi giorni mi sto rivedendo Harry Potter e poi sono sempre un po impegnata!

30/09/16, ore 11:31

Hola :DD
Devo dire che c'ero rimasta piuttosto male alla fine del libro, sarebbe stato troppo bello se le cose fossero andate come in questa fanfiction T.T
Ad ogni modo, la tua os mi è piaciuta veramente tanto e a tratti mi ha quasi commossa, tipo quando Thorin guarda con gratitudine i suoi compagni, o quando Balin sta per piangere dalla commozione.
Thorin che avanza verso il trono l'hai descritto benissimo, diciamo che non ho fatto fatica ad immaginarmelo :Q___
Che dire? Complimenti =)

Lucri

29/09/16, ore 19:24

Ciao Lily
Devo dire che questa ff è davvero carina.
Ti giuro che quando ho letto il libro per la prima volta, arrivata alla morte del nosteo eroe proprio non me l'aspettavo e sono veramente caduta per una giornata intera nella disperazione più profonda! Non sai le lacrime che ho versato!
Comunque non mi ero mai soffermata a pensare che cosa sarebbe accaduto se il DworvesKing fosse sopravvissuto, ed eccone un interessante esempio.
In effetti, non possiamo trovare un libro di Tolkien privo di tragicità, non sarebbe Tolkien!
Ah ti volevo fare una domanda: (forse sto dicendo un'enorme stupidaggine) ma Mahal sarebbe Aulë?
Grazie e complimenti.

Anwel