Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/16, ore 16:19

Ed ecco l'ultimo capitolo di questa raccolta ç.ç il mio cuoricino si spezza di nuovo! Vediamo di toglierci questo dente e vedere questo pezzo…
● Questo rispetto agli altri è stato un pezzo molto particolare ma che mi è piaciuto molto. Non hai raccontato un singolo evento ma hai seguito una linee temporale che basta per comprendere come proseguono le vite delle due amiche in modo giusto e per niente pesante! Sono felice che Fede abbia raggiunto il suo obbiettivo e che, in ogni caso, a Milly il posto come insegnante di Incantesimi sua bastato ^^ poi per ora hanno entrambe due figli, felice per loro :3
● WAAA SMISTAMENTO *^* GABRIELAAAA! Cavolo, sai di aver azzeccato la casata? 😂 me l'ero proprio immaginata come una piccola Grifoncina :3 mi hanno soddisfatta anche i risultati degli altri bimbi, che sono proprio tanto di quell'anno! Inoltre in questo modo hai nominato anche altri bimbi che abbiamo visto in precedenza e vedere tutto questo degli occhi di Milly è stato proprio interessante
● Bianca è una Serpe, eh? Ottima scelta ^^ ho amato particolarmente il discorso che Elly ha fatto alla figlia, lo trovo giustissimo e poi ha ragione, dopo tutte le cavolate che hanno fatto questo OC non dovrebbero essere troppo severi con i figli .-. 😂
● Che dire, questo pezzo è proprio una chicca! 😂 Elly terrorizzata da un pagliaccio proprio non me l'aspettavo! Personalmente io dal vivo non ne ho mai visto nessuno, ma sono non pochi ad esserne terrorizzati :') direi che è la parte migliore della fic ú.ù
E con questo direi proprio che ho concluso. Che cosa triste :c ç.ç

26/10/16, ore 16:18

Hey! Ci si rivede per la 3 volta in un giorno, sono molto fiera di me ú.ù qui incontriamo la coppia Anastasia-Fabian che, a meno che non sia una mia impressione, è stata un po' trascurata da un certo momento in poi.
Quindi, vediamo un po' come hanno vissuto questi due!
● Sinceramente non ho ben capito cosa devono fare ma sono morta dalle risate nel vedere lei che cerca di convincerlo a rimanere a casa 😂 quindi approvo questo pezzo, restare a casa è sempre la scelta migliore ú.ù
● Oddio, ma mi vuoi morta? 😂 mi ha fatto ridere ancora di più questo pezzo, eh sì, questi OC ne hanno passate di tutti i colori ma le loro piccole paure restano sempre!
● Uh, rispunta Micah! Mi è piaciuto come Anastasia abbia chiesto aiuto all'amico facendo leva sul tempo da cui si conoscono, inoltre sono felice per lei! Un bimbo, bene bene!
● Inizialmente ero leggermente confusa per il sesso della piccolo. Dopo niente, ho letto la tua risposta ad una recensione e ho compreso 😂 un'altra bimba che nasce molto a sorpresa, eh? Certo che sono tutti frettolosi sti bambini!
Ok, a questo punto direi che posso passare all'ultimo capitolo.

26/10/16, ore 16:18

Hey! Quando ho visto l'aggiornamento devo dire che ho sclerato come poche altre volte, perché non solo era il chappy sui miei OC ma era anche stato pubblicato il giorno del mio compleanno e non mi ha per niente delusa!
E niente, lo amo!
● Direi che è molto appropriata la scelta di far aprire le due lettere in contemporanea, molto da loro, e nonostante io sapessi già l'esito dei riuscita a mettermi in ansia!
● Forse questo è il pezzo che ho preferito. Mi è piaciuta la preoccupazione di Juliette (probabilmente mista anche ad ormoni), era molto reale e appropriata, così come il suo sfogo sul "Ma noi non siamo sposati!", perfetto :3
● Ok. Questa proposta di matrimonio è stata una delle cose più geniali che potevi fare! Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai raccontata, molto carino e originale, complimenti come sempre ^^
● Ed ecco la nascita della piccola Gabriela *^* sono davvero felice che tu abbia scelto questo trai vari momenti possibili da raccontare, anche perché Raph non poteva proprio fare a meno di chiamarla in quel modo
● Una scena al binario. Te se ama 😂 che dire, ho apprezzato non poco come hai strutturato questo pezzo, anche perché così hai nominato 5 piccoli Hamato su 6, poi ho adorato l'ultima parte padre-figlia *^*
Fantastico, come sempre!
Corro a incollare nella casella la prossima recensione :P

23/10/16, ore 19:00

Aah, l'ultima OS... Mi dispiace vedere la fine di questa raccolta, sarebbe interessante vedere come se la cavano i nostri pargoli a scuola... Ma non si può andare avant all'infinito 😂
Milly e Federica, sono stata felice di vedere come siano rimaste amiche negli anni: gli studi all'Accademia, il lavoro, i matrimoni... Mi ha fatto piacere anche sapete che Milly sia comunque riuscita a realizzare il suo sogno di diventare insegnante nonostante le difficoltà.
ROBIN E JOSEPH! I figli di Fabian e Ani si chiamano Robin e Joseph! Che cosa pucciosa... Mi hanno fatto venire in mente i tempi andati... :')
Che sorpresa vedere Sarah tra le Serpi! Non che mi dispiaccia, ma avevo avuto lo stesso pensiero di Milly... E invece mi tocca una piccola ribelle! 😂
Bianca, cucciolotta... Anche lei serpe, me l'aspettavo di più da parte sua, lo ammetto.
E infine... AHAHAH, muoioo 😂😂
Eleonore è un genio 😂 dopo i Dempiries, si spaventa davanti a un pagliaccio 😂 mai riso tanto in vita mia.
OK, devo andare. Mi aspettano quattro capitoli di storia, yee!
Ci sentiamo al primo capitolo dell'altra storia Grimm! (Nome troppo lungo da ricordare 😂)
Baci 😘
Ele

23/10/16, ore 09:54

Ani e Fabian!!!!! Inutile dirlo, qui sono di parte! Mi è piaciuta un sacco... dall'inizio alla fine!!!!!
All'inizio mi hai fatto un po' preoccupare, devo essere sincera, ma poi tutto è stato perfetto!
Poverini, non immagino cosa voglia dire andare a far visita alla prozia Josephine 😁 forse forse era meglio la gamba rotta.
Anastasia e lo scarafaggio! Quella si, che è stata una scena esilarante.... Fabian Fabian, lo sai com'è, le visioni vanno bene per tutta la vita, ma gli scarafaggi assolutamente no! Io avrei urlato peggio di lei!
Ani è diventata medimaga, carino e soprattutto mi è piaciuto il fatto che Micah l'abbia aiutata! Certo, i risultati erano non esatti, ma fa nulla! Spero solo che già non avessero iniziato a decorare la stanza di azzurro! 😁
Sono contenta di averli visti insieme fino alla fine. Insomma, lei è stata parte di me, e non posso che non essere felice per il duo happy ending....
Detto questo ti saluto e vado a leggere (finalmente) l'ultima os... Un bacione,
Alidifarfalla. ❤

23/10/16, ore 09:38

Che bella questa Os... Hai fatto vedere come il legame tra i gemelli Hamato sia sempre forte. Mi è piaciuto l'inizio.
Capisco Raphael. Ha affrontato il "salto nel vuoto", e per la prima volta ha dovuto affrontarlo da solo, senza Michelangelo. Entrambi sono riusciti in quello che volevano, sono contenta per loro e, anche se mi è piaciuto il modo semplice e leggero con cui Juliette e Raph sono convolati a nozze, ho adorato il modo in cui Mic l'ha chiesto a Zoey!!!! Bella anche la scena finale. Certo che i nostri Oc si sono dati da fare con la prole!! Tutti hanno un minimo di tre figli!!! 😃
E bravi i nostri lupacchiotti... A proposito, Juliette come l'ha presa la notizia?
Un bacio.
Alidifarfalla.

22/10/16, ore 21:43

Fantastico!!!!! Ho amato questo capitolo! Caos e Virginia sono sempre stati dei bei personaggi, e poi leggere di Caos è davvero sempre una gioia!
Alla fine il nostro Caos ha davvero un allevamento di Snasi! Bravo Caos, così si fa! 😉 La famiglia Pagano è stupenda! Sono rumorosi e sono tantissimi, ma tutti vorremmo averli come parenti! Enea è il più divertente! Mi ha ricordato mia madre, che quando può inizia a tirare/stritolare le guance di tutti!
Carina la proposta della caccia al tesoro, anche se, sono sincera, avrei voluto seguire Virginia e risolvere gli indovinelli fuori dal comune progettati da Caos.
Che la casa sia una specie di zoo ormai non mi sorprende, ma è davvero troppo carino vedere che hanno aumentato il numero con un altro "cucciolo"! Belli, belli, belli.
Ci sentiamo al prossimo! Un bacio!!!
Alidifarfalla!

21/10/16, ore 16:19

Ahhhhhh Lex e Chris!!!! Mi è sempre piaciuta Lex come personaggio, quella sua scia di serpeverde, ma anche la sua forza. Insomma, è una ragazza forte che sa il fatto suo. Si sono sposati a Melrose e sono in luna di miele a Parigi.... Carino!
Non so perché, ma una parte di me sembrava già sapere che Chris sarebbe stato un veterinario, mentre per Lex non ho capito il suo lavoro, ma sicuramente spaccherà!
I nomi dei personaggi della serie Tv preferita.... Sì, mi piace come idea. Cioè, io non lo farei, ma è simpatico, e poi non si può dire che i nomi non siano originali!
La parte che mi è piaciuta di più si concentra tra la scena in cui rassicura Eleonore e la scena finale. Sono proprio contenta di vedere che le due sono ancora migliori amiche e madrine dei rispettivi figli.
Bellissimo il fatto che Bianca e Sookie seguano la scia delle madri!
Mi ha fatto sorridere la frase/pensiero "non ho ancora 40 anni"! Tranquilla Lex, noi ti amiamo lo stesso!
Bel lavoro, ci sentiamo al prossimo capitolo. ❤

21/10/16, ore 16:01

Nene, Nene, Nene... Sono tornata!!!!! Proprio così, sono viva e pronta per leggere e recensire i capitoli di questa storia!!!!! Partiamo dal fatto che mi scuso immensamente, ma ti ho spiegato come stanno le cose, e tanto per rendere le cose più semplici, già lunedì iniziamo con un bellissimo test, comunque....
Page, Micah e Brian! Sono il trio perfetto! Sono proprio degli amici veri e non si sono separati mai! Mi piace molto questa prospettiva, e, inutile dirlo, tu l'hai descritta molto bene.
Micah e Brian passione medimago sono simpaticissimi! Certo, se Micah avesse saputo quanto è difficile poter studiare magia nel mondo babbano, non credo proprio che avrebbe avuto dubbi su cosa fare. In compenso sull'amico e la fidanzata non ha mai dubitato! 😃
Brava la nostra Page! Diventerà un auror perfetto! Ha proprio tutta la stoffa, e lo pensa anche Eleonore.
Mi è piaciuta tantissimo la scena dell'anello! Il "prendi questo e va subito alla cassa" fa capire l'esasperazione di Brian e l'amore di Micah!!!!
Bella la scena del biglietto, l'idea della passaporta e il SI di Page! Ma ancora più bello il fatto che anche Brian abbia sposato Caroline!!!!!! Sono strafelice per loro quattro!
Ho riso tanto per la scena del parto... È sempre così: gli uomini entrano sempre nel pallone, neppure dovessero farlo loro lo sforzo! U.u
Tenera la scena finale, di Sarah e James che non vogliono salutare i loro fratelli, ma che, sicuramente, non vedevano l'ora di andare ad Hogwarts. E la casa di appartenenza? Voglio saperlo anche io.... Potevano invitare a cena anche me... U.u 😁😁
Vado a leggere il prossimo!!! Un bacione!

20/10/16, ore 23:18

E piangoo perché dovrò dire addio a molti di questi personaggi, perché quest'ultima shot è bellissima e perché gli smistamenti di molti dei figli dei nostri amati ci sono stati descritti attraverso Milly, che cosa pucciosa! Allora, torniamo a non delirare, almeno proviamoci: la scelta di narrazione è molto particolare e mi è piaciuta un sacco, bello raccontare i momenti di queste due amiche attraverso una sorta di riassunto evocativo che ha dato molto giovamento al tutto. Queste due ragazze hanno avuto storie molto particolari e travagliate da giovani, è stato confortante leggere passo dopo passo come sono rinate, si meritano entrambe quello che hanno avuto. Federica ha realizzato i suoi sogni riuscendo a non far pesare la sua natura e Milly sarà un'insegnante bravissima, è smpre stata molto materna. Gli smistamenti non mi sorprendono a parte Sarah, in fondo Bianca ce la vedo benissimo in Serpeverde, già da piccola era furbetta. Tutti i nostri amati hanno avuto figli in abbondanza ed è stupendo, hanno formato un club più assortito di quello dei figli dei cinque Weasley. Eleonore ha paura dei Clown... ahahahahahahahahahaha!!
P.S. L'accademia di Merlino e Morgana è fighissima, potresti farci un'interattiva più in là.

20/10/16, ore 22:24

Ahahahah! UN PAGLIACCIO?!? Non ci credo:Eleonora grimm che ha paura di un pagliaccio!! Mi sono commossa leggendo questo capitolo, e leggendo di tutti i figli dei nostri personaggi, che alla fine, sono un po' anche i nostri figli (e i tuoi nipoti😂). Spero tanto che ci rincontreremo anche nella prossima storia, perché ho davvero apprezzato il tempo passato con voi tutti! Un bacione e a presto
Giuls

20/10/16, ore 22:15

Sai che subito ci sono rimasta male pure io ma non avevo pensato alla Hellcat ehhmmm sorry,saggia la cara Fede e ha avuto una bellisima proposta ttti mollano perchè e cio ma complicato ma non per loro due.

Quindi Damien e il nuovo ragazzo e Milly si sposano sai sono rimasta stupita e un po male saperla cosi che avevano rotto. Pero lo immaginavo infatti ti avevo scritto se e Possibile dato che era scomparsa la autrice di Alex la stessaa cui sono iscritta con un oc.

Federica e Milly che erano amiche lo avevo capito da un bel po e stanno davvero bene insieme ed sono contenta che siano unite loro due.

Siii finalmente la mia Milly ha esaudito il suo desiderio come insegnate di incantesimi. Ora si sanno anche le case dei vari figli era la cosa ero davvero curiosa di sapere sono rimasta stupita dai smistameti del figlo di Caos in grifondoro di Sarah in serpeverde e Bianca pensavo corvonero ma non serpeverde mi pare di aver capito che e stata lei a chiederle di entrare in serpeverde? Propio l'opposto di Harry.opss scusa ho saltato un po di capitoli de un erede per i Black ho avuuto problemi di tempo tra schede e storie interative dove ho degli oc.
Ma giuro che li recupero.mi dispiace davvero che sia ginita sul serio stavolta,la one shot mi e piaciuta davvero molto, sspevo che era finita ma non pensavo di gia.spero di essere scelta anche al meno uno nella tua altra storia Grimm ma se non sara cosi fa nulla.
Ciao sky.

Ps:davvero una bellissima bambina Bianca e la tua idea di elencare i figli e stata davvero fantastica.

20/10/16, ore 21:45

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Spero che tu scriva ff come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

20/10/16, ore 21:39

Ciao! Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine! Mi viene quasi da piangere. Dopo tutto quello che ci ha portato questa storia fa uno strano effetto sapere che è finita. Scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma domani ho il compito di latino (e sono sicura che andrà malissimo). Ho adorato Fabian ed Anastasia così come l'amicizia tra Milly e Federica. La loro storia all'accademia è molto originale e mi è piaciuta davvero tanto. Per non parlare del fatto che ora Milly si è ritrovata ad insegnare ai figli dei suoi amici! Per quanto riguarda le case dei pargoletti, questa nuova generazione si prospetta fantastica è piena di avventure. Non mi sarei mai aspettata di vedere Sarah a Serpeverde ma non potrei esserne più contenta, mi piacciono le sorprese. Questo finale è stato davvero stupendo! Alla Prossima!
-AG

20/10/16, ore 18:45

Ahahah grande Any ti stimo mi ha fatto ridere anche me per quel scarafaggio o pensato che ne avesse paura sul serio.anzi prima pensavo avesse avuto delle visioni un po di pace lo merita.
Quindi pure loro hanno uns figlia. Il sangue serviva a cosa per sapere se era incinta? Non ho ben compreso cio che e successo prima un maschio e poi era una femmina? Sono due? sono confusa.al prossimo
Ciao sky

Ps l'ultima e Federica che fine ha fatto la colleghi a Milly?
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 06:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]