Not my Happy Ending
di Martiverse

24/10/16, ore 18:08

...çWç
Aspetta. Vado a raccogliere i pezzettini del mio cuoricino infranto e torno a recensire.
*fugge in lacrime*

Ok. Sono a posto. Sto bene.
...non è vero çAç
Marty! Si deve avvertire quando servono i fazzoletti, accidenti! çAç
Roxas! Buaaaaahhhh çAç E Axel, con i tulipani e i palloncini e il rosso çAç
È bellissima, dolcissima e tristissima insieme çwç Non so che altro dire, sul serio.
Mi devi una piscina di lacrime e una RiSo senza cockblock per questa çWç
Non ci sono errori, se c'erano non li ho visti, ma sicuro non ce ne sono perché è una fic perfetta e stupenda.
Bravissima donna ♥️

23/10/16, ore 12:10

Eccomi eccomi! Pensavi mi fossi dimenticata? Giammai, solo troppi impegni.
Allora, Axel figo, certo. Nulla da dire su questo.
Axel figo che comunque se la prende in quel posto ohohoh~ Non so perché alla fine ho riso. Ho riso tantissimo. Sì, lo so, sono una brutta persona.
Mi è piaciuta molto questa fic, perché dà un senso di realtà. Perché sicuramente esistono stronzi del genere in giro, se non peggio. Bella nel suo Non-Happy-Ending. *risata malvagia*
Ho notato tre cosette da sistemare:
- "precisione chirurgia" invece di "chirurgica";
- "un ombra" e non dico altro;
- "stinse i fianchi" credo che uno "strinse" sia d'obbligo ù.ù
In ogni caso, bellissima e un sacco di complimenti come sempre cara ♥

16/10/16, ore 16:26

Oh my çAç Roxy çAç
Ci sono rimasta malissimo, sappilo. Bellissima, ma troppo... troppo... Buaaaaa çAç
Ma ehi, Axel ha avuto quello che si merita. Ci starebbe un piccolo sipario su come ha reagito al gesto di Roxas e se il dolore della perdita lo ha spinto a cambiare. Il solito treno che prende e parte ♥
Bellissimissima çWç

Ps: ti segnalo uno "stato" senza maiuscola e uno "scosciò" che invece era "scrosciò" ù.ù

13/10/16, ore 11:50

Ciao bollicina di sodio ♥
Vedi che non sono sparita, mi ha rapita l'università con la sua tesi, il tirocinio e tutta la baracca che c'è intorno. Ma veniamo a noi.
È un'eresia che queste fic non abbiano ancora recensioni, quindi rimedio (poi andrò a rileggermi il capitolo di Dune, perché l'ho letto il giorno che l'hai pubblicato ma non l'ho più recensito sono una bruttissima persona çAç) e te ne scrivo una unica qui.
Ovviamente l'Akuroku è fatta per l'Angst e chi meglio di te potrebbe scriverci su? Sei bravissima come sempre ♥
La prima mi è piaciuta perché può incastrarsi sia in un contesto AU che nel contesto originale e vedere questo lato di Axel, il lato assassino che ha mostrato all'inizio in CoM, è stato bellissimo ù.ù
La terza, quella qui sopra, è stata strana. Ma strana in senso buono. Mi sarei aspettata un finale tipo la seconda, invece no. Axel va avanti con la sua routine, preparandosi a fuggirne per poi tornarci con Saix che lo va a riprendere. Se fosse stata una melodia, credo sarebbe stata un Rondò. E io amo i Rondò.
La seconda (l'ho tenuta per ultima apposta uwu) è stupenda, bellissima e tutti i superlativi positivi che possono esserci. L'ho adorata. Questo Roxas che all'inizio si mostra come un ragazzino qualunque per adescare la sua preda -che pensava di essere predatore!- e rivelare un lato assassino che avrebbe dovuto invece mostrare Axel. L'ossimoro con la prima fic della raccolta. Donna ti amo ♥
Hai scritto tre meraviglie e spero di riuscire a seguirti regolarmente con gli aggiornamenti.
Complimentissimi e continua così ♥

Ps: stai attenta che ho visto qualche errorino qui e là u.u