Dark Paradise // Story of a Joke
di Story_of_a_Joke

20/04/17, ore 20:34

Non so dire il perché ma l'ho capita-Non capita, diciamo che l'ho capita per metà, ma io adoro Joker, quindi passa e visto che anche io sono appena uscita dalla doccia e mi sono goduta una storia in accappatoio (come Joker del resto) corro ad asciugarmi i capelli (non verdi per fortuna) prima di scoppiare a piangere. E non so il perché, solo che vedere un cattivo piangere fa...piangere.
Comunque molto bella.

-Stregattina

30/10/16, ore 18:27

Per quanto questa One Shot sia breve, ogni parola era carica degli svariati sentimenti che ho provato. Dopo averla finita di leggere, mi è rimasta addosso tanta nostalgia.
Sei stata bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere e, per quanto non sia fan della coppia, mi è piaciuta la One Shot.
Baci.
Eli,

01/10/16, ore 16:33

Ciao tesoro :D
Oh, mamma mia, quanta nostalgia in questa breve storia. come sempre riesci a farmi emozionare, trasmettendomi sentimenti molto profondi. non ci crederai, ma un brivido mi ha percorso lungo la schiena nella scena in cui Joker osservava la fotografia... lì, giuro, ho avuto la pelle d'oca.
posso solo immaginare quanto sentimento tu ci abbia messo per scrivere questa, seppur breve, meraviglia. si avverte, eccome.
un bacione, mia cara :D continua a stupirmi :* buonviaggiavederci :*