Le onde
di Yssis

27/12/16, ore 14:30

Sissy, tesoro! *abbraccia*
Se penso che questa storia me l'hai regalata per il compleanno (e io rispondo solo adesso) mi sento davvero una bruttissima persona >w<
Mi dispiace davvero un sacco per aver tardato tanto! Gomen, gomen!
Questa shot è talmente bella che non so nemmeno cosa dire.
Qui hai descritto un sogno avuto da Tsukiyama e devo dire che è molto poetico e delicato. La scena è molto ovattata e tranquilla, aspetti che non appartengono propriamente a Tsukiyama, il che aggiunge una punta d'insolito all'intera situazione - non che sia qualcosa di sgradito, anzi! Dopotutto Tsu è un personaggio imprevedibile, che cambia umore spesso e, da bravo attore, è in grado di mostrare anche una certa delicatezza (in più, se c'è qualcuno in grado di suscitargli un'emozione simile, di certo quello è Kaneki v.v )
L'immagina che ti ha ispirata è davvero bellissima...
La parte finale, in particolare, mi è piaciuta molto; il discorso su luci e ombre è sempre affascinante e fa riflettere molto. Riguarda Kaneki, certo, ma va a riflettersi anche sul lettore, ed è un effetto molto interessante e pregno di significato. (lo adoro)
Perdonami se sono stata breve, ma non so davvero che parole usare per descrivere oltre quanto questa shot mi sia piaciuta x.x Sei davvero fantastica!
Ora scappo, un bacione!
Kiss