Lui era...
di LilyOok_

25/04/17, ore 12:04

Rimarco ciò che ho detto nella recensione per I belong with my brother; sei bravissima a descrivere i momenti tristi. Oggi da me è anche brutto tempo, quindi le fanfiction tristi mi arrivano dritte al cuore! Mi sto leggendo le tue storie, per quello ti arriveranno un sacco di recensioni da parte mia

08/11/16, ore 20:18

Felicissima che Pisa ti ispiri e che l'università ti lasci tempo per scrivere, tesora :-*

Tu lo sai che non ho ancora trovato il coraggio di vedere l'ultimo film in versione estesa, tuttavia, non sono riuscita a sottrarmi agli spoiler e ai video che giravano su fb, per cui... sì, l'ho vista e sì ho pianto.
è stato straziante vedere il dolore di Bilbo come lo è stato (in senso buono) leggere la tua fanfiction. Ancora una volta hai fatto sfoggio della tua grande abilità e hai condensato un livello altissimo di feels in poche righe. Mi è scappata una lacrimuccia nell'immaginare il povero Bilbo e tutto il suo dolore.
Complimenti, tesora.
Un bacio.
Ech

04/10/16, ore 12:42

Hei Pisanaaaaa :D

come va da quelle parti? Bella la città? L'Uni? I compagni? L'appa?

spero di sì, spero che tu stia vivendo un'esperienza splendida ♥ e che te la possa godere appieno.

Scusa, ho come sempre migliaia di arretrati, tra cui le tue storie ^^", ma è anche colpa tua che pubblichi a raffica :P

Anyway, sei tornata a quello che più ti caratterizza, l'angst più feroce e più puro, hahahahahaha. E se lo abbini come fai spesso al bagginshield, il mio cuore proprio non regge çç (anche se in realtà non c'è nulla di esplicito, siamo ancora un po' sul limite).

Per prima cosa vorrei dirti che mi ha colpita il titolo: belle le sfumature che hai messo, che partono dal blu più scuro e intenso, fino ad arrivare alla 'a' di 'era' che quasi non si legge, e fa pensare in qualche modo alla voce di Bilbo, che si affievolisce sempre più çç. La mia parte preferita è quella riguardante la questione del nome, Bilbo, un nome piccolo e semplicissimo che però, sulla bocca di Thorin, diventa la cosa più bella del mondo: il nostro nome, quando viene pronunciato con amore dai nostri cari, diventa per noi un suono meraviglioso, e tu hai espresso questo concetto nella tua solita maniera toccante ♥ che mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. Struggente anche la frase finale, che mi ha fatta pensare a tutto il discorso del pezzo della ghianda e alle parole di 'The last journey' ♥. Insomma, come sempre bravissima, mia cara Juls :-*

prossimammente spero di riuscire a passare a recensire le altre :) un bacione immenso!

Benni/Dis

ps: ho imparato a usare l'editor, visto, muahahahhahahaha ♥

03/10/16, ore 22:27

Ciao cara!
Bellissima anche se molto triste povero Bilbo ToT
Bentornata con una delle tue meravigliose One shot U.U
*Io le adoro anche se sono tristi*
Il rapporto che c'è stato tra di loro non verrà mai dimenticato da Bilbo che si porterà nel suo cuore il suo Re Thorin per sempre *^*
Però alcune volte la vita sa essere proprio crudele! T.T
Ti auguro buono studio per domani! *^*
Un bacione grosso grosso! :*
Fuji