Trappola divina
di R3d_

09/10/18, ore 07:57

Un epilogo degno della trama e del suo svolgimento.
Unica pecca che ho notato nel corso dei capitoli è il tempo verbale e la coniugazione non sempre adeguata.
Ti consiglio di spendere un'oretta e di sistemarla, perché per il resto vale veramente tanto. Non sono molte le storie che si possono leggere senza spoilerarsi tutto l'anime (ahimè, sono ancora alla terza stagione. Anzi no, alla quarta oggi ahaha).
Un bacio!

09/10/18, ore 07:31

La storia mi sta davvero incuriosendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Unica pecca sono i verbi, ti consiglio di rileggere e correggere dove ce ne fosse bisogno.
Per il resto mi piace troppo questo tocco angst drammatico e... Romanticoo.
Natsu e Lucy si amano 😍💙🍰

30/10/16, ore 08:10

Bellissima, questa storia è davvero bella, per un momento o temuto che Lucy sarebbe morta.:'(

16/10/16, ore 15:42

Scusa scusa scusa scusa scusa!!! Perdonami, non avevo visto che avevi aggiornato e non ho commentato!!! Rimedio subito!! >_<
​Che dire, le cose si sono fatte parecchio interessanti! Adoro Natsu così incazzato e, divinità o no, adesso farò il culo a questo tizio! Il modo di scrivere è notevolmente migliorato, bravo! C'è ancora qualcosa da aggiustare, ma sono futili dettagli!
Mi sta piacendo molto la tua fic!

14/10/16, ore 22:19

Nessuno può toccare la sua Lucy 😍😍😍😍😍😍😍😍 aaaah capitolo spettacolare. Mi piace da matti. Devi solo stare attenta/o alla correzione che fa bruttissimi scherzi. Capita anche a me 😫 Comunque non vedo L ora di leggere il prossimo capitolo 😍

12/10/16, ore 18:53

Bellissimo,forza Natsu spaccagli il muso . Si amano a modo loro.Anche se il capitolo è stato corto.Attendo da brava lettrice.

12/10/16, ore 13:48

Ho spettato ansiosamente questo capitolo! Molto brava! Spero che aggiorni presto:)

11/10/16, ore 22:16

Io non riesco ad aspettareeeeeeeeeeeeeeee voglio di più 😭😭😭😭😂😍😍😍😍😍😍
"Non osare mai più avvicinarti" 😍😍😍😍 svengo!

08/10/16, ore 22:17

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quanto devo aspettare????

06/10/16, ore 19:53

O mio dio che fugata, Natsu è pronto a fare i culi a tutti altro de divinità qua... sei veramente bravo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy*
Ciao alla prossima
Sasha982014
*il cappy è un modo abbreviato per dire capitolo se non lo sapevi.

06/10/16, ore 09:40

Bene bene... ora si che la storia prende forma e quest'idea mi piace molto. Anche se ora un'evoluzione del rating ci starebbe tutta :D. Son proprio curiosa di vedere il macello che farà natsu 😂😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉😉

04/10/16, ore 18:30

Mi piace molto come inizio , ma per dare una recensione più approfondita ho voglia di leggere i prossimi capitoli :). Tranne che per qualche segno di punteggiatura che cambierei il resto è molto ottimo

04/10/16, ore 08:02

Ciao mi hai incuriosito una cifra sei molto bravo/a, solo qualche errorino ma stai tranquillo/a può capitare a tutti nessuno nasce imparato. Aspetto con ansia il pessimo capitolo.
Ciao alla prossima
Sasha982014

03/10/16, ore 22:35

Si mi hai incuriosito ma devi usare la punteggiatura. Rivedere un po' il capitolo e correggere alcune cose. La storia è interessante,devi solo impostare bene le correzioni perché potrebbe sfiduciare il lettore.

03/10/16, ore 22:22

lI​ capitolo mi ha incuriosito sì, ma è pieno zeppo di errori. Nella prima parte non hai messo nemmeno un punto, solo qualche virgola qua e là. In più hai iniziato a narrare con il passato remoto per poi passare al tempo presente nello stesso paragrafo ed è pieno di ripetizioni...
Ti consiglio di rileggere bene ciò che scrivi prima di pubblicarlo o comunque stai attenta quando lo scrivi; il  campio di tempo verbale credo sia un errore di distrazione, perciò attenta. Spero che il prossimo capitolo sia scritto meglio =)