Dreaming Light
di Freya Crystal

30/10/16, ore 08:27

Stupenda! Magnifica con un alone di mistero e che incuriosisce e invoglia a leggere. Per ora non posso dirti molto altro ed i personaggi non sono ancora del tutto delineati (intendo caratterialmente) ma questa capitolo merita di essere letto, scorrevole e d'impatto, ti supplico continua questa storia. Un abbraccio flyikary19

06/10/16, ore 21:27

Apro efp e la prima cosa che trovo è la tua nuova storia: girl, you made my day!
Adoro tutto di questo capitolo. Innanzitutto come tu affronti Retasu e la sua interiorità. Me la immagino benissimo, già sveglia e di buonumore alle prime luci dell'alba (beata lei...), in attesa alla banchina di una stazione. Inoltre mi intriga molto il risvolto - o meglio, il risvoltone - paranormale che hai voluto dare al personaggio e alla storia, mi fa venire in mente Penny Dreadful (il fatto che lei veda "cose" e che gli altri intorno a lei pensino che parla da sola).
Sono curiosissima di scoprire chi è Haiku e che ruolo ha effettivamente, così come quale sarà quello di Ryou nella vicenda. Sono sicura che i prossimi capitoli saranno altrettanto avvincenti come questo, per cui attendo fiduciosa!

Alla prossima,
Tyene

05/10/16, ore 23:44

Quando si dice "breve ma intenso" xD mi hai davvero incuriosita con questo capitolo, non so cosa tu voglia fare con questa fic ma mi hai rapita :) amo retasu e amo le storie che hanno tratti del supernaturale, quindi mi hai presa ^^
sono curiosissima di leggere come continuerai il racconto
A presto, spero :) ciao ciao
Mobo