Il sangue della bestia
di vincey_strychnine

16/10/16, ore 17:08

complimenti per la stesura del brano! la storia s fa davvero interessante eD è molto bella! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, baci!
into_you

07/10/16, ore 07:36

Buongiorno, gioia!
Eccomi qui, a recensire una storia che non credevo avreo recensito... eppure! Sinceramente io di solito tendo per gli scritti Everlark - nonostante non sia la mia unica ship -, quindi questa storia per me era passata un attimino in secondo piano. Eppure il titolo... Il titolo è... è qualcosa di wow!! Hai fatto una scelta più che ottima, che è riuscita a catturarmi e a farmi intraprendere una storia che, detto col cuore in mano, merita davvero tantissimo.
Sin dalla prima riga mi ha preso; Dio. Cos'é? Chi é? Ai ragazzi del Due non é mai stato insegnato nulla del genere perchè nessuno aveva la pazienza di sedersi con un bambino e spiegargli quelle cose. Nessuno si è degnato di coltivare in loro il seme del ragionamento, se non quello affine alla morte. È una cosa orribile, quanto "affascinante". Non avevo mai letto qualcosa a riguardo, qualcosa così "dentro" il distretto Due, e devo ammettere che mi hai affascinata.
Ho concluso la lettura con un solo pensiero: Clove=macchina per uccidere. E alla fine è un po' così... perchè non è nemmeno abituata a coltivare una sensibilità, ma solamente a crescere con un unico scopo: uccidere. Uccidere agli Hunger Games.
L'IC è meraviglioso, come l'intero capitolo e... e non so cosa aspettarmi, davvero!;) Sono stracuriosa!
Ti faccio quindi i miei complimenti più sinceri per un testo così ben scritto in grado di catturarmi in modo fenomenale! Tantissimi applausi!
S.