Attrazione claustrofobica
di BillieJeanBJ

20/01/17, ore 23:10

Sto recuperando tutte le tue storie che non per qualche oscuro motivo mi ero persa, forse non ero ancora nel fandom, non so, in ogni caso menomale che mi è venuta l'idea di controllare sul tuo profilo. Modalità stalker on! :P
Come sai non sono una Rickyl...o come si scrive, non so neanche l'acronimo, ma questa one-shot mi ha fatto decisamente sudare.
Certo Rick è un genio... mai sentito questo metodo per far passare la claustrofobia, quanto è fortunata questa Beth, almeno nelle nostre teste...

09/10/16, ore 07:20

Ne è venuto fuori un capolavoro come sempre Sara!!!!Ma come fai???Dio nn sai quanto adoro il tuo modo di scrivere, son sicura che qualsiasi cosa ti scriva a me piacerebbe al 100% mi hai stregata.....Complimenti come sempre hai pubblicato un racconto coinvolgente, romantico e bellissimo!!!!Ti abbraccio alla prossima 😘

07/10/16, ore 23:14

Cara Sara, questo è decisamente quello che si chiama un regalo a sorpresa!
E' come se fossi entrata in casa, con le luci spente e anche un po' stanca, e il classico gruppo di amici fosse saltato fuori gridando "sorpresa"!
Ecco, quando sono venuta a vedere che cosa avevi postato (e pure il suggerimento volevi!!!!!) mi sono sentita proprio così, colta da stupore e gioia contemporaneamente!
Hai scritto una Brick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quanto l'hai scritta bene, porca miseria! Sono qui, dopo averla riletta già almeno tre volte, con lo stesso sorriso ebete da oggi pomeriggio (e sai anche in che momento preciso mi è comparso sulla faccia) che mi godo questa meraviglia!
Lo sai, LO SAI, che c'è tutto quello che avrei voluto trovare tra Rick e Beth, e sono qui che davvero me ne vado a spasso su una nuvoletta, cercando ovviamente una cabina dove potermi chiudere dentro con lo sceriffo!
Come? Ah, ci può entrare solo Beth? Nooooooooo, mondo crudele!!!!
Sai che se non faccio un po' Rossana, non è una vera recensione da parte mia! XD
No, scherzi a parte, ti rendi conto che ti sei rovinata a vita? Non potrai più dirmi che non sei in grado, non dopo questa shot!!!
Dovrei citarti alcuni passaggi, ma praticamente finirei con il riportarti tutta la storia, riga per riga quindi faccio prima a dirti che è tutto perfetto!
E adesso, sul serio, mica può finire qui! Non è che puoi buttare il sasso e poi nascondere la mano! Come minimo, ti tocca qualche altra volta dare sfoggia di cotanta bravura, cara la mia pulzella!
E poi, mi hai pure messo l'immagine, a memoria perenne, di questo momento Brick!
Ti adoro Sara, e non c'è niente da fare, le nostre culle erano proprio vicine, eccone un'altra prova certa! XD
Grazie, grazie, grazie!
Un mega abbraccio
Serena

07/10/16, ore 22:49

Sara, il tuo modo di scrivere è come al solito al top, sei grande. Però siccome io ho amato la coppia Beth e Daryl, non riesco ad entusiasmarmi per Beth che è attratta da Rick. Io sto ancora proseguendo mentalmente con Beth e Daryl che aspettano un figlio. Mi piacerebbe che tu potessi continuare quella storia, sarebbe superlativo.Comunque leggere le tue storie mi rilassa perché la loro lettura scorre fluida e corretta. Quindi Sara scrivi, scrivi, scrivi sempre , non fermarti mai. Ciao.

07/10/16, ore 19:46

Ciao sara !!
Non avevo mai letto una shot su Rick e beth XD
Come sai sono fedele al bethyl :-)
Però il modo in cui scrivi mi trasporta sempre !! Qualunque tema tratti !!
I miei complimenti perche sei riuscita a mantenere l IC dei protagonisti :)
Sorprendente e intrigante !!
Bravissima. . Adesso però aspettiamo una bethyl eh eh !!