Ogni Tanto
di MattySan

27/12/18, ore 19:28

Ciao! Kristoff è secondo me uno di quei personaggi che sebbene non abbia la smania di apparire e farsi bello agli occhi altrui, riesce sempre a lottare e a dimostrare, a modo suo, ciò che sente per davvero.
Difatti ho apprezzato molto questa confessione introspettiva e romantica nei riguardi di Anna, una di quelle sincere e che dimostrano la realtà delle emozioni che pervadono l'anima e il corpo contemporaneamente, traspare la sua bontà e il suo altruismo, un lato più delicato e maturo per certi versi.
Un flusso di coscienza espresso bene e in maniera fluida, coerente e coinvolgente in certi punti, sopratutto quando c'è la dichiarazione vera e propria più esplicita.
Hai dato uno spazio piuttosto importante e centrato a questo personaggio e sei riuscito nel trasmettere l'aura romantica che pervade lo scritto, così come a far provare l'empatia e la "poesia interiore" che attraversa questo personaggio così misterioso nella sua essenza.
Per questo motivo, ti lascio una bandierina verde e un commento entusiasta per ciò che hai saputo trasmettere!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto....
Ciao e buona serata :)

10/10/16, ore 23:02

devo dire che anche se secondo me kristoff nn è molto da poesie o da serenate d'amore(in quanto da ql ke s vede è+1tipo da gesti ke da parole in generale)la fan fic è molto carina e tenera complimenti!

09/10/16, ore 09:37

Molto dolce e semplice. Kristoff non sarà tipo da dire certe cose a voce ma scommetto che con la parola scritta gli verrebbe fuori esattamente questo. Lui la ama e, anche se ha un carattere un po' chiuso e burbero, farebbe qualsiasi cosa per Anna. Alla maniera sua è dolce, buono e altruista. Un gigante buono.
Bella