Normalità
di summers001

26/12/18, ore 13:47

Trovare storie ben scritte,non volgari, in cui il raining sia rosso e dove i personaggi sono resi bene è difficile,ma la tua aveva tutto questo e mi è piaciuta moltissimo... È un momento che sarebbe dovuto essere  stato inserito,dopo tante paure e mille perplessita un momento loro come questo lo meritavano... Per fortuna ci sono le ff❤️

18/12/17, ore 15:57

Prima di tutto voglio dirti che amo le storie a rating rosse, sopratutto scritte bene, senza dubbio ls tua fa parte di questa, i Captain Swan si apprestano a queste storie, hanno una forte chimica e molta tensione sessualee tu hai saputo rendere tutto senza cadere nel volgare, regalandoci anche uno sprazzo della lorodolcezza.
Complimenti ancora, alla prossima

25/10/16, ore 15:22

Aiuto.
L'ho letta ieri sera prima di addormentarmi visto che il sonno scarseggiava e volevo tanto uccidermi lol è stata da doccia fredda, una vera bomba. Avevo letto che volevi mantenerti sul fluff, ma quando ho visto l'iconcina rossa mi sono detta mentalmente di prepararmi anche se è servito a poco.
Devo dire che, secondo me, hai mantenuto al 100% l'IC dei personaggi. Son abituata a leggerti negli AU dove pur mantenendo i loro caratteri puoi gestirli 'a modo tuo' e fargli fare quello che vuoi, mentre qui c'è tutta una storia di base da seguire e da non ignorare o stravolgere, quindi ti faccio assolutamente i complimenti perché sei riuscita perfettamente a mantenere i loro caratteri intatti.
C'è da dire che se penso alla loro prima notte insieme non posso non immaginarla così, non cambierei niente. L'ansia e l'agitazione, gli istinti trattenuti per troppo tempo, la tenerezza e la dolcezza che li distingue, il rispetto per gli spazi altrui... Ho sorriso tantissimo leggendo il nervosismo di Emma che non riusciva a finire mezza frase oppure vedendo Killian che non sapeva cosa fare o come comportarsi.
"Si vede la Jolly Roger da qui." "Lo so." Immagino Dark Swan mentre osservava la nave ogni sera, aspettando di vedere l'ultima candela spegnersi. Che tristezza.
Niente, ho davvero adorato questa one shot, bellissima e dolcissima. E la seconda parte è stata... wow, come già detto. Aspetto di leggere il nuovo capitolo di 12 Ore e i tuoi prossimi lavori :*
A presto,

12/10/16, ore 16:27

Ti meriti una medaglia lo sai? ahahaha Inutile dirti che ci hai regalato uno dei momenti che tanto desideriamo ma che, purtroppo, non avremo mai
(almeno che non ci fanno un regaluccio, ma la vedo dura XD )
Comunque mi è piaciuta tantissimo, anche per come l'hai scritta. Il momento è stato dolce e non scontato, sicuramente ricco di amore *-*
Complimenti ancora :D
Ciaoo!

09/10/16, ore 18:31

Intanto ciao!!!!
Buona Domenica e buon Ouat day xD
Beh, avere una scena così in Once penso sarebbe chiedere un miracolo ahahah quindi grazie per averci regalato una fantasia che probabilmente sugli schermi non vedremo mai.
L'hai scritta davvero bene, vedere una Emma così intraprendente mi ha fatto piacere xD chissà se poi sarà davvero così in queste...situazioni ;)
E comunque si, sono stati dolcissimi, e ci credo che volevano che quella mattina sarebbe dovuta durare per sempre!
Speriamo in qualche gioia del genere anche nello show, intanto ancora complimenti ^-^
Gio

08/10/16, ore 23:40

Io posso dire solo wow .... non vedremo mai una scena simile in ouat ma immaginarla è stato davvero dolcissimo .... brava :-)