All'ombra della Luna
di Athelye

15/10/16, ore 00:21

Ciliegie, nuvole e fuoco sono il mix perfetto per una dose di fluff McLennon ❤ quanta dolcezza, ho adorato questa os 😘

10/10/16, ore 21:50

Ah eccoti, speravo proprio che pubblicassi per il compleanno di John. :D
Mi è piaciuta molto la flash. Avrei sistemato un po' la fine, ma perdona la mia pignoleria. ç_ç
La storia è molto dolce e molto bella, mi piace l'immagine di loro sdraiati uno accanto all'altro a farsi le coccole.
Interessanti i tre prompt, e adoro che tu abbia trattato la forma delle nuvole di notte, è stato molto originale. ;)
Mi piace anche come interagiscono i nostri patatini, John malizioso, ma anche immensamente dolce. E lo sapeva essere davvero.
Ottimo lavoro, complimenti.
kia

10/10/16, ore 00:04

Hello cara e Buon Compleanno John! <3
Grazie mille per questa flash così breve e romantica... i due Dolcini che guardano le stelle di notte.
Sono accoccolati e Paul come al solito ha freddo ed ecco John che subito soccorre la sua Principessa con una proposta davvero sexy: riscaldarlo con il suo corpo.
Ma dopo il suo lato più divertente perché ama prenderlo in giro, ci hai mostrato il suo lato più sentimentale.
Ed ecco che la Principessa vanitosa si avvicina, forse quel complimento non se lo aspettava...
Super fluff l'immagine finale: Paul che dorme tra le sue braccia e John che lo guarda dormire.
Ok mi hai fatto sciogliere, grazie mille e al prossimo capitolo di Now and Then,
Paola

09/10/16, ore 21:22

Mamma mia che stupendezzitudine (Accademia della Crusca, non ti temo!) Quanto fluff! Ed è bello leggere di loro due quando nessuno dei due fa lo stronzo, tradisce l'altro... Insomma è bello leggere dei loro momenti felici.
Scrivi in un modo talmente sublime che, non lo so, mi fai venire voglia di leggere anche la tua lista della spesa. O i tuoi appunti, se ancora studi.
Questa storia ha riacceso in me un po' di fiducia nel vero amore, e quindi grazie.
Sempre migliaia di complimenti, e ci si vede al prossimo capitolo di Now and Then!
-Amortentia.

09/10/16, ore 16:24

McLennon anche per il compleanno di Johnny, eh?
Non poso biasimarti, tanto tanto tanto fluff è quello che ci vuole in una giornata come questa, accanto alle fanfics che si soffermano sull'aspetto triste della sua vita.
Apprezzo sempre quando alla fine di una flashfic o una os si riprende una cosa successa o detta all'inizio, sopratutto se è una battuta alla Lennon.
Solo io ho notato una nota di dolce preoccupazione nel chiedere a Paul se sentiva molto freddo? Mah, forse sono l'unica che pensa a queste cose.
È risaputo che mi piacciano le tue storie, perciò penso possa bastare così.
Alla prossima allora :)
Lucry