Suicide Games.

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interesserebbe partecipare con:
1) il mentore del distretto 10
2) la ragazza del distretto 10
3) il mentore del distretto 5

Aspetto il tuo okay per mandarti gli OC, se sono ancora in tempo per mandarteli e se vanno bene questi OC

07/01/17, ore 18:02

Ehi! Vorrei partecipare con una ragazza! Ilmetore dimmi quelli ancora liberi e scelgo quale mi piacerebbe come mentore della mia ragazza comunque se posso chiederti una cosa questo mio personaggio...........LO PUOI FARE INNAMORARE DI CHATO SANTANA? TI PREEEEGOOO È IL MIO SOGNO!!! Ok basta XD. Allura, te la mando più tardi in caso accetti.
Sheila: Sono io vero -_- comunque per la cosa di innamorarmi di Chatuccio ci sto!
El Diablo: Idem.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 06:09 pm)

26/11/16, ore 11:13

Ehi!

Ho notato la storia tempo fa, e bhe, voglio parteciparci!
Non ho mai visto Suicide Squad, ma una mia amica mi tartassa nel vederlo😂
Comunque, devo vedere per forza il film per capire meglio la storia?
Detto ciò, vorrei prendere il tributo maschio del distretto 4, il maschio del 7 un po' particolare, e la ragazza del 10!
Aspetto il tuo okay per mandarti le schede :D
A presto
Sasi02

13/10/16, ore 20:27

Ciao Pan! Partecipo anche io...ti invio subito una scheda mentore per il distretto 3. ;)
Il prologo comunque mi piace, breve ma soddisfacente...ben scritto e dalla forte attrattiva.

13/10/16, ore 16:14

Ciao ^-^
Vorrei provare a partecipare con il ragazzo del quattro e la ragazza del 9 perché trovo la storia interessante 😊

Aspetto il tuo ok

B T B S

11/10/16, ore 14:54

Ciao *^*
La storia mi intriga un sacco ^_^ vorrei prenotare la ragazza del distretto 9, tutti e due del distretto 10 e il mentore 8 *^* a presto

11/10/16, ore 11:14

Non ci conosciamo, sono Claireroxy e non ho la più pallida idea di che cosa sia Suicide Squad! (cioè, sì, so che è un film su Joker e altri, ma non di più. E non so perché l'ho scritto all'inizio, ma meglio partire preventivati)
Tuttavia, questo non m'ha impedito di godere del prologo: l'ho trovato corto, ma scritto bene e pure piuttosto fantasioso, anche con l'idea di ampliare il raggio dei tributi. In più, raramente si vedono crossover da queste parti!
Quindi, vorrei offrirti la femmina del 7, il ragazzo dell'11 (no figlio di George) e la mentore del 6. Va bene?
Claire
P.s: solo per sapere... nel caso qualche tributo rimanga fuori, lo creerai tu?

10/10/16, ore 21:54

Vokio iscrivemi con il tributo del 12 asp ok per scheda

10/10/16, ore 21:18

Questa è senza alcun dubbio un'idea interessantissima! Ho amato il film Suicide Squad, e vederlo associato alla magnifica trilogia di Hunger Games è semplicemente stupendo. *'*
Prenoto immediatamente il Distretto 11, poiché George Harkness, alias Capitan Boomerang, è il mio personaggio preferito del film. *^*
Ti manderò anche le altre quattro schede in seguito, appena mi darai l'ok. ;)
A presto! *-* :* Baci, Jacki.
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 09:25 pm)

10/10/16, ore 18:54

Ho partecipato a molte fanfiction nell'ambito hunger games, ma mai a crossover perciò sono molto incuriosita soprattutto perchè è raro trovare un cross tra suicide squad e hunger games (probabilmente è il primo.)
Il prologo è un po' corto, ma interessante, ci sono sicuramente molti buoni spunti da cui partire perciò credo che sarà una storia coinvolgente.
Ho solo una domanda da farti prima di iscrivermi, vorrei sapere se la storia è di facile comprensione anche se non si è visto il film suicide squad?

10/10/16, ore 15:38

Scusa non ho molto tempo per commetare quindi vorrei provare ad occupare il mentore del distretto 5 e 8 e sono due ragazze farai seleziine o e una storia ad ocupazione?

10/10/16, ore 15:14

Ciao
Carina questa storia, ho visto suicide squad, non mi ha fatto impazzire, ma è carino come film xD
Volevo prendere un tributo del 2 e uno del 6.
Quello del 2 deve essere per forza figlio di Rick?
Fammi sapere!
MC141

10/10/16, ore 09:22

Interessanti questi giochi, non conosco Suicide squad, ma Hunger games sì XD
Il prologo è un po' corto, ma d'altronde è solo un prologo, ci sarà tempo più tardi per approfondire ^^
Ora però ho un paio di domande ^^
1) Quanti OC possiamo avere al massimo?
2) Di che edizione della memoria stiamo parlando? La terza?
3) I Favoriti ci sono? (i tributi addestrati a combattere, distretti 1,2 e 4)

Detto questo prenoto i maschi dell'1 e del 4 (li farò "normali" perché non conosco nessuno dei personaggi citati XD)
Game_Master