Fotogrammi
di cicciottina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/10, ore 23:07

Ciao ! potresti tranquillamente dire "più tardi no eh?" e sarebbe più ke giusto cmq ti devo dire ke la tua fic è fantastica ! un misto tra comico e romantico, divertente e passionale! insomma ECCEZZIONALE XD! perciò spero sinceramente che tu lo continui anche xk sono curiosa di sapere come va a finire =)! ancora tantissimi complimenti !!!!!!!!! baci raffa XD

14/07/09, ore 18:20

ahahahahahah! il finale è stato davvero divertente. io ci ero arrivata un pò prima sasuke uchiha preso in giro sa sua moglie e dal suo migliore amico. ke sfiga! la ragazzina del gruppo poi... prima no no è un traditore poi...oh! ho il maestro figo. bravo a sasuke ke l'ha paragonata a karin! sei una veggente per caso?! ad un certo punto avevo tratto anke io questa conclusione perchè...nn credi ke Danzo e Madara abbiano troppi aspetti in comune?! adoro questa fan fic, ma sakura nn doveva avere anke un quarto figlio, sarebbe bella una femminuccia...il tesoro di papà, ke bella occasione sarebbe per naruto di prenderlo in giro! ghghghghg.

13/07/09, ore 20:59

capitolo stupendo! Sakura e Naruto hanno raggirato alla grande il loro amico ehehehe cmq geniale l'idea del team 4 che ricorda in tutto i componenti del mitico team 7! ciao ciao

13/07/09, ore 20:46

un altro fantastico capitolo! mi è piaciuto tantissimo e sas'ke ce lo vedo fare da sensei!!! anche se non m'ispira uno dei componenenti del team 4...lo hyuuga. sarà percjhè io non sopporto quel clan. l'unica che si salva è hinata, che è una delle mie preferite! poi i momenti spassosi del settimo hokage e il capo clan uchiha sono perfetti anche se non quanto le scene SASUSAKU! quelle sono le migliori!!!! sono d'accordo con te che danzou deve andare al patibolo...mi basta una morte lenta e sofferente!!!XD alla prossima, ciao!!!!^^

13/07/09, ore 18:57

Niente vacanze per me...:(!!!! Cmq, per parlare del capito....wow!!!! Sasuke sensei, che ridere!!! La versione Uchica di Kakashi e sinceramente egualmente fico! E poi Sakura e Naruto sono stai geniali...l'hanno fregato alla grande!! E la bambina con gli occhi verdi!?! Secondo me é giá innamorata di lui!!! Va beh, ti saluto ed attendo con ansia il prox aggiornamento!

08/07/09, ore 19:52

per me è indifferente quello che scelgli x il prox cap...tanto sono sicura che mi piacerà sia uno sia l'altro!! non ti preoccupare...a me piacciono i particolari, così si riesce ad entrare nella storia e nella mente si formano le immagini...basta non scrivere troppi particolari...altrimenti è noioso e l'attenzione del lettore si sposta su quello e non sulla storia in sè! mi piacciono questi capitoli di vita quotidiana SASUSAKU!!! complimentissimi ancora! ciao!^^

07/07/09, ore 21:50

Bel capitolo! Mlt bello il modo in cui hai reso il lento, ma inesorabile insinuarsi di Sakura nella casa e nella vita quotidiana di Sasuke. ciao ciao

25/06/09, ore 12:07

bellissimo anke questo capitolo! Io ho apprezzato la scelta narrativa di raccontare tutto dal punto di vista di Naruto, questo ha dato ironia al racconto. Grazie del consiglio della fanart su deviant ci darò sicuramente un'occhiata. alla prossima ciao ciao =)

25/06/09, ore 09:20

ciao vale, bello il cap cm sempre, xo sec me sarebbe stato più bello da un altro punto di vista, ma dal punto id naruto è anke bello. baci

24/06/09, ore 22:39

ciao! effettivamente sarebbe comodo mettere quel sigillo su alcuna gente! questa si che è privacy!!! danzo lo odio lo stesso però!!!!XD annch'io non vedo l'ora che sia il ritorno del mitico TEAM 7!!!! e soprattutto SASUSAKU e NARUHINA!!!! anche se a te non piace il cap io lo trovo bellissimo lo stesso!!! poi è comico vedere sas'ke dal punto di vista di naruto!!! aggiorna appena puoi!!!^^

24/06/09, ore 20:54

Vai cosììììììììììì XD Avanti tutta!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! E visto che ci tieni tanto ti dico che sei stata perfettamente IC anche stavolta! XD Aggiorna prestissimo please! un bacio

24/06/09, ore 19:40

Ciao...mi sà che oltre alla passione per il SasuSaku io te condividiamo anche il blocco dello scrittore in qst momento...a me mancano tre capitoli e giuro non sò dove mettere le mani...mi strapperò i capelli per passare un po' di tempo!!! Cmq...wow...non avevo idea che la spada fosse un regalo di lei...e la scelta del pov di Naruto è ottima...è bello far scendere Sasuke dal piedistallo. Mi è piaciuto davvero...ma la prox volta non ti ammazzare (nel senso evita di scriverlo 16 volte) anche perchè scrivi bene, hai talento...e qst viene fluido e naturale!!! Quindi rilassati e vai avanti...sei brava!!!

10/06/09, ore 23:42

Beeeeeeeeeeeella!! E mi pento e mi dolgo di averla 'scoperta' solo ora... E' molto verosimile, e i personaggi poi sono tutti IC.... non vedo l'ora di leggere altri 'momenti'! Continua così e aggiorna prestissimo!!!!!!! P.S.: viva il SasuSaku! >.>

10/06/09, ore 21:16

bellissimo capitolo! è così piacevole leggere sulla famiglia uchiha composta da sasuke, sakura e figli...!!! poi è anche bello xkè sas'ke oltre che qui, anche nel manga se avrà un giorno una famiglia non vorrà fare gli sbagli di fugaku...! anche quella con i piccoli itachi e sasuke, mamma mikoto (che io adoro!!!) e papà fugaku (sinceramente non lo sopporto!) è una bella famigliola prima che succedesse quello che è successo. non ho idee x quanto riguarda la proposta...io propongo solo che sia un SASUSAKU!!!!^^ CIAO!

10/06/09, ore 19:19

La mia proposta!?! Una bimba!!!! Sarebbe carino, anche perchè dopo tre maschi ci starebbe bene!!! E tranquilla sto scrivendo quel capitolo...ero indecisa se prolungare la loro riappacificazione...ma sono fioccate un sacco di minacce!!!! Alla prox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]