Warrior Angel
di Serendipity__

21/01/17, ore 16:37

Serena dire che l'ho adorata è riduttivo. Ho amato talmente tanto questa storia che mi prenderei a calci da sola per non averla letta prima.
Questo è il Daryl che amo. Possessivo, apprensivo e tormentato. Non ho trovato davvero un difetto in lui.
Davvero è bellissima questa shot, mi è piaciuto tutto.
Adesso aspetto con (im)pazienza il capolavoro che stai scrivendo, so che sarà un'altra meraviglia.
Alla prossima. Baci. :D

04/11/16, ore 10:13

Bella, intensa, emozionante.
Questi sono sempre gli aggettivi che il tuo modo di raccontare le cose mi fanno venire in mente.
Mi fai vivere le emozioni dei protagonisti come se fossero le mie, coinvolgendomi al cento per cento nel racconto.
E qui, ho sentito tutta la paura di Daryl, che è la causa di questa sua rabbia così impetuosa.
Come ho sentito tutto l'amore di Beth per quest'uomo che è complicato, sì, ma è anche così totalmente perso in lei!
Per paradosso, a discapito dei rispettivi comportamenti, è Beth la più forte tra loro due.
La vedo così, è lei che sostiene Daryl nelle sue fragilità, mascherate appunto da una rabbia a tratti violenta.
Nonostante le apparenze, infatti, è piena d'amore questa shot.
Sei stata bravissima a rendere ancora una volta il loro rapporto unico.
Besos

03/11/16, ore 17:06

Eccola, l'atmosfera che piace a me!
Angst, cupa, ma insieme molto passionale. Posso dirti una cosa senza che ti offendi?
Sei bravissima quando scrivi di Rick e Beth, ma quando racconti Beth e Daryl hai davvero una marcia in più!
Sono loro al cento per cento, mi sento totalmente calata nell'atmosfera TWD, sebbene i fatti narrati si discostino dalla serie tv.
Quindi, come faccio a non farti i complimenti anche stavolta? Infatti, te li faccio: bravissima!
Alla prossima
Laura

19/10/16, ore 10:10

Sono stata via una settimana, torno e trovo un sacco di tuoi aggiornamenti! Potevo volere di più? NOOOOOO
Ma parliamo di questa shot, che mi ha fatto venire certi brividi! Posso dire che qui c'è un Daryl Dixon da paura? Ma in senso positivo, eh? Cioè nel senso che io lo vorrei proprio così anche nella serie TV! Perchè non mandi qualche tuo racconto a Kirkman? Ah ah ah ah ah
Chissà che non prenda ispirazione!
Dovrei farti un mucchio di complimenti ancora, sottolineando ogni sfumatura che hai saputo dare a questa scena, ma mi soffermo solo su di una cosa: il realismo che hai saputo trasmettere. Giuro, Serena, hai saputo davvero catapultarmi lì con loro, come se fossi presente in quella stanza! E la scena della doccia, poi! Davvero di un realismo incredibile!
Niente, non c'è niente da fare! Per me sei la scrittrice numero uno!
Un bacione
Sere

17/10/16, ore 00:55

Wow....devo dire che il tono della storia mi ha leggermente spiazzata.
Dalle prime battute non sono riuscita ad afferrare il motivo della rabbia di Daryl, fino a quando si è confrontato con Beth: il tono della storia e il modo ( sempre impeccabile) di come è scritta mi ha fatto immergere completamente nella scena, e mentre leggevo speravo che la " mia Beth" gli rifilasse un calcio ben piazzato nelle pa*le. Mi sono sentita carica di tensione,preoccupazione, timore, insomma mi sono sentita Beth...leggevo e nella mia mente urlavo: forza Beyh reagisci, fagli vedere quanto vali...poi ho pensato...è Daryl.
È Daryl che le sta trasmettendo la paura che egli stesso ha provato ed io, per riflesso la sto percependo attraverso la lettura. E niente...oltre al fatto di saper scrivere in modo divino, aggiungo che su di me hai trasmesso le sensazioni dei tuoi personaggi, facendomi vivere le stesse sensazioni, se questo non è talento, non saprei davvero come classificarlo.
Un abbracciò
Rosaria

14/10/16, ore 11:16

Anche se ti ho già detto tutto, non potevo non recensire questa shot in veste di lettrice.
Come sempre, non ti smentisci mai! Stai sfornando un sacco di delizie visive e non sei mai ripetitiva. Come tu faccia, sinceramente, non ne ho idea! Credo si tratti di pura e semplice bravura (anche se bravura, con te, è riduttivo).
Vorrei poter sbroccare di nuovo ma, ahimè, questo è il commento di una lettrice posata e tranquilla...
...macchissenefrega!!!!!!!!!!!!
Ho riletto questa shot un centinaio di volte ed ogni santa volta lo sfarfallio è sempre uguale! (anzi, credo che nel mio stomaco -leggendo questa shot- le farfalle si siano accoppiate.. la passione ha travolto anche loro, trasmettendola a me! Ahahaha! Non sono zoofila, eh! Ahahah)
Il sapere che questo è il 'mio' Daryl, beh.. emozioni amplificate! :D
Grazie ancora per avermi dedicato questa meraviglia, a maggior ragione conoscendo ciò che hai provato tu nello scriverla.

Con immenso penetrante affetto, Sara! :D

14/10/16, ore 00:47

Avevo iniziato a leggerlo oggi pomeriggio poi a malincuore l'ha lasciato neanche a metà, ora l'ho finito...
Bene grazie per quest'altra perla. Questa versione di Daryl mi piace molto molto molto.
Regalatemi un Daryl grazie.
Mi è piaciuto molto.
Un bacio :D

13/10/16, ore 22:52

Oh Mio Dio è stupenda!! **
hai un modo di scrivere fantastico!! così fluido, così preciso, che ti fa immaginare tutto quello che succede alla perfezione, anche la più piccola ed insignificante cosa. Mi è piaciuta un sacco, anche le parole che usi, azzeccatissime, forti e dolci allo stesso tempo. Poi alcune frasi, sono davvero fantastiche, le adoro!! "Adesso sei mia, ragazzina. E sono pronto a spazzare via ogni minima cosa che possa farti sorridere al posto mio, perchè sono e sarò sempre la tua unica felicità, come sono e sarò sempre il tuo unico dolore. Hai scelto me, perciò adesso il tuo mondo sono solo io." (questa è.. mamma mia!! fantastica!!) sei davvero bravissima!! sul serio. Spero di leggere molte altre Storie ^^. Poi io loro due li adoro troppo!! e tu, a mio parere sei riuscita a rispecchiare lati del "loro amore" che noi povere fan di questa coppia, vogliamo vedere; davvero bravissima.