Point of no return
di LilyOok_

25/04/17, ore 11:56

Penso che se Thorin avesse potuto descrivere quei momenti avrebbe usato le tue stesse parole. Non mi sono staccata sino alla fine. Molto bella!

14/11/16, ore 22:00

Eccomi. In ritardo ma eccomi.
D'altronde Thorin ci ha messo sessant'anni per decidere di riprendersi la sua patria quindi cosa vuoi che sia un mese di ritardo? XD
*autoassolvimento mode one*

Cosa dire? In questi giorni ti sto invidiando davvero molto e mi sto godendo appieno la tua bravura.
Mi hanno sempre intrigata le song fic ma ho scoperto di non essere in grado di scriverle per cui sono davvero felice di aver trovato la tua. Sei riuscita a fare della canzone il pilastro della storia senza diminuire l'importanza della tua creazione che si ispira ed integra perfettamente con i versi e questo non è davvero da tutti.
Veniamo a Thorin.
Certamente non sciorinerò per l'ennesima volta l'opinione che nutro di lui ma in questo contesto trovo che tu abbia fatto un egregio lavoro di introspezione su di lui.
Mi piace come tu abbia fatto partire tutto dalle fiamme e dalla cenere perché è tutto ciò che rimane del loro regno ed è anche bello che tu abbia creato nella mente e nel cuore di Thorin una sorta di "Debito" (se così lo vogliamo chiamare) nei confronti dei Nani che hanno perso la vita a causa dell'avidità di suo nonno.
Stupendo quando dici

---> "La vittoria renderà il passato un luogo irraggiungibile."

Si evince tutto il desiderio di riscatto e di rivalsa che anima lo spirito dell'erede di Durin.
Cosa posso dire ancora?
Complimenti, tesora. Spero e mi auguro di poterti leggere ancora al più presto.
Un bacio.
Ech

15/10/16, ore 00:28

Ciao cara! *Sta notte non avendo sonno, ho deciso e trovato il tempo per recensire tutte le tue nuove One shot! E nuovi capitoli! u.u*
Io questa song lo trovata molto delicata e srtitta bene esprime a meraviglia i veri sentimenti che prova Thorin in quel preciso momento, la perdita della sua casa, il sentimento di aver capito cosa sapeva Thor e oi anche cosa mensa lui e sente durante il viaggio per la riconquista e infine l'inevitabile fine! Stupenda ma anche molto malinconica, hai saputo renderla veramente molto bene U.U
Sono sicura che Thorin abbia veramente provato tutti questi sentimenti infondo Erebor era la sua casa e quei nani che voleva vendicare i suoi parenti! Anzi la sua famiglia T.T
L'ultimo trafiletto poi è stato molto triste T^T
Un bacione :*
Fuji

13/10/16, ore 19:28

Cara Juls, oggi non ci hai lasciate in pace un attimo! (Scherzo, fa sempre piacere leggerti XD)
Io adooooro le Song-fic!
Triste triste molto triste. Thorin che si decide. Thorin che cerca di salvare il suo popolo. Thorin l'eroe *__*.
Bellissima. Ormai sappiamo che adori scrivere sulla morte del caro DworvesKing, ma poverino, rischio di piangere ogni volta!

Non ci fare caso, stasera sto dicendo cose senza senso, ti saluto che è meglio!

*Anwel*