Lo spazio tra ogni punto
di DaniNTI

28/12/16, ore 19:42

Oh, che bello, un nuovo capitolo!
Iniziava a mancare un po questa storia...
Penso che questo mi sia piaciuto molto! La solita frase "Brandon è un coglione, ma ci passi il tempo".
Quando dice che la vita è una presa in giro, in effetti è vero che se ci aspettassimo qualcosa in meno, allora rimarremmo meno delusi e riusciremmo ad apprezzare meglio quel poco che la vita ci dà (quando ce lo dà ).

Elaine è una persona molto solare, che sa prendere tutti per il verso giusto e non si vergogna di niente, la donna perfetta, beata a lei...
E alla fine sembra aver dato ragione al nostro anonimo e alle sue stravaganti osservazioni sul primo sorso di spumante. Chissà se ora leggeremo quello che ognuno dice sui suoi pensieri, sarebbe interessante. Io penso sempre "ma quanto è gasato questo spumante" XD

spero di leggerti ancora, buona serata.

15/11/16, ore 11:03

Ciao scusa se non mi sono fatta sentire per un bel po di tempo...

Anyway , mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo. Sai, a volte anche io ho paura di far incontrare tra di loro i miei amici, perché non ho idea di cosa possono pensare l'uno dell'altro e ciò mi mette ansia.
La ramanzina che il protagonista fa sullo spreco di un sentimento importate come l'amore la trovo assai costruttiva, riesci sempre ad affiancare alle semplici slices of life's degli importanti insegnamenti e morali, bravo.

Spiazzante la conclusione."SCACCO MATTO" disse.
Mi lascia a bocca aperta, non so perché. Buona giornata.

22/10/16, ore 10:18

Questo capitolo è molt bello. Non è eccessivamente romantico o sdolcinato, ed è meglio così secondo me, non penso che il nostro anonimo protagonista sia il tipo da scialacquate romanticherie.
Non si capisce ancora se lui la ama davvero oppure gli piace solo per il sesso.
Non è noioso, ma scritto molto bene come d'altronde tutti gli altri.
Al prossimo! :)

19/10/16, ore 11:46

Fortissimo questo capitolo!
È vero, le formiche hanno tanto da insegnarci, anche se sembra una cosa stupidissima.
Spettacolare come sai trarre insegnamenti da attimi di vita all'apparenza così scontati.
Anche la lezione sul potere è assolutamente vera , bisognerebbe che molti di più la leggessero!
E quindi complimenti ancora e tanti saluti...

17/10/16, ore 22:14

Hey buonasera, questa è la continuazione del capitolo 3, vero?
Sinceramente ci sto capendo poco in questa storia, ma mi diverto a leggerla.
Attraverso momenti di vita quotidiana riescono ad emergere pensieri profondi e molto veri. La trovo comunque sempre molto interessante e particolare per questo.
Aspetto il prossimo capitolo!

15/10/16, ore 12:53

Ciao , ecco un altro capitolo.
Nonostante sia così malinconico e introspettivo, mi sono fatta un paio di risate! Chissà se le coppie di anziani scopano ancora ahahaahahahah xD!
Sai, penso che tu scriva in modo molto interessante, sei capace di alternare scene buffe(ma prese con serietà ) ad altre profonde che portano a riflettere.
Il gatto è proprio il personaggio più simpatico! Adesso sono curiosa di sapere chi ha suonato alla porta e se questo porterà a delle variazioni nella storia.
A presto! :)

14/10/16, ore 16:00

Ciao DaniNTI Ho visto che sei su EFP da nemmeno cinque giorni, e che la tua storia non ha ancora avuto recensioni. Questo mi dispiace, perché è ben scritta, l'introspettivo è molto bello. Trovo che hai detto cose che sono vere anche per me, leggere è rassicurante. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, mi sembra davvero interessante. Continua a scrivere :) Anwel